Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    26/10/2011    0 recensioni
One piece non esiste... e suoi personaggi sono ragazzi che frequentano un istituto prestigioso con tanto di università, quelli della Marina fanno parte del consiglio studentesco, o sono professori alle prese con gli alunni di tale istituto... ma il protagonista indiscusso non è più Rufy, ma suo fratello maggiore Ace...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Rob Lucci, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre le due ragazze si guardarono,improvvisamente Daisy assunse un'espressione maliziosa e sulle sue labbra comparve un sorrisetto, approfittando di un attimo di distrazione della rossa le sottrasse il vestito che aveva adocchiato prima. 
Riuscendo così a strappare dalle mani di Nami il vestito, la rossa rimase un attimo perplessa dall'improvvisa espressione dalla ragazza, che difronte ai suoi occhi marroni sembrava un'altra persona rispetto a prima.
Alla fin fine Nami si rese conto che la mora non era cosi scontata come aveva pensato, e presa dalla curiosità le fece alcune domande.  La rossa lascio andare il vestito, infondo non era cosi fondamentale per lei che ne aveva già così tanti a casa, era più tosto curiosa di sapere che razza di persona era mai veramente Daisy, la trovava cosi strana.
Nami aveva un intuito infallibile, sapeva che Daisy le stava nascondendo qualcosa con i suoi modi, nel frattempo la sua nuova compagna di classe si stava provando il vestito che le stava divinamente.

-Perchè non vuoi relazionare con nessuno?- Le chiese direttamente la ragazza abbastanza perplessa.

-Perche dovrei?- Rispose Daisy intenta a provarsi il vestito nero, fissando la sua figura nello specchio, poi guardando la rossa nello specchio le rispose che non le piaceva avere legami.

-Potesti essere più gentile, invece di essere cosi scontrosa. -Ribatte la rossa guardandola seriamente.

Ma Daisy abbastanza compiaciuta piena di se, le rispose che semplicemente lei non era tenuta per forza ad essere gentile con tutti o a sforzarsi di fare amicizia con tutti.
-Ognuno agisce a modo suo ed io agisco così. Non spetta agli altri riprendermi per queste cose.-

Il modo snob e altezzoso della ragazza era al quanto fastidioso per Nami che sempre più seria si chiedeva tra se "ma questa da dove diavolo spunta". -Sai il fatto tuo..-

Daisy sembrava abbastanza divertita dalla reazione di quella ragazza, che le sembrava un po troppo ingenua per i suoi gusti. -Si.. sono una che non ama parlare di se. Cerco solo di non farmi coinvolgere... è forse sbagliato?-
Disse dolcemente la mora mentre sorrideva ancor più compiaciuta nel vedere la sua immagine nello specchio ed ogni tanto osservare la sua rossa interlocutrice. Per lei era come un gioco.. nulla di tutto più.

-Così ti perdi un sacco che poi rimpiangerai- Disse la rossa con un espressione serissima, qualcosa perso cambio nel atteggiamento di Daisy che divenne più freddo e il suo sorriso dal suo bel volto scomparve.
Sembrò perdere tono e luminosità quel bel volto dalla pelle bianca, in un attimo Daisy parve diventare cupo. La ragazza abbasso lo sguardo, spostandolo sulla sua figura riflessa nello specchio.. mentre inclinò leggermente la tessa in avanti per non farsi vedere.
Le sue delicate e affusolate mani si congiunsero quasi in preghiera mente, la testa della ragazza si girò di poco verso Nami, che sembrava sorpresa di quel cambio di atteggiamento.

-Io non ne ho.. ho solo rammarichi... ma so bene quello che voglio.-
 
Nami non credeva hai suoi occhi, Daisy le sembrava ancora una volta molto diversa rispetto a prima. Ora dava tutta l'aria di una persona fragile ma allo stesso tempo decisa, con una certa consapevolezza.
 La ragazza dai lunghi capelli corvini dimostrò di avere dei modi di fare molto decisi, a Nami sembrò che la ragazza stesse tentennando sulle prime ma quando la rivide alzare la testa e girarsi verso di lei le sembrò  per un'alta volta ancora un'altra persona.
 Sembrava una ragazza forte e risoluta nei modi, che non si faceva scrupoli nel dare voce hai suoi pensieri.
La rossa stranamente la trovò simpatica, Daisy invece cercava di capire cosa stesse pensando Nami quando le fece una certa battuta, dopo di che la mora si diresse alla cassa, dove seguita dalla rossa pagò il vestito che fino a qualche minuto priva aveva indossato.
Le due ragazze uscirono dal negozio di Chantale e si diressero verso un caffè, che stava li vicino a qualche passo di distanza. Le due parlarono un po', Nami le racconto brevemente della sua vita mentre la seconda silenziosamente l'ascoltava.
Le raccontò che viveva con sua sorella maggiore più grande di lei di 2 anni, le disse anche di essere stata adottata come sua sorella che come essa non aveva mai conosciuto i suoi genitori.
 Nami parlò anche della sua matrigna che dipinse come la madre che non aveva mai conosciuto, e che non le importava se aveva o meno legami di sangue con lei, visto quanto la donna aveva fatto per lei e sua sorella maggiore.
La sua matrigna le aveva volute bene come se fossero le sue figlie, Nami raccontò anche che venne a mancare a causa di un criminale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny