Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/10/2011    1 recensioni
Jj conduce una vita tranquilla nonostante il suo lavoro,ma ignora la doppia vita del fidanzato Will e,nel corso di un caso,fa un incontro che le cambierà la vita....ci sarà un legame fra il caso e questo incontro? i personaggi sono un po' OOC ed il tutto è ecisamente frutto della mia fantasia!
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, tutti gli agenti del BAU più la stessa Strauss si ritrovarono per le sette precise all'aeroporto federale ove attesero le otto, ora di partenza per New Orleans, distante tre ore di volo. Ed il capo sezione si diresse subito verso Emily con fare severo.

STRAUSS:"Emily...! Ieri ha fatto un'azione imperdonabile! Riattaccare in quel modo...!"

EMILY:"La colpa è anche sua. Sa benissimo che non sarei mai rimasta a casa!"

STRAUSS:"E' vero, ma volevo pensare solo al suo bene!"

EMILY:"JJ aspetta un bambino, non posso e non voglio lasciarla sola!"

La risposta tolse eventuali domande dalle labbra di chiunque, poichè tutti sapevano quanto Emily fosse protettiva nei confronti della sua amatissima JJ e, probabilmente, oltre che far parte della natura umana, questo faceva anche parte della sua metà felina.

ROSSI:"Sei una persona meravigliosa, Emily! Non conosco quasi nessuno che farebbe questo per la persona che ama!"

EMILY:"Tengo moltissimo a lei e voglio sposarla! Ho letto su uno dei libri di Reid che è dovere di due persone innamorate sostenersi e proteggersi a vicenda!"

REID:"Si, si... Me lo ricordo!"

ELLE:"Avrei dovuto rubarlo, quel libro..." Ammise e tutti la fissarono di sbieco e Garcìa, che sarebbe andata con loro armata del suo portatile, le si avvicinò, scuotendo la testa, poggiandole poi in modo poco delicato e decisamente rassegnato le mani sulle spalle.

GARCI'A:"Elle! Quante volte devo dirti di trovare un altro amore?? Che non sia il mio Cioccolatino, però!"

ELLE:"Ok... Ci proverò! Ma non c'è nessuno come Emily..."

GARCI'A:"Lo so... Però lei è occupata, quindi cerca altrove!"

EMILY:"C'è qualcuno come me..." Disse avanzando ed Elle le dedicò la sua totale attenzione.

ELLE:"E chi sarebbe??"

EMILY:"Xena! Ieri, quando Garcìa, ha detto a JJ che io somiglio a Xena e persino Jennifer si è trovata d'accordo con lei..."

Il resto del team sorrise divertito. Emily non aveva capito che quello di Garcìa era solo un paragone, ma la cosa che più li scioccò fu vedere Elle tutta felice, che si ripromesse di trovare la famosa Principessa Guerriera e di non farsela portare via da nessuno!

ELLE:"Grazie!! Ti amo, Emily!!"

EMILY:"Io amo JJ, mi dispiace!" Rispose, bruciando il suo entusiasmo sul nascere, ma la tenne comunque fra le braccia per consolarla.

Il resto dell'ora d'attesa passò ed il pilota iniziò a scaldare i motori del jet, mentre i nostri salirono a bordo e le due innamorate si sedettero vicine. Solo che, quando decollarono, Emily dovette far stendere la compagna, visto che le nausee si fecero presto sentire, mentre Morgan porse alla biondina le buste apposite per il vomito.

GIDEON:"JJ, vuoi una coperta?"

JJ:"N-No... Grazie..."

GARCI'A:"Caspita, che nausee terribili! Se continui così rigetterai l'anima!"

REID:"Come dottore, non apprezzo questo tuo accostamento! So che è un modo di dire, ma non è bello da dirsi!"

L'analista non badò molto alle parole del giovane genio, continuando a stare accanto alla sua Wonderful Couple per aiutare Emily a prendersi cura della biondina. Ma fu la Strauss ad avere l'attenzione di tutti, quando annunciò l'imminente atterraggio.

Allora, mentre Emily teneva JJ fra le proprie braccia, Garcìa allacciò loro la cintura di sicurezza e tornò al suo posto, accanto a Morgan ed il jet atterrò una decina di minuti più tardi. Scesi dal velivolo col rispettivo bagaglio in mano o in spalla, i nostri furono accolti dalla detective Danielle Clery, che si presentò a tutto il team.

E per arrivare alla centrale dovettero solo uscire dall'aeroporto e percorrere circa una cinquantina di metri verso ovest. E la detective Clery subito condusse il team nel suo ufficio e la Strauss si fece avanti.

STRAUSS:"L'uomo che dobbiamo arrestare è un poliziotto corrotto e abbiamo bisogno di aiuto e soprattutto di discrezione..."

CLERY:"William LaMontagne ha lavorato un anno qui con noi, cos'ha fatto di così grave?"

JJ:"Mi ha ingannata col suo aspetto da bravo ragazzo e... Ha fatto del male ad Emily con molti complici ed ha ucciso molte persone!"

CLERY:"Cos'avrebbe fatto esattamente?"

GIDEON:"Esperimenti su esseri umani!" Intervenne, facendo avanzare Emily, affinchè mostrasse alla detective la sua pelle della schiena, tutta maculata, ed i canini pronunciati... La donna era scioccata!

CLERY:"Dio...! E' orribile...! Non lei, Emily, non mi fraintenda... Ma ciò che le hanno fatto!"

EMILY:"Mi hanno venduta e maltrattata per anni, ma sono contenta di essere fuggita... Perchè ho incontrato Jennifer e mi sono innamorata di lei!"

CLERY:"Sono felice per entrambe... Ma vedo che arriverà anche un cuccioletto o cuccioletta, visto il ventre dell'agente Jareau..."

REID:"Che occhio!" Espresse di getto.

CLERY:"Anche mia figlia aspetta un bambino e la circonferenza dei fianchi è la stessa...!" Spiegò.

STRAUSS:"Tornando al discorso di LaMontagne... Prepari i suoi uomini ad un difficile arresto!"

HOTCH:"E li faccia armare fino ai denti, non sappiamo quante armi possieda e come sia attrezzato!"

La donna annuì ed uscì dal suo ufficio. Ora la squadra BAU non attendeva altro che poter prendere quel bastardo vivo, sperando che JJ o Emily non lo ammazzassero per vendicarsi, altrimenti avrebbero potuto dire addio all'idea di farlo parlare affinchè rivelasse il nome del grande capo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo