Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/10/2011    1 recensioni
Jj conduce una vita tranquilla nonostante il suo lavoro,ma ignora la doppia vita del fidanzato Will e,nel corso di un caso,fa un incontro che le cambierà la vita....ci sarà un legame fra il caso e questo incontro? i personaggi sono un po' OOC ed il tutto è ecisamente frutto della mia fantasia!
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando la detective Clery ebbe preparato le tre unità di supporto ed allertato la S.W.A.T., tutti furono convocati nell'ufficio della donna affinchè potessero spiegare loro che razza di persona stavano per sbattere al fresco. Erano pronti a fare ciò che solitamente era delineare il profilo dell' S.I., solo che stavolta il soggetto non era ignoto.

HOTCH:"Allora, sappiate prima di tutti che LaMontagne è un vostro collega, solo che è corrotto e marcio fino al midollo..."

MORGAN:"E' crudele e spietato... Contando su queste caratteristiche potrebbe possedere molte armi..."

GIDEON:"E' un sadico a cui piace torturare le persone ed avere il controllo assoluto sulle altre e solo chi ha la personalità più forte della sua può dominarlo..."

EMILY:"Ed è un gran bastardo...! Non esitate a sparargli!" Disse all'improvviso.

STRAUSS:"Vi invito caldamente ad evitare quest'ultima ipotesi, visto che per noi sarebbe meglio prenderlo vivo poichè potrebbe portarci dal suo capo!"

HOTCH:"E' tutto... Possiamo prepararci e andare!"

Detto questo, i nostri andarono tutti a mettere il kevlar e lasciarono la centrale con tre SUV, più la camionetta della S.W.A.T. e tre volanti a sirene spente, per non allarmare la preda del team di Washington, che non avevano la minima idea di lasciarselo scappare.

Presa la superstrada, i nostri lanciarono le auto a tutta velocità. La spiaggia era dall'altra parte della città e, come se non bastasse, c'era traffico. E questo mandò in bestia alcuni poliziotti.

Per fortuna, nell'ultimo tratto, la strada si rivelò sgombra e, quando arrivarono alla casa sulla spiaggia di William LaMontagne, trovarono proprio costui mentre stava per rientrare nell'abitazione così, non appena ebbero fermato le auto, tutti gli agenti ed i nostri scesero, mettendosi dietro i veicoli.

STRAUSS:"Fermo lì, LaMontagne! Qui è il capo sezione de BAU Strauss! Sei in arresto...!"

Il ragazzo si voltò e subito prese la pistola dalla fondina, sparando verso i nostri, che s'abbassarono tutti mentre i proiettili impattavano sui finestrini o nella carrozzeria delle auto. Rialzatisi, Hotch, Morgan, Rossi, la Clery ed un paio di poliziotti risposero al fuoco, ma il moro era già entrato in casa.

MORGAN:"Maledetto!!" Gridò.

HOTCH:"Stiamo calmi... Capitano Jerodelli, lei sistemi i suoi uomini, ma non fate irruzione!"

JERODELLI:"D'accordo..." Rispose, prima che Will spaccasse un vetro di una delle stanze al piano superiore ed iniziò a sparare raffiche di mitra sui nostri che, per fortuna, riuscirono a ripararsi dietro le auto.

JJ:"Persino un mitra... Ho proprio sbagliato a giudicarlo!"

CLERY:"Non si disperi, agente Jareau! Noi siamo stati suoi colleghi ed alcuni dei miei sottoposti hanno fatto l'accademia con lui... Tutti abbiamo sbagliato a giudicarlo!"

Ma, ad un tratto, da un'altra finestra, Will fu sbalzato fuori... Insieme ad Emily! Probabilmente si stavano affrontando in casa, però ai nostri sarebbe tanto piaciuto sapere il momento esatto in cui la mora era entrata nella casa di LaMontagne, perchè doveva essere passata dal retro, visto che dal davanti sarebbe sicuramente stata colpita dai proiettili esplosi.

MORGAN:"Lasciacelo, Prentiss!"

EMILY:"No, Morgan! Voglio dargli quello che si merita...!!"

WILL:"Dai, animale, fammi vedere cosa sai fare!"

I vari agenti allora si tirarono indietro e rimasero a tenere comunque il ragazzo sotto tiro. E fu proprio Will il primo ad attaccare, ma la mora lo evitò, anche se doveva ammettere che ci sapeva fare, il verme. Ma dopotutto, uno che era un poliziotto corrotto, doveva sapersi ben difendere nel caso si fosse trovato in una situazione simile.

CLERY:"LaMontagne è sempre stato un ottimo pugile, ma anche la ragazza ghepardo ci sa fare!"

JJ:"Ehi, detective...!" Intervenne, decisamente contrariata dal termine usato per definire Emily.

CLERY:"Si, agente Jareau?"

JJ:"Guardi che lei si chiama Emily Prentiss, o Pardus... Ma non la definisca in quel modo, non è un animale!" Disse con rabbia e la detective, molto colpita, si scusò.

Poi centrarono la loro attenzione sullo scontro e videro Emily incassare tre pugni ed un calcio, ma la mora non si abbattè e rispose ad ogni singola mossa. Solo che, quando si strappò la maglietta, Hotch e Reid faticarono molto a trattenere Elle, desiderosa di uscire allo scoperto e farsi magari ammazzare pur di saltare addosso alla mora.

HOTCH:"Per il tuo bene, ti consiglio di non fare stupidaggini!" Disse severo ed il suo sguardo non ammise repliche repliche, tanto che Elle decise di mandare un sms a Garcìa per informarla di quanto stava accadendo e di come ci avesse azzeccato a soprannominare la sua fiamma Xena.

Ma la castana si spaventò molto, quando vide Will privo di conoscenza piombare sul cofano dell'auto che lei, Rossi, Reid e la Strauss dividevano. Emily aveva vinto contro uno dei suoi nemici giurati.

EMILY:"Ben ti sta, bastardo!"

HOTCH:"Ben fatto, Prentiss!" Disse, prima che lo portasse ad una volante insieme a Morgan.

STRAUSS:"Complimenti, Emily...! Gli ha dato proprio una bella lezione!"

EMILY:"Dopo tutto quello che ha fatto a JJ in primis e poi a me, sono stata ancora gentile con lui..."

JJ:"Emily... Emily, amore! Sei stata bravissima...!" Disse fiondandosi fra le sue braccia.

EMILY:"JJ, angelo... Tu stai bene, vero?"

JJ:"Si, io sto bene... A parte qualche attacco di nausea, ma tu hai bisogno di una medicazione sul labbro..."

EMILY:"Prima del disinfettante, ho un'altra idea..." Sussurrò maliziosa, ricevendo un sorrisetto dalla compagna, prima che le rubasse un bacio dolcissimo.

Quando si lasciarono, tutti tornarono in centrale, pronti ad interrogare William LaMontagne. E già si pronosticava una cosa ardua, visto che di certo il ragazzo non avrebbe parlato facilmente e quasi sicuramente avrebbe voluto una certa agente ad interrogarlo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo