Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Maria_Black    26/10/2011    2 recensioni
Un viaggio a L.A. di due sorella cambierà la vita ad entrambe. Una riuscirà ad avere ciò che ha sempre sognato, l'altra incontrerà il suo idolo, Taylor Lautner e diventeranno amici...o forse qualcosa di più? Se vi ho incuriosito, leggete questa FF. E vi prego recensite, recensite, recensite!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7- Segreti

 
Per tutto il tragitto ci fu un silenzio pesante, che non sopportavo; ma anche avessi voluto, non avrei potuto dire niente. Kris e Rob più volte avevano provato a iniziare una conservazione, ma con scarsi risultati. Tay era perso nei suoi pensieri, ed era teso. E offeso. Si sentiva tradito, e in un certo senso non potevo biasimarlo, perché anch’io mi ero sentita e tutt’ora mi sentivo così, quando lui mi aveva nascosto qualcosa all’andata. Scese dall’auto senza neanche salutare e andò in camera sua, senza andare da Rob. “Tanto lo so già!” aveva detto acido. Non mi aveva salutato, non mi aveva dato la buonanotte come tutte le sere, e non mi aveva accompagnato davanti la camera come sempre da una settimana a questa parte.
< Sta tranquilla. Domani tornerà ad essere quello di sempre. È solo un po’ offeso > mi disse Kris, appoggiandomi una mano sulla spalla, mentre vedevo la figura di Tay scomparire sulle scale.
< Non lo so… >
< Credimi. Lo conosco da un po’, e ti dico che domani tornerà quello di sempre. Credo che stasera Rob passerà per caso in camera di Tay e ci parlerà un po’. > e mi fece l’occhiolino, sorridendomi. Mi calmai un po’. In fondo, lo conosceva da più tempo e, sicuramente, meglio di me. Dopo che tutte le ragazze furono in atrio, salimmo e entrammo in camera mia, dopo essersi cambiate ed essersi messe il pigiama. Ci sedemmo tutte sul mio letto a due piazze, in modo circolare.
< Allora, chi delle due inizia? > chiese Nikki, guardando in alternanza me e Kris. Kris si fece avanti.
< Io e Rob stiamo insieme. > disse di getto, chiudendo gli occhi.
< Cosa?! > esclamarono all’unisono Mary e Nikki. Ash sorrise.
< Lo sapevo….si vedeva che c’era qualcosa sotto… > disse Ash. < Bhè, sono contenta per voi! > disse stringendosi le spalle. Kris sorrise. Per un po’ parlammo di Kris e Rob, ma dopo un po’ Nikki mi puntò l’indice contro.
< E tu?! > mi chiese. Ecco la parte difficile. Avevo sempre odiato i segreti e ora ricordavo anche il perché. Primo, era brutto doverli tenere nascosti alle persone a cui vuoi bene, secondo, perché quando li riveli ti vorresti sotterrare.
< Bhè… credo che mia sorella vi abbia detto che mi sono presa una cotta per Tay e… > fui interrotta.
< No, cara! Tu non ti sei presa una cotta! Tu ti sei proprio innamorata! > mi disse Kris, facendomi l’occhiolino. < Si vede da come lo guardi e da come hai reagito oggi con Taylor… >
< Ok, mi sono innamorata di Tay e oggi in auto, quando stavamo andando in pizzeria, mi avete tenuto qualcosa nascosto, e non dire di no Kris, che pure un cieco l’avrebbe capito, e io ci sono rimasta male. Perché non  si fida di me? Tutto qui. > disse e feci un sospiro liberatorio.
< E tu lo chiami tutto qui?! > mi disse Ash. < Ci hai appena detto che ti sei innamorata di Tay e tu ci dici tutto qui?! > urlò.
< Zitta Ash! Glielo vuoi far sentire! La sua camera non è molto lontana! > lei mormorò uno scusa e poi continuò, ma parlando in un tono di voce normale.
< Punto primo: perché non glielo fai capire? > mi chiese.
< Ash, ma è Taylor! Lo conosco da una settimana appena. E cavolo, voi non ve ne rendete conto perché per voi è solo stato ed è sempre stato Tay, ma lui è sempre e comunque Taylor Lautner, un famoso attore! Una star mondiale! Che se ne fa di una come me? > mi sfogai. Mi fidavo di loro, ciecamente.
< Ma tu ti sei innamorata di Taylor Lautner l’attore, o di Tay? > mi chiese Kris.
< Di Tay! > risposi, con fare ovvio.
< E allora, perché lo consideri Taylor Lautner l’attore? > mi chiese Nikki.
< Perché lo è! Cavolo, ragazze! >
< Ok, ok. Dobbiamo lavorare sull’autostima….Punto secondo: che è successo in auto? > mi voltai a guardare Kris, che si morse un labbro. Evidente segno che era nervosa. Spiegai tutto, passo passo, e chiedevo con lo sguardo sempre conferma a Kris che puntualmente me la dava. Alla fine del racconto le tre ragazze si girarono in contemporaneo verso Kris, che si morse il labbro.
< Mi dispiace ragazze. Ho promesso di tenere la bocca chiusa. Mi dispiace. Vorrei potervelo dire, sarebbe tutto più semplice, ma non posso tradire Tay. Tanto meno Rob, visto che Tay è il suo migliore amico. Mi dispiace. > e si morse di nuovo il labbro. Era davvero in difficoltà. Poverina, lei non c’entrava niente! Cercai di farle capire che non aveva nessuna colpa.
< Sta tranquilla. Tu non puoi tradire Tay, come non hai tradito me. Ti capisco. Me la devo sbrigare da sola. > conclusi. Continuammo a parlare per un po’, finché tutte si ritirarono in camera. Kris fu l’ultima ad andare via. Con lei avevo uno strano rapporto, un po’ più forte, rispetto alle altre. Forse perché ci somigliavamo in alcune cose.
< Stasera parlo con Rob. Vedrai che si sistemerà tutto. Non gli dirò niente, sta tranquilla. Rimarrò vaga. > e mi strizzò l’occhio, per sdrammatizzare. Le sorrisi, la ringraziai, le diedi un bacio sulla guancia e la salutai. Mi stesi sul letto, e pensando a cosa era successo in quella serata, venni accolta tra le braccia di Morfeo.

~                                      ~                                               ~                                               ~

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi con un nuovo capitolo che spero vi sia piaciuto!!!!
Ho notato, con mio grande dispicere, con neanche nello scorso capitolo ci sono state recensioni....=(
Però, con mio grande stupore, noto che siete in abbastanza a leggere la mia storia....quindi cercherò di accontentarmi!!! ;-)
Se mi lasciate un commento, anche negativo, mi farete piacere!!!
Ciao e un bacio

Maria <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Maria_Black