Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    26/10/2011    1 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Caroline si era fatta trovare al grill puntuale. Elena le aveva spiegato la situazione con il suo solito tono agitato e la vampira le aveva promesso che lo avrebbe trovato.
‘Ok io lo trovo però tu cerca di stare calma e non combinare guai!’, così le aveva risposto l’amica.
Elena sarebbe stata al grill ad aiutare suo fratello che era di turno. In questo modo Jeremy l’avrebbe tenuta sotto controllo.

‘E’ l’ultimo che dico, poi me ne vado. 1970!’, Damon cercava per l’ennesima volta di indovinare la data in cui chissà cosa era successo assieme a questa Stacy.
‘1978, 1978!’, urlò lei ad un tratto correndo verso di lui.
La vampira appoggiò la sua mano destra sul petto di Damon e in qualche modo il vampiro iniziò a ricordarsi di lei. Tantissime immagini iniziarono a scorrergli nella testa, velocissime. Quella ragazza, quei baci, quel sentimento forte e puro. Poi, qualcosa di buio, di oscuro forse. La ragazza, non era più una ragazza, era una..vampira. 
‘Sono quello che sono, per colpa tua.’, disse Stacy per la prima volta con un tono di voce stranamente serio, profondo.
Damon alzò lo sguardo, in quell’esatto momento percepì la presenza di qualcun’altro oltre a loro due. Girò di scatto la testa. Caroline.
Il vampiro non esitò a correre verso di lei. Lasciò Stacy senza risponderle, era più preoccupato di quello che la migliore amica di Elena aveva appena visto, o capito. Si perchè quella che aveva visto non era una scena facilmente interpretabile, anzi, poteva essere fraintesa.
Corsero fino ad uscire da quell’immensa foresta quando Damon riuscì ad afferrare il braccio di Caroline e a fermarla.
‘Sei uno stronzo, ecco cosa sei. Sparisci senza dire nulla da un giorno all’altro e ti fai trovare con quella?’
‘Non mi sembra che tu sappia il motivo per cui sono ‘sparito’. Quella che tu hai visto potrebbe essere qualche immaginazione.’, disse lui cercando di essere ironico com’era sempre ma soffrendo già al pensiero di come Elena sarebbe reagita riguardo Stacy.
‘Smettila di fare così e parla. Sappi che dovrai convincermi al pieno per non raccontarlo a lei.’
Damon fu costretto a raccontarle quello che era successo e fortunatamente Caroline gli credette. 
‘Tu vai da lei, parlale. Sta malissimo da ieri, ha preso una paura assurda. Io vado da lei.’

Elena aprì la porta, era tornato.
La ragazza scoppiò in lacrime e saltò addosso al ragazzo.
‘Ehi ehi, ti sono mancato tanto si?’
‘Stronzo.’
‘La smettete di definirmi ‘stronzo’? Potrei offendermi con il tempo.’
‘Chi? Chi altro?’
‘Caroline. Dai siediti, devo parlarti.’
La ragazza iniziò ad agitarsi più di prima. Damon era scomparso per quasi due giorni e adesso doveva parlarle? Era evidentemente successo qualcosa.
‘Cos’è successo Damon?’
‘Niente per adesso.’
‘E allora perchè non tornavi? Perchè non rispondevi?’
Il vampiro non fece in tempo a rispondere. Qualcuno aveva suonato. Si alzò e arrivò alla porta con una di quelle sue corse vampiresche che a Elena tanto affascinavano.
‘Ancora tu?’
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars