Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadCath    26/10/2011    1 recensioni
Autori: MrB feat. C (vale a dire MrBadGuy and la Cath)
Desclaimers: Niente di tutto questo è mai successo nella realtà. I Queen e le canzoni citate non ci appartengono. David è un personaggio di MrBadGuy. No infringement of copyright intended.
Note: per le note vedere Nda e Varie :D grazie.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Warning: Questo capitolo è di un arancione tendente al rosso di sera bel tempo si spera e comunque potrebbe sconvolgere i lettori, seppur non entri in dettagli che la stessa Cath e il suo Roger preferirebbero non conoscere. Per tale ovvia ragione abbiamo deciso che sarebbe stato breve e indoloroso.

David



«Ops. Temo di aver rovinato qualcosa» mi appoggiai con le braccia incrociate al muro, con una sigaretta incastrata fra le labbra.
Roger e Freddie avevano smesso all'improvviso di mugolare, di ansimare.
Mi guardavano, completamente bianchi.
«Veramente ti stavamo aspettando, bambolina gonfiabile... ma con tutto quello che ti ci vuole per prepararti abbiamo deciso di ingannare il tempo in qualche piacevole modo nell'attesa del tuo arrivo» cercò di riprendersi Freddie, sedendosi a gambe incrociate sul letto; i corpi nudi erano nella penombra.
«Parla la primadonna. Beh, che aspettate? Vestitevi.» comandai
«Casomai svestiti tu» Freddie sapeva sempre come stuzzicarmi. Roger era a gambe aperte con un'aria da duro che non gli si addiceva proprio.
Li avrei avuti entrambi in un letto. Mica male, no?
Mi buttai sgraziatamente sulla poltrona parallela al letto, con una gamba adagiata sul bracciolo, l'altra stesa sul tavolino basso antistante
«Se il picchiatamburi non ti soddisfa non è affar mio»
«Smettila di atteggiarti come una pornostar» mi rimbeccò Freddie, dopo aver guardato Roger tocchicciarsi qualcosa in mezzo alle gambe. Il biondino non aveva ancora parlato quella sera, e pareva avesse trovato un valido avvocato.
«Non ho bisogno di atteggiarmi, quello che è in perenne ricerca di attenzioni»
Colto nel punto vivo, il biondino, gli lanciò un'occhiataccia ben visibile anche nel buio.
«Ti divertirai, Blondie» aggiunsi io, spegnendo la sigaretta dentro al posacenere poggiato vicino al letto
«La pornostar abbandona la barca!» esclamò Freddie con aria seriamente terrorizzata
«Speriamo che sappia nuotare» scherzarono entrambi
«Chi vi ha detto che me ne sto andando?»
«Non resisteresti neanche un minuto, a fare lo spettatore» mi stuzzicò Freddie, lo guardai con gli occhi ridotti a due fessure.
Avevano capito male.
Mi tolsi la maglietta per mettere le cose in chiaro; la tirai dritta dritta sulla faccia di Roger
«Stronzo» mugugnò lui fra i denti
«Al massimo posso aiutarvi a fare qualcosa di decente» sorrisi, mettendo una mano sulla nuca di Freddie
«Sentiamo...» Roger sembrava poco felice della mia intrusione, della mia confidenza con Freddie
«Non posso spiegartelo, posso mostrartelo» e lì chiusi il discorso, perché dopo una breve occhiata al batterista, posai le mie labbra su quelle di Freddie.
«Beh, aiutatemi e togliermi questi inutili pezzi di stoffa» li invitai, allargando le braccia, si avvinghiarono sulla mia cintura.
Era divertente come entrambi fossero attratti fisicamente da me.
Mi lasciai sfuggire un sospiro, mentre piegavo la testa all'indietro, sentendo le mani di entrambi che strappavano via i jeans, ansiosi di venire a contatto con cosa celavano.
Una mano risalì abilmente fra tutte le colline scolpite sul mio petto, sul mio addome, arrivata al collo mi tirò giù bruscamente, congiungendomi con le labbra di Roger.

Ci divertimmo, quella notte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath