Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Blacket    26/10/2011    6 recensioni
[ "Ciò che poteva portarlo ad accettare quella sua forma di invisibilità, era il fatto che, in quel Bar, nessuno si sentisse osservato o infastidito da lui.
Quindi, che lui li guardasse o ascoltasse, rimaneva un piccolo segreto.
Piccolo Piccolo" ]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Bar - Un piccolo pezzo di Mondo
Un piccolo pezzo di Mondo



Il bar, quel giorno, aveva da festeggiare.

Nessuno ancora l'aveva salutato, non aveva ricevuto i soliti convenievoli di circostanza, inutili parole di fumo.
E, ovviamente, nessuno veniva disturbato dalla sua presenza.


C'era così tanta tensione, che il silenzio era calato di botto.
C'erano così tante persone conosciute, che non aveva avuto ancora modo di concentrarsi sulla partita per servire tutti.
C'era un una miccia accesa, e v'era la bomba che sarebbe scoppiata a poco, mentre gli istanti si fermavano e diventavano ovattati, dopo che si sarebbe gridato "Goal".
La piccola televisione del locale, avrebbe retto?
Eppure, i due italiani stavano praticamente in piedi su un tavolo, tenendo stretta forte la loro bandiera.
I tedeshi, che riuscivano a rubare gran parte del suo campo visivo, attendevano solamente di scattare in piedi e urlare.
Un francese ed un inglese lì vicino si prendevano a pizzicotti, senza però osar aprire bocca.
Due russi ed un americano assai ambugui rimanevano sul fondo, alzandosi sulle punte per vedere meglio.
La scena era completata da uno spagnolo che si destreggiava come un matador, ed altre tantissime persone riunite lì tutte assieme - tutte così diverse, tutte così impegnate prima che enttassero lì- a guardare un piccolo e vecchio schermo.

Il tutto rallentava, gli dava il modo di vedere il mutare delle loro espressioni, di sentire i cuori che all'unisono battevano dando il tempo ai piedi del calciatore.
Il botto, finalmente, arrivò.
Sia dalla televisione che dal locale arrivò un forte boato, le parole che si confondevano, le grida di ognuno che si alzavano.
E furono abbracci, assalti premeditati, ci fu chi iniziò a lacrimare commosso e chi scavalcò il bancone per abbracciarlo e soffocarlo in quel gesto.
Eppure, un po' per quegli abbracci, un po' per quel piccolo pezzo di mondo ficcato in un bar, a Matthew veniva semplicemente voglia di piangere.

Piangere, Sorridendo come mai prima d'allora.















Grazie per chi ha letto e perde un po' di tempo con questa fic.
Un Grosso, bavoso bacio a tutti, In particolare a : AdelineMad, McBlebber, H2o, Cosmopolita, Nemeryal, Lord_Trancy :)






  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blacket