Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix_619    26/10/2011    3 recensioni
Avanti. Tutti abbiamo dovuto sopportare la scuola. E i Saint, che siano Gold, Silver, Bronze o altro ne hanno frequentata una. E, di conseguenza, hanno collezionato note disciplinari. Tutte da godersele.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando a scuola è un circo bisogna... adattarsi!

 

Death Mask stava come al solito facendo il galletto per guadagnare punti con le sue compagne.

- sì, be', non è stato difficile uccidere il gorilla a mani nude con un foglio A4, bruciare  tutte le teste dell' Idra e fregare l' antico vaso dopo aver bevuto un Montenegro con gli occhi bendati, già... - Marin e Shunrei si scambiarono uno sguardo.

- sei proprio sicuro di aver fatto tutto questo nel lasso di tempo che hai impiegato a andare a chiedere un gessetto alla bidella e rientrare in classe? - il siciliano, abbastanza stizzito, rispose:

- be', che c' è, non mi credete? Io posso fare qualunque cosa, e avere la meglio su qualunque mostro mi capiti... - si bloccò, una luce sinistra negli occhi.

- Death...?

- volete dunque la prova della mia abilità...? ebbene, allora riuscirò a domare la più terribile tra le fiere selvagge, e questo davanti ai vostro occhi...

 

Nota disciplinare:

Al mio ingresso nell' aula trovo l' alunno Death Mask con un enorme cappello a cilindro in testa e una frusta in mano. Schioccando l' arma a terra, mi invita a saltare nel cerchio. La situazione di Death Mask è già di per se grave, aggiungo soltanto che quello indicato come cerchio era la finestra aperta. Sfido chiunque a difenderlo nel consiglio di classe.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix_619