Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mafipsy    26/10/2011    2 recensioni
“L’amore è un sentimento intenso e profondo, di affetto, simpatia e adesione rivolto verso una persona” così lo definiscono.
Per me, io aggiungerei la parola “Fastidio”
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduto su un letto aspettando che mi chiamino per andare a combattere. I miei occhi sono coperti da una benda. Non c’è luce per me e il silenzio è il protagonista del momento.
E allora iniziò a pensare.
"L’amore è una grandissima fregatura".
Distoglie l’attenzione dagli obiettivi e impedisce di pensare con chiarezza.
E’ uno stupido sentimento inventato che non dovrebbe esistere. Perche esiste? Solo per far si che le persone facciano degli errori. A cosa serve? A farci più deboli.  
“L’amore è un sentimento intenso e profondo, di affetto, simpatia e adesione rivolto verso una persona” così lo definiscono.
Per me, io aggiungerei la parola “Fastidio”
Perche gli uomini decidono di trascorrere le loro vite con le donne? Sono fastidiose, sentimentali, ingenue e impediscono il corretto funzionamento della mente.
Togliere l’affetto e ogni possibilità di amore dalla mia testa. Diventare un essere freddo e calcolatore per poter realizzare ciò per cui sono nato: la vendetta.
 No. L’ amore non è un lusso che posso permettermi. Ne nessun tipo di legame affettivo con nessuno. Non devo avere emozioni e sentimenti per poter fare ciò che io tanto desidero senza nessun intoppo. Necessito non amare nessuno.
Per questo desidero con tutta la mia anima riempire ogni spazio del mio corpo dove possa infiltrarsi la parola “amore” con odio. Odio, per poter sopravvivere ed essere forte. Odio per poter compiere i miei obbiettivi senza guardare indietro.
Odio per poter eliminare tutti senza pietà.
… e tutto questo sarebbe semplice se tu non ti fossi intromessa nella mia vita.
Perche lì stai tu; piangendo in quel ponte per la mia morte finta nella nostra prima missione insieme.
…e fai in modo che la prima cosa che veda al mio risveglio sia piacevole
E lì stai tu;preoccupata per l’inutilità delle tua abilità nell’esame.
E mi costringi a sostenerti…
E lì stai tu; sul punto di morire insieme a me nelle mani di Orochimaru.
E io non posso evitare salvarti.
E lì stai tu;al mio fianco, quando il segno maledetto inizia ad agire.
E io mi afferro disperato al calore del tuo corpo prima di svenire.
E lì stai tu;quando mi sveglio; ferita con il volto sfigurato nel tentativo di difendermi.
E questo aumenta la mia ira.
E lì stai tu;piangendo ed abbracciandomi in quel bosco con lo sguardo disperato, supplicandomi di fermarmi.
E io tuoi occhi che mi fanno cedere.
E lì stai tu; senza obbligo, ogni volta che mi sveglio in ospedale.
E la tua fiducia che mi andare avanti.
E lì stai tu;mettendo a rischio la tua vita con Gaara per me.
E mi fai sentire impotente perche non ti posso aiutare.
E lì stai tu;ringraziandomi per qualcosa che non ho fatto.
E mi costringi a dirti la schifosa verità: “ io non ti ho salvata, è stato Naruto”
E lì stai tu; sorridendo teneramente a qualcuno che non sono io.
E un sentimento strano che nasce in me.
E lì stai tu; aspettandomi all’uscita del villaggio.
E fai che mi chieda come facevi a saperlo.
E lì stai tu; supplicandomi che non me ne vada.
E non capisci che io ho bisogno di questa vendetta..
E finalmente lì stai tu, dicendomi che mi ami con gli occhi pieni di lacrime. E lì sto anch’io, limitandomi a tacere con lo sforzo sovraumano perche non sia fottutamente doloroso.
Perche mi tenti con la tua offerta, donna? Non posso trascinarti con me.
Perche non ti limiti a ricordare i momenti vissuti? Complichi tutto.
E taci. Non piangere.
…Non lo sopporto.
Sei fastidiosa.
Fai si che tutto sia complicato. Perche devi complicare tutto? Perche non posso ucciderti e andarmene tranquillo a compiere il mio dovere?
Non puoi rendere le cose facili. Devi apparire davanti a me con i tuoi occhi verdi con lacrime.
Minacci di urlare se me ne vado e mi costringi a farti tacere con l’unica parola che mi viene in mente di dirti in quel momento: grazie.
Mi obblighi a fare una cosa che mi è deplorevole; colpirti e abbandonarti. Perche mi importi così dannatamente tanto, stupida? Non posso neanche lasciarti a terra che devo poggiarti su una panchina.
Perche mi succede questo?
…Ti detesto. Perche dovevi conoscermi? Perche dovevi entrare nella mia vita?.
Tu dovevi rendere tutto dannatamente  importante.
Non potevi accontentarti di essere una delle tante. No.
Dovevi rendermi debole..
Basta. Non lo sopporto.
La distanza mi renderà libero. Spero di non rivedere il tuo volto con quello stupido sorriso allegro
…Non venire.
Non voglio che mi cerchi. Non lo fare, idiota. Scappa, non ti voglio sulla mia strada. Non ti sopporto. Servi solo ad avere dei rimorsi, a farmi debole.
Non posso permetterlo. Addio.
Ma dovevi trovarmi di nuovo. Dovevi cercarmi dopo due anni.
Sei un dannato fastidio. Proprio quando iniziavo a dimenticarmi di tutti voi. Di te.
E come sempre stai urlando.
Ma il tuo sguardo è diverso. Non mi guardi più come prima. Sei cresciuta. Sei cambiata.
Cosa pretendi? Attaccarmi? Ma non farmi ridere.
Ma ci provi davvero. Che strana sensazione. Cosa faccio? Non ho tempo per pensare.  
Rendi tutto complicato, come sempre.
E questo chi è? Si è intromesso.
Ti difendono da me. Credono che possa ferirti.
…Illusi.
Se avessi avuto l’intenzione di ucciderti l’avrei fatto quel giorno quando ti ho detto addio su quella panchina.
Perche non l’ho fatto?
Stupida pressione al cuore. Stupida Sakura. Stupida sensazione di merda.
Devo andarmene. Me ne vado con Orochimaru.
Non voglio rivederti. Sei fastidiosa. Lo sei sempre stata. Sparisci dalla mia vita.
ormai è passato tanto tempo…
Mi sono liberato di Orochimaru e ho compiuto la mia vendetta con Itachi.
ma sono stato anche messo al corrente che è stato tutto inutile…
La mia vera vendetta risiede in voi. Konoha. Siete I colpevoli di tutto. Anche tu. Ti odio, voglio odiarti. Mi vendicherò di tutto voi
includendoti.
…E alla fine l’ho fatto.
Danzou è morto.
C’è qualcosa nella mia testa… ho sete di sangue.
Voglio uccidere chiunque si intrometta sulla mia strada. Non voglio fermarmi. Il mio odio cresce a vista d’occhio. Devo vendicare tutti. Devo uccidere tutti. Ne ho bisogno.
Ho una mancanza di buoni sentimenti.
Devo uccidere anche Karin.
Ma allora un suono mi ferma. Pero
Mi fai cedere di nuovo.
Cosa ci fai qui? Perche mi cerchi? Ancora mi ami? Stupida e debole Sakura.
Le tua parole mi irritano.
Ti detesto.Ti odio.
Ti chiedo che mi dimostri il tuo amore: Uccidila.  
Davvero mi ami ancora?
Mi fai dubitare.
Devo eliminare questa sensazione.
E ricordo che tu fai parte della mia vendetta..
La mia mente di annebbia. Adesso tutto è oscuro. C’è un impulso che mi obbliga a ferirti.
Devi scomparire.
Questa volta non posso fermarmi
per fortuna o sfortuna Kakashi mi ferma.
Torni nuovamente. Non potevi andartene?
….Sempre complicando tutto, donna.
Davvero vuoi attaccarmi dalle spalle? Sei decisa. Adesso vuoi uccidermi? Tu mi amavi! Ma cosa penso?
Il mio petto sente nuovamente quella sensazione che odio.
…Non capisco perche ma mi sento frustrato.
Devo ferirti.
Naruto ti ha salvata…di nuovo. Questa volta da me..
Devo andare lontano da te.
Devo essere più forte, ho bisogno di più potere.
Ed è così che mi trovo qui, con l’oscurità come compagna dei miei occhi e della mia anima. Non c’è  via di ritorno.
Aspetto la partenza. Cosa sento dentro di me?
Tu sei di Konoha. Il mio obbiettivo.
Io sono il nemico in questa guerra. Il mio obbiettivo è ucciderti.
E allora perche non riesco neanche a pensarci?
Mai capirò a cosa serve quella cosa chiamata amore. Ci rende inutili.
Mi fa pensare a te più di quanto vorrei.
Allora mentre sono solo e immerso nei miei pensieri, un piccolo momento di lucidità e chiarezza passa volando alla velocità della luce nella mia mente e con grande sorpresa capisco che mai permetterò che tu sappia che in realtà io non ti odio come credevo…
Ciò che odio è non poter odiarti….
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mafipsy