Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: timetosaybyebye    26/10/2011    6 recensioni
Non è difficile da capire. E' la mia prima One Shot. Pietà per me,per favore. Dedicata a xzaynwife. Lei che ama il bruno così tanto da ispirarmi e da farmi scrivere una One Shot. Ti voglio bene anche se ti conosco da poco.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci credo! Di nuovo qui,per loro... In fila. Ero qui con quella cogliona della Gio. Non solo era venuta a casa mia a farmi una sorpresa magnifica ma si era presentata con due biglietti per il concerto dei One Direction qui,in Italia.. Di nuovo. Più che concerto vero e proprio sarebbero stati ospiti di X FACTOR. Lei aveva fatto di tutto per ottenere quei biglietti perchè era fermamente convinta che il bruno non si era dimenticato di me. Certo io non lo avevo fatto. Lui.. Lui la mia vita,la mia essenza,il mio angelo.
-Aleee!! Tra poco si entra!-mi scosse Gio allontanandomi dai miei pensieri. Le sorrisi.-Ale cazzo fai qualcosa! Tra dieci minuti rivedrai Zayn!!!-mi ricordò. E' una settimana che ci penso. Mi aggiustai meglio la maglia lunga che indossavo per l'occasione e aprirono i cancelli. Io e Gio urlammo e ci dirigemmo ai nostri posti:erano in seconda fila. "Avrei potuto scrutarli meglio. Dio non ci credo,tra poco li rivedrò."Ora stavo cominciando ad elettrizzarmi. Gio era su di giri gia da un pezzo. Per lei sarebbe stata la prima volta e non vedeva l'ora di incontrare Harry. Io continuavo a guardarmi intorno e vedere se loro fossero negli studi oppure ci fosse qualche altra directioner che conosca. Alla mia destra,mi sfiorò una mano,incrociai uno sguardo. Sembrava proprio il suo quegli occhi marroni che ogni volta ti trapassano l'anima. Una scossa mi percorse il corpo.
-Ehi tesoro... Tutto bene?-mi chiese Gio. Si preoccupava sempre per me,mi chiedo dove sia stata tutto questo tempo.
-Sì è che...No niente lascia stare.-tanto sapevo che tra poco mi avrebbe tempestato di domande.
-CURIOSA IO E LO SAI U.U-Mi disse e io risi.-PARLA BONA.-Mi incitò.
-Niente è che mi è sembrato di vedere Zayn.. E mi ha...sfiorato la mano,si.-le raccontai,autoconvincendomi che fosse successo.
-Parli del ragazzo incappucciato? Uhm si forse..-disse confusa.
-Mi sono per...-ma fui interrotta.
-Vi piacerebbe salire sul palco quando cantano What Makes you Beautiful?-un omone grosso di chiese un po annoiato. Entrambe urlammo.
-Certo!-dicemmo in coro io e Gio.
-Seguitemi Allora.-e ci alzammo. Vidi Gio guardare a malincuore il suo posto.
-Nessuno se lo prenderà parola mia.-disse la guardia alla mia brunetta.
-Oh. Grazie.-sorrise tranquilla la mia amica. Ci dirigemmo in quello che è definito Backstage.
-DDio Cristo che casino!-Commentò Gio facendomi ridere.
-Sono loro?-chiese una donna all'omone che ci aveva accompagnato. Lui annui.
-Bene venite ragazze... Dovete cambiarvi!-disse la donna.-Uhm. Siete carine.. Venite,ho gia qualche idea..-confabulò la signora. La seguimmo e ci portò in una cabina armadio. Passò una serie di abiti a me e una serie alla mia Styles. Ci cambiammo e ci vestimmo in fretta.
IO --> http://www.polyvore.com/ale/set?id=38704572&.locale=it
Gio--> http://www.polyvore.com/cgi/set?id=38704810&.locale=it
Poi andammo nella parte che riguardava make e capelli e ci prepararono a regola d'arte.
-Verranno a prendervi i ragazzi.-ci disse la donna.-Tenete questi.-e ci diede due pass per il Back.-Ah e siete stupende!-si complimentò facendoci l'occhiolino.
-Ma è vero che i tacchi slanciano!-esclamò Gio guardandosi allo specchio.
-Ammazza che bonazza che tengo vicino!!-esclamai io complimentandomi con lei.
-Ora ti vi voglio a camminare!-Si lamentò. I tacchi li portavamo ma non così alti!! Ridemmo e cominciammo a camminare con calma e dopo un velocemente ci riuscimmo ridendo. Andammo ai nostri posti e lo show cominciò. Scattavamo foto e il resto. Eravamo super in ansia... volevamo che il momento dei ragazzi dei One Direction arrivasse presto. Volevamo vederli. Io volevo rivedere Zayn,volevo essere a pochi centimentri da lui.
-ED ECCO I ONE DIRECTION!-Urlò il presentatore. Io e Gio mandammo un urlo assurdo e cominciammo ad agitarci. Oddio loro. Tra poco. Oddio.
-Ciao Italia!-disse Harry. E urlammo di nuovo.
-Guys! We can start! Gooo!-disse Niall. E cominciarono con Nanana. Io Gio ci guardavamo in faccia e cominciammo a cantare. Appena finirono,mandammo un altro urlo.
-E Now....-disse Louis.-What Makes you Beautiful!-concluse e Niall cominciò a cantare. I ragazzi cominciarono a spargersi per la sala e la base della canzone partì. Io stavo per piangere e Gio invece saltava da tutte le parti. Intanto Zayn e Harry venivano da noi. Zayn mi prese per mano e allontanò un attimo il microfono dalle sue labbra per sussurrarmi un dolce "sei bellissima". Oddio. Io sussultai.  Lui,Zayn Jawaad Malik aveva detto a me,comune mortale che ero bellissima.
Liam intanto cominciò e noi arrivammo al palco e ci fecero sedere su dei sgabelli mentre tutti ci cantavano intorno. Zayn teneva gli occhi puntati su di me e io Gio ci tenevamo per mano e tremavamo dall'emozione. Quelle cinque carote,quei cinque pazzi stavano cantando per noi. 
 So c-come on
You got it wrong
To prove I’m right I put it in a song
I don’t why
You’re being shy
And turn away when I look into your eyes
E Zayn non mi staccava gli occhi di dosso. Io abbassavo lo sguardo,non riuscivo a sostenere quegli occhi così profondi,che mi comunicavano così tanta emozione. Lui mi alzò il mento e mi diede un bacio sulla guancia. In quel momento è come se fossimo stati solo io e lui.
E poi cominciò di nuovo il ritornello. Poi sarebbe toccato ad Harry. Sentivo Gio tremare. Le feci l'occhiolino e le lasciai la mano. Al turno di Harry lui gliela presi e la fece alzare impiedi per poi comportarsi come nel video. Io non so come facesse a sostenere lo sguardo la mia bruna. Lei tremava e aveva gli occhi lucidi,Harry le sorrideva e le accarezzava il viso. Non ci credeva. Poi Zayn fece alzare anche me ed eravamo di fronte tutti quanti. Dovevamo cantare il ritornello insieme. Mi vergognavo tantissimo ma Zayn mi sorrideva con lo sguardo e mi stringeva la mano come per darmi forza. Cominciammo a cantare il ritornello e ci guardammo negli occhi. Nei suoi occhi vedevo un mondo. Uno tutto diverso,nuovo e perfetto. Io sola,con lui. Che mi amava. La canzone finì e  prima che finisse mi sussurrò qualcosa.
-bellissima,come la prima volta.- io lì strabuzzai gli occhi. Lui si ricordava di me. Mi diede un veloce bacio sulla guancia e lasciai di malincuore la sua mano. Io e Gio ci prendemmo per mano e cominciammo a piangere per la felicità.
-E' stata la cosa più bella che mi sia potuta succedere. Grazie Styles!-e abbracciai Gio. Lei mi strinse e continuò a piangere. Guardammo il pass. Dopo li avremmo rivisti. Ci asciugammo le lacrime e continuammo a guardare il resto dei partecipanti. All'una tutto finì. Noi restammo lì,ai nostri posti e aspettammo che sfollasse un po.  Poi ci avviammo di nuovo dove ci aveva portato l'omone con il Pass ben in vista. Ci sorrise e ci fece entrare. C'erano i ragazzi che giocavano e ridevamo come al solito. Io e Gio ci tenevamo strette per la mano. Ci sembrava un sogno,infondo. Così loro ci vennero incontro e ci abbracciarono,cominciammo a piangere.
-Su su non piangete.-Disse Louis.
-Sorridete,siete ancora più belle di già quanto non lo siete.-continuò Zayn,guardandomi.
-Ora che ne dite di fare qualcosa?-disse Niall,con la bocca piena.
-Prima finisci di mangiare Biondo,poi si vede.-rispose Gio. TUtti risero. Intanto lei era vicina a Harry. Lo guardò.-Cioè ma non si può! Anche con il tacco quindici sono una nana in confronto a Styles.-piagnucolò lei,in inglese. Lui rise e la abbracciò.
-Sai che preferisco le basse? E' più bello abbracciarle e anche... Baciarle.-Disse timido.
-Che carino che sei-commentò con gli occhi a cuoricino Gio facendomi ridere. Intanto mi ritrovavo la mano di Zayn sul mio fianco destro. Arrossii violentemente e sussultai. Lui mi guardò arrossendo.
-Zayn... Datti una mossa comunque!!-commentò Liam. -Non fare il timido su!-continuò e io non capii. Zayn arrossi e poi vidi Harry sussurrare qualcosa a Gio che mi sorrise.
-Ora Zayn portatela via per tipo due minuti. Non preoccuparti!!!-gli raccomandò la bruna. Io la guardai scioccata arrossendo.
-Senti hai due minuti da perdere?-mi sussurrò Zayn. La sua voce calda rimbombava nel mio cervello e il suo fiato sulla mia pelle faceva aumentare i miei battiti. Cazzo. Mi limitai ad annuire e,sempre con la mano sul mio fianco andammo in un angolino tranquillo del Back.
-Sai. Quel tre ottobre... Insomma. Non ti ho mai dimenticata Ale. I tuoi occhi mi hanno stregato. Non so come hai fatto. Non mi era mai capitato un colpo di fulmine con una fan. Non lo so come dirtelo. Mi piaci seriamente. Io non vedevo l'ora di ritornare in Italia. Pregavo di rivederti e appena ti ho visto negli studios ho riconosciuto i tuoi occhi. Non voglio lasciarmi sfuggire quest'occasione. Beh... non mi resta che farti una domanda.. Vuoi essere la mia ragazza?-io presi il suo viso e lo avvicinai al mio. Ci baciammo.
-Spero ti basti come risposta.-gli dissi,appena ci staccammo. Lui mi sorrise e mi ribaciò.
Infondo aveva ragione Gio,non mi aveva dimenticato.
Grazie alla mia piccola Styles.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: timetosaybyebye