Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Tifa Lockheart    27/10/2011    2 recensioni
Sono passati 6 anni da allora: l' ultima battaglia. Strawberry pensa che la sua vita sia tornata alla normalità ma un' inaspettata visita...Ichigoxkisshu
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23-Il ritorno di Pai e Tart 23-Il ritorno di Pai e Tart

Un nuovo giorno aveva fatto il suo ingresso.
Come sempre,il sole,splendeva in alto nel cielo limpido,decorato dagli stormi di gabbiani che volavano tranquilli.
Con tutta quella pace si poteva udire benissimo il piacevole suono delle onde...

La fresca brezza mattutina penetrò all'interno del piccolo stanzino in cui Strawberry e Kish dormivano beatamente.
La ragazza non batteva ciglio e continuava a dormire tranquillamente,standosene appoggiata al petto del ragazzo che,
al contrario,iniziava ad aprire gli occhi.
Il suo primo gesto fu quello di portarsi una mano davanti gli occhi,per ripararsi dalla luce che tutto d'un colpo l'aveva investito.
Era tutto indolenzito per via di quella scomoda posizione;il muro non era un ottimo appoggio.
Si massaggiò il collo e il suo sguardo si indirizzò subito verso la ragazza.
Aveva il viso coperto dal lenzuolo.
Glielo tolse delicatamente,di modo che potesse vederla meglio.
Era bellissima.
Con la luce del sole poi,era paragonabile ad un angelo...
Le scostò una ciocca di capelli che le si era appoggiata sulle candide labbra e poi avvicinò la bocca al suo orecchio per poterle sussurrare.
"Strawberry..."-le disse.
La ragazza aprì lentamente gli occhi e se li stropicciò.
"Noto con piacere che,stavolta,non ho dovuto fare molti sforzi per poterti svegliare.Stai migliorando."-le sorrise lui.
Subito la ragazza gli si avvicinò.
"Buongiorno..."-gli disse mentre cercava di dargli un bacio sulla guancia.
Subito lui fu pronto a girarsi,di modo che potesse baciarla sulle labbra.
Seguì un lungo bacio appassionato.
"Ti fiondi già di prima mattina?"-gli chiese lei con un'espressione divertita.
"Uhm...perchè no?"-le rispose continuando a baciarla.

Non appena tornarono a casa,tutti li assalirono.
"Ma dove vi eravate cacciati?"-domandò una preoccupata Mina.
"Ci siamo fermati a dormire sul faro."-sorrise la rossa.
"Sul faro?"-chiese stupita Lory.
"Voi due siete matti..."-disse Ryan scioccato.
"Pensa per te biondino!"-disse Kish con uno sguardo di sfida.
"Sennò che fai?"-continuò il biondo.
"Calma voi due!"-disse Strawberry.
"Bentornati!"-disse Kyle facendo il suo ingresso."Avete già fatto colazione?"
"No."-rispose la rossa.
"Bene,siete in tempo."-sorrise Kyle.
Così dicendo andarono tutti in cucina per fare colazione.

Quella giornata trascorse abbastanza in fretta e non accadde niente che potesse renderla particolarmente significativa.
Venne la sera e portò con sè un bellissimo cielo stellato ed una luna splendente...
Le ragazze andarono nelle proprire camere tranne Lory,che rimase sull'uscio della porta con lo sguardo perso nel vuoto.
Sembrava come assorta in complicati pensieri,come se in quel momento fosse in un altro mondo.
Strawberry se ne accorse e subito le fu vicina.
"Qualcosa non va?"-le chiese preoccupata.
"Strawberry!"-disse risvegliandosi da quel momento di assenza."No...è tutto a posto!"-sorrise.
"Ne sei sicura?"-le domandò.
A questa domanda la ragazza rimase zitta.
Abbassò lo sguardo e non disse una sola parola.
"Facciamo una passeggiata?"-le sorrise la rossa.
La ragazza si convinse e insieme iniziarono una piacevole camminata.

"Sai Strawberry...forse quello che sto per dirti ti sorprenderà."-iniziò Lory.
"Non ti preoccupare."-sorrise lei.
"A volte...anzi,quasi sempre,mi capita di pensare a..."-si bloccò.
"A chi?"-chiese la rossa.
"A..a Pai!Ahhhhh!!!!Che vergogna!!!"-disse diventando rossa e coprendosi il viso con le mani.
"Perchè dici così?"-le disse Strawberry togliendole le mani dalla faccia,per poterla guardare meglio.
"Non devi vergognarti!Anzi,è una cosa bellissima!"-le sorrise nuovamente.
"Strawberry...oh Strawberry!!!"- disse buttandosi in lacrime addosso all'amica.
"Su,calma..."-le disse la rossa abbracciandola.

Trascorsero un bel pò di tempo a chiacchierare sulla spiaggia.
Lory si sfogò con Strawberry,le confidò le sue più intime riflessioni;tutto ciò che riguardava Pai.
"E così ti piace..."-disse la rossa.
"Già,all'inizio,ovvero subito dopo la loro partenza,ero praticamente sicura che non avrei sentito la sua mancanza..
pensavo che la mia era stata soltanto una semplice infatuazione verso un essere vivente diverso da me...
ero convinta di non provare niente per lui,ma poi..."
"Poi ti sei resa conto che la tua non era una semplice infatuzaione ma ,al contrario,te ne eri innamorata."
"Esatto..."
"Io ho rivisto Pai."
"D-davvero?"
"Si,è venuto assieme a Tart qualche settimana fà."
"Perchè non è passato a salutare?"-chiese nervosa la verde.
"Credo che lui l'abbia fatto per te..."-iniziò seria Strawberry.
"Per me?"-chiese sorpresa Lory.
"Si...vedi,lui tiene molto a te e questo l'ho constatato io stessa quando è venuto a farci visita.Non te lo sto dicendo per consolarti,credimi."
"E allora perchè non mi è venuto neanche a salutare?"
"Perchè teme che la sua presenza possa compromettere la tua vita da terrestre."
"La mia vita?"
"Lui è praticamnete convinto che due esseri appartenenti a due specie diverse non possano stare assieme e di conseguenza
non vuole rivestire il ruolo che spetterebbe a un ragazzo umano."
"Quindi,mi stai dicendo che non vuole stare con me perchè il mio ragazzo dovrebbe essere un umano?"
"Si...penso sia per questo."-rispose la rossa.
"Allora è uno sciocco!!!"-disse quest'ultima correndo via furiosa.
"Lory!!Dove vai?"-la chiamò Strawberry.

La ragazza correva in lacrime.
Non riusciva a capire questa motivazione.
*Allora per lui l'amore è una sciocchezza!*-pensò furiosa continuando a correre.
A un tratto fu costretta a fermarsi.
Notò che qualcuno,non molto lontano da lei,la stava fissando.
Subito gli si avvicinò.
Al buio era difficile vedere bene,o almeno da quella distanza.
Non appena gli fu più vicina rimase sbalordita.
Pai si trovava a pochi centimetri da lei.
Era immobile e le sorrideva.
Come minimo gli si doveva buttare addosso e abbracciarlo,ma quello che fece fu l'opposto.
Subito gli diede uno schiaffo sulla guancia e lui,non aspettandosi il colpo,cadde a terra.
"L-lory..."-disse toccandosi la guancia dolorante.
"Sei uno stupido!Come hai potuto comportarti così?!?"-gli urlò al massimo della collera.
Lui rimase in silenzio.
Daltronde come poteva darle torto.
Si era comportato da vigliacco.
Alzò lo sguardo e la vide piangere.
Subito si rialzò e l'abbracciò.
"Pai!!!"-disse la ragazza piangendo e stringendolo.
"Mi sono comportato come uno sciocco.Non ti lascerò più."-le disse.

Da lontano Strawberry assisteva alla scena e non poteva fare a meno di essere felice per l'amica.
Anzi per entrambi.
"Sono contenta per voi..."-sorrise lei.
"Parli da sola?"-disse una voce alle sue spalle.
"Chi ha parlato?"-disse girandosi.
"Ciao Strawberry!"
"Tart?Anche tu qui?"-domandò la ragazza sorpresa.
"Già!Dove c'è Pai ci sono io."-rise lui.
"Giusto!Come mai da queste parti?"-gli domandò.
"Pai sentiva la sua mancanza e ha deciso di venire a farvi visita."
"Bene!Paddy sarà contenta di vederti!"
"C-cosa?!?"-disse arrossendo.
"Che c'è?Ah,ho capito!Ti vergogni?"
"N-non è affatto vero!!"
"Invece si!Dai andiamo!"-disse la ragazza trascinandolo con lei.

__________________________________________________________________________________________________________

Scusate l'immenso ritardo! T_T lo sò,sono ingiustificabile! >.<
Spero di potermi far perdonare con questo nuovo capitolo!
Ancora grazie a tutti coloro che mi seguono pazientemente e che commentanto ogni mio capitolo!
Grazie di cuore a tutti! ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Tifa Lockheart