Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: AmeOokami    27/10/2011    2 recensioni
Avete mai ricevuto un pugno sullo stomaco? Di quelli che ti tolgono il fiato per un momento e poi ti senti morto?
Non ho tanto da dire su questa Flashfic, perchè mi ha tolto le parole. Rimane solo un urlo muto.
Alle 23 di questa notte, mentre uno dei tanti attacchi d'ansia mi pervade, scrivo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo là quel silenzio vuoto
quello che tanto aspettavo.
 
Come se non ci fosse più nulla da dire, più niente da fare,
come se le labbra si serrassero un poco e un gusto dolceamaro di sangue vi aleggiasse all'interno.
Un senso di calore mi pervade; penso che sia così anche un attimo prima di morire, che aumenta il battito e ti scende una fredda lacrima sul viso.

Mi domando se tutto ciò sia stato vero, o se sia solo un'illusione. Niente è più come prima, magari non lo è mai stato.
Tentare di ricucire il mio cuore dentro un petto che non è il mio, lo spezza di nuovo.

Voglio lasciarmi andare, leggera, senza essere oppressa da questo senso di smarrimento, di disperazione, di malinconia.
Voglio chiudere gli occhi e sapere che non sto morendo, ma sto semplicemente sognando.
Mi manca il mio sorriso, mi mancano le guance arrossite, mi mancano i pensieri sotto le lenzuola.
Vorrei lasciar andare questo filo invisibile che ancora mi lega, tagliente, lasciare che mi faccia male, che mi uccida veramente.
Sento sapore di metallo fra i denti. Inspiro.
Devo lasciar andare questo pezzo di me; la pelle che si stacca mentre si fa la muta
Lasciarla andare, la vecchia e falsa me con una maschera di sorriso e al suo posto lasciare la mia nuova pelle, pronta a nuove cicatrici, sperando non siano più a causa di te.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AmeOokami