Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Zafry    27/10/2011    2 recensioni
Dopo mesi di inattività, finalmente riscoprire il piacere di scrivere. Rinascere come un sole sorgente in un giorno di pioggia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troppo

Troppo

 

 

 

 

 

E dopo mesi senti che torna.

Le dita delle mani tremano, non riescono a rimanere ferme. Forse perché sono state immobili per tanto, troppo tempo.

Ascolti incantata il suono una volta familiare dei tasti del computer che cliccano velocissimi mentre cercando di seguire il corso dei tuoi pensieri.

Fuori piove, diluvia. Dentro di te però senti il sole che sta sorgendo. 

Due piani di sotto i bambini urlano e giocano, ignari dell’emozione che stai provando nel risentire che vivi. Giocano a conquistare il mondo ma non sanno che a te non importa più, tu hai riconquistato te stessa.

Finalmente, dopo semplicemente troppo, torni a vivere. Torni a scrivere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gente non ci credo. Dopo MESI dove solo la vista di un foglio bianco di Word mi faceva stare male finalmente oggi sono riuscita a buttare giù una flashfic.

Sarò sincera, non credo che questo voglia dire che da domani divento una macchina e rincomincio tutti i lavori che ho abbandonato a metà. No. Ora che sto trovando un equilibrio non succederà più. Però cercherò si non sparire, di calibrare tra vita reale e vita “scritta”.

Intanto mando un bacio a tutti J Anche a chi, quando ha visto il mio nickname ricomparire tra quello dei “vivi”, mi ci ha mandato e s’è voltato ignorandomi. Avrei fatto lo stesso ^^

Ciao belli J

 

Zafry


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Zafry