Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LadySusan    27/10/2011    4 recensioni
Rein e Fine non sono imparentate.
Fine è sempre stata una bella ragazza ed è sempre stata molto corteggiata.
Rein è pure lei una bella ragazza, ma di una bellezza diversa che la fa risaltare rispetto alle altre. Non ha mai avuto un ragazzo poi un giorno si trasferisce con la famiglia negli Stati Uniti per 2 motivi, uno riguarda lei, mentre l’altro i suoi genitori.
Dopo qualche anno torna in Giappone, precisamente a 16 anni e le cose cambieranno.
Il titolo potrebbe essere cambiato.
Se vi ho incuriosito passate a leggere =)
P.S.: é una Bluemoon.
Susy Lovetta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Rein sei pronta?”
“Sì mamma, però avrei bisogno di una mano per portare giù le valige”
“Caro vai ad aiutarla, intanto io chiamo un taxi”
Mio padre sale sulle scale fino in camera mia e appena vede le mie cinque valige di dimensione media e celesti con le stelline viola spalanca la bocca.
“Rein cosa sono quelle?” dice indicandole
“Qui dentro c’è tutto quello che mi serve, mi aiuti a portarle giù? Queste tre sono troppo pesanti” dico sfoggiando il mio sorriso migliore.
“Prima partiamo, meglio è” dice mio padre sospirando e prendendo due valige “ma cosa ci hai messo dentro?”
“Niente di che” dico seguendolo portando a fatica una valigia fuori dalla mia stanza, ormai spoglia.
Dopo 15 minuti sono seduta nel taxi che ci sta portando all’Aeroporto. Mi volto a guardare il profilo dei grattacieli di New York che si allontanano.
“Tornerò, lo prometto”
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
“Dai Shade, ti prego, vieni alla festa con me!”
“Fine, mollami, ho altro da fare”
“Ma Shade! Noi siamo fidanzati! Devi venire con me!” dice Fine incrociando le braccia.
“Ancora con questa storia? Noi due abbiamo rotto due mesi fa e poi ho l’allenamento di calcio”
“Per una volta puoi saltarlo. Metterò pure un vestitino sexy!" dice Fine rivolgendomi uno sguardo malizioso.
“Ciao ragazzi!” dice il mio migliore amico avvicinandosi.
“Ciao Bright, come va?”
“Bene, questa sera vieni alla festa?”
“Certo che verrà e con me” dice Fine stringendomi un braccio.
“Ci divertiremo tantissimo. Sapete chi è quell’angelo?” domanda indicando una ragazza che sta uscendo dal parco.
Devo dire che non è niente male, fisico perfetto, alta, capelli neri legati in una coda di cavallo, occhi azzurri. Indossa una maglietta blu senza maniche e degli short di jeans chiari che le fanno sembrare le gambe ancora più lunghe e per finire delle all star luccicanti.
“Non ne ho idea” rispondo senza toglierle gli occhi di dosso.
 
 
Angolo Autrice:
Ciao, è la prima volta che pubblico qualcosa su questa sezione.
Devo dire che io sono una grande fan della bluemoon e che Fine non mi sta molto simpatica (tralasciando la voce -.-).
Shade, Bright e Fine fanno parte del gruppo dei popolari del liceo e l’arrivo di questa ragazza misteriosa con i capelli neri creerà qualche piccolo movimento e Fine si renderà conto di non essere la più bella e che non può fare quello che vuole lei.
Se vi è piaciuto come inizio lasciate un commentino =)
Susy Lovetta 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LadySusan