Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LadySusan    28/10/2011    3 recensioni
Rein e Fine non sono imparentate.
Fine è sempre stata una bella ragazza ed è sempre stata molto corteggiata.
Rein è pure lei una bella ragazza, ma di una bellezza diversa che la fa risaltare rispetto alle altre. Non ha mai avuto un ragazzo poi un giorno si trasferisce con la famiglia negli Stati Uniti per 2 motivi, uno riguarda lei, mentre l’altro i suoi genitori.
Dopo qualche anno torna in Giappone, precisamente a 16 anni e le cose cambieranno.
Il titolo potrebbe essere cambiato.
Se vi ho incuriosito passate a leggere =)
P.S.: é una Bluemoon.
Susy Lovetta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao Lione!”
“Ciao Mirlo!” dico andando incontro alla mia migliore amica.
“Hai saputo che da oggi ci sarà una nuova alunna a scuola? Spero sia simpatica”
“Lo spero anche io e spero che non somigli a Fine. Si parla del diavolo…” dico indicando la rossa
“… e spuntano le corna” conclude e ci mettiamo a ridere.
In quel momento una ragazza varca il cancello del liceo.
“Deve essere lei” dico
“Già ed è pure carina”
Mirlo ha ragione, è bellissima. Ha gli occhi azzurri, i capelli neri sono lunghi, lisci e sciolti e ha una frangetta laterale dove c’è una piccola moletta blu.
Il colore della divisa scolastica che ha scelto le sta molto bene. Camicetta a maniche corte, un po’ rigonfie, bianca, una gonna blu che le arriva a metà coscia, delle calze bianche e delle all star nere. Al posto del nastro che bisogna legarsi attorno al collo sotto il colletto della camicia, a mo’ di fiocco, ha messo una cravatta blu scuro.
Sulla spalla ha una tracolla nera molto carina.
“Dai Mirlo andiamo da lei”
Ci avviciniamo alla ragazza.
“Ciao, io sono Lione Takiki e lei è Mirlo Wabashi”
La ragazza ci guarda e sorride, quel sorriso ha qualcosa di famigliare…
“Ciao ragazze! Io sono Rein Takigawa”
Rein Takigawa? Vuoi dire che è lei? Che è tornata?
“Non fate quelle facce, ragazze! Sono sempre io, la vostra Rein”
“Rein! Che bello vederti! Ci sei mancata tantissimo! Ma cosa hai fatto ai capelli?”
“Ho provato un nuovo look!” risponde sorridendo come solo lei sa fare
“In che classe sei?”
“Non ne ho idea Mirlo. Anche voi indossate la cravatta?”
“Sì, non ci piaceva il fiocco”
“Quanto vi capisco. Mi accompagnereste in segreteria? Devo firmare dei moduli”
“Certo” dico senza pensarci.
È così bello riavere Rein con noi, ritorneremo ad essere il trio che eravamo alle medie.
Mentre ci dirigiamo attraverso il cortile pieno di studenti, Bright si piazza davanti a noi.
“Takiki, Wabashi. Ciao bellezza, io sono Bright Hattori”
“Scusami, ma sono di fretta. Ragazze andiamo, addio Hattori” dice Rein senza fare una piega e sorpassandolo.
Wow! Mi piace la nuova Rein!
E pensare che prima andava dietro a quel damerino.
Mi volto un attimo e vedo Bright imbambolato a guardare Rein. Ha un’espressione che non gli avevo ami visto. Ben gli sta, così impara a fare il Casanova.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
“Bentornati ragazzi! Questo anno avremo in classe una nuova alunna, il suo nome è Rein Takigawa. Entra pure cara”
La ragazza dell’altro giorno e di questa mattina che ha avuto il coraggio di snobbare Bright entra in classe e si ferma davanti alla cattedra.
“Ciao. Sono Rein Takigawa, sono giapponese, ma negli ultimi anni ho studiato negli Stati Uniti, dove ho seguito i miei genitori per questioni di lavoro”
Tutti diciamo “Ciao” e noto che un paio di ragazzi non le staccano gli occhi di dosso. Sarà una cosa passeggera anche perché io sono la ragazza più carina di tutta la scuola e tutti i ragazzi vogliono me.
“Bene, Takigawa può andare a sedersi infondo alla classe, il banco dietro Takiki”
La tipa va a sedersi e la professoressa comincia a introdurci il programma.
Prendo il cellulare e mando un messaggio a Bright.
-Sai la ragazza che ti ha bidonato? È nella mia classe-
Non devo aspettare molto prima che mi vibri il cellulare.
-Vuoi dire l’angelo? Bene. Voglio sapere tutto su di lei-
-Si chiama Rein Takigawa-
-Takigawa? Non era quella che mi moriva dietro alle medie?-
-sì-
-Sarà facilissimo conquistarla, nessuno si scorda di Bright Hattori-
“Tzukishima! Cosa sta facendo?”
Sobbalzo, la vecchia mi ha beccata.
“Niente professoressa” dico con il tono più innocente del mondo.
 
 


Angolino autrice:
Ciao a tutti!
Come va? Spero bene.
L’ispirazione mi ha colta all’improvviso e ho postato il nuovo capitolo, spero di averlo reso bene =)
Ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia tra le preferite, ricordate, preferite, chi legge e chi commenta xD
In questo capitolo Rein va al suo primo giorno di liceo in Giappone e Bright già ci prova con lei xD
Per quanto riguarda il personaggio di Fine avverto tutte coloro che la adorano, nella mia fic non sarà vista di buona luce e avrà molte qualità negative. In poche parole sarà l’antagonista di Rein.
Ma si sa il bene trionfa sempre
*me che si nasconde dietro ad un ombrello per evitare pomodori e cose del genere*
Comunque grazie per avere letto,
Susy Lovetta 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LadySusan