Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    30/06/2006    9 recensioni
La vita di Gojyo, dai risvolti abbastanza inquietanti... se vogliamo vederli così... una vita stravolta da fatti incomprensibili, fan sadiche e una nuvola di sfiga... e tutto nello stesso condominio...
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota della mentecatta :

Nota della mentecatta :

ç___ç potrete mai perdonarmiiiiii?? Diciamolo tutti insieme : “ Ovviamente sua eccellenza!” ma senza lancio di pomodori, uova o qualunque genere alimentare abbiate in mente. Ah, e sono anche abolite le ciabatte e i sassi >__<  !

Aaaalura! Finalmente scopriremo cosa succederà il fatidico giorno di capodanno.

Questo cappy è dedicato a Beuzza che mi ha sostenuta con mezzi illeciti, quali minacce, sassi e solletico infernale °_°/!

 

 

13: 31.12 / 01.01 del nuovo anno.

Apro a malapena un occhio. Mi sembra di aver dormito un mese!

         «Um… » cerco di dire qualcosa di coerente, ma qualcuno mi tira un cartone gridando «SCEMOOO!! » .

Svengo di nuovo.

*

Mi riprendo un po’.

Riesco addirittura ad aprire gli occhi senza che nessuno ci spari diretto un pugno provocandomi altri danni fisici e mentali (come se già non fossero abbastanza!).

Um? Aehm… cosa ci fanno tutti… IN UNA STANZA D’OSPEDALE?! Ma… ma… io come ci sono finito qui?

         «Con l’ambulanza idiota… »

Mi giro.

Sanzo sta ghignando.

         «Ma ti ho chiesto qualcosa brutto buzzurro? »

         «Che insulto… comunque l’hai urlato, idiota»

Per fetto adesso ho per so pure il controllo sul la mia mente! E sto pure pensando con parole sbagliate!! Aiuto!!

         «Guarda che nessuno vuole violentarti procione idiota! » continua Sanzo con aria spavalda. « Sei troppo brutto».

Mi ritengo ufficialmente offeso.

            «IO sono il bello tra i belli» ribatto.

         «Beati i brutti allora »

Cacchio.

         «Che ore sono? »

         «Ah già! » dice Hakkai alzandosi da terra ed estraendo dall’armadietto vicino alla porta una sacca gigantesca giallo fosforescente. Comincia quindi ad estrarre una tovaglia gigantesca e a distenderla a terra. I letti sono impilati lungo i muri in fondo. Ho una bruttissima sensazione.

         «Bhe…» comincia e già so quello che dirà «… dato che tra mezz’ora sono le undici… » oddio! «… non vorremmo perderci il party di capodanno! Quindi festeggiamo qui! »

         «E le infermiere non vi diranno nulla secondo voi? » chiedo speranzoso.

         «Oh, non preoccuparti, saranno impegnate in un altro festino! »

Porc

*

Mentre tutti chiassosamente ci danno dentro a divertirsi, io me ne sto sdraiato sul letto pieno di cartacce abbandonate e rifiuti di vario genere a pensare sul perché io sia finito qui. So che pensarci sarà inutile. Qualcuno me lo dirà prima o poi. Intanto attorno a me è una discoteca… disco/inferno dove tutti o ballano  o si scannano o chi, più intelligentemente (anche se mi sembra di usare una bestemmia dicendo questa parola nei confronti di certe persone), come Goku e Sanzo, Zenon e Shien, Homura e il bambolotto gonfiabile, si danno ad attività più produttive. Non dopo aver bevuto come spugne ovviamente. Sanzo non si darebbe mai a danze scomposte di questo genere se non solo ‘vagamente’, e ripeto,VAGAMENTE’, ubriaco. Di certo non infilerebbe la mano nei pantaloni della scimmia facendoci vedere in primo luogo che hanno una relazione (perché loro non sanno che noi sappiamo e che tutti sanno) e in  secondo luogo i suoi tesori nascosti. Diciamo che sarebbe più cauto. Per quanto riguarda Zenon e Shien di problemi del genere non se ne fanno visto che sono a petto nudo a coccolarsi sul balconcino, accovacciati vicino l’uno all’altro facendo fronte ad una tempesta di neve. Homura invece penso sia il più fradicio tra tutti, soprattutto per non accorgersi di quel sapore plastico che ha un bambolotto e che teoricamente dovrebbe sentirsi se lo lecchi, e lui ci sta limonando… bha!

Hakkai chiacchiera amichevolmente con tutti. Sarà perché, a parte me, è l’unico sobrio. Con l’unica differenza che lui ha bevuto come una spugna, io mi sono limitato all’acqua, e non di certo per volontà mia. Mangio un’altra pizzetta guardandomi intorno. Sembra davvero l’apocalisse.

         «WAAAAAAAAAA! » questo è l’urlo di Gyumao che solleva sei letti impilati l’uno sull’altro… tra cui il mio.

         «WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! » e questo è il mio di urlo in cima alla pila che oscilla mentre Gyumao ubriaco di Red Bull pensa di avere le ali e… si avvicina alla finestra!! ODDIO!!

*

Ok, eravamo al primo piano. Mi sono salvato dopo essere caduto dal terrazzo ed essere rimasto impigliato al ramo di pino per la cintura della vestaglia da ospedale. Poi la vestaglia si è slacciata e io sono caduto di faccia su un cumulo di neve col culo per aria, e non avevo mutande addosso. Dopo strilli e schiamazzi e un tentato stupro, il tutto seguito da arrivo di pompieri, polizia e accalappiacani, sono di nuovo a letto e mi fa male il braccio.

Ho scoperto che il motivo per cui mi avevano ricoverato era un’indigestione… dannata panna con la cioccolata! In quel bar non ci torno, neanche per la cameriera carina! Che tra l’altro… mi ricorda vagamente Hakkai… bha!

Adesso tutti sono allegri, cantano felicemente le canzoni degli Abba e dei Backstreet Boys in attesa che arrivi la mezzanotte. E manca poco.

Non so se domani saranno in grado di ricordarsi gli spettacolini che stanno mettendo in atto:

Gyumao si è addormentato a pancia in su sul pavimento. Lirin, Goku e Nataku saltano felicemente usando la sua pancia come trampolino.

Zenon e Shien si sono chiusi nel bagno e si sentono rumori indiscreti. Anche perché il mio letto è vicino al muro (la maledizione dei bagni vicino al mio giaciglio ancora incombe) e loro sembrano quasi provarci gusto a sbatterci contro… vabbè…

Sanzo e Homura si litigano il bambolotto gonfiabile. Sanzo con il forchettone incide la pelle della spalla di Homura e Homura comincia a strillare come un cinghiale. Poi Sanzo prende bene la mira e centra la mano opposta.

Uh… qualcosa di morbido e caldo sulla mia spalla…

Mi giro.

         «WAAAAAAAAAAAAAAAAA!! » Gyokumen si sta spalmando su di me con fare apparentemente seducente, facendomi sprofondare il naso tra le sue tette. E Gyumao… s’è svegliato!! AIUTOOO!

         «GROOOOAAAAR!! » ruggisce e, in un attimo di follia, mi chiedo se quel gigante sappia parlare o se Gyokumen l’abbia sposato proprio per questa sua incapacità.

Si piomba addosso a me ad una velocità che non avrei mai considerato possibile per lui e le sue tozze gambe. Ma in un attimo mi si lancia addosso pronto per lo schiacciasassi, sua mossa speciale. E mentre lui ‘dolcemente’ atterra su di me, scoppia il primo fuoco d’artificio e gli altri cominciano a prendersi a bottigliate.

Buon anno nuovo….

*

[1 Gennaio, camera 210]

Com’è andata a finire?

Bhe, tanto per cominciare ho rischiato di rompermi le costole e Gyumao si è addormentato su di me. L’hanno dovuto trascinare via legandolo alla cintura con una corda che passava fuori dalla finestra e agganciato a un’ambulanza. Mi  hanno trovato privo di sensi.

Al mio risveglio avevo un braccio ingessato e il naso incerottato grosso e viola come una barbabietola.

La stanza è un totale disastro. Strano che le infermiere non abbiano detto niente. Ci sono tramezzini, tartine, lenticchie, fette di zampone e bottiglie dappertutto, persino sul soffitto dove c’è una macchia che non so dire se sia sangue o sugo…

A proposito di sangue. Homura dopo essere stato fasciato da un’infermiera mentre Goku assisteva è scappato via piangendo (immancabile classico) seguito dai due lacché che stavano uscendo in fretta e furia dal bagno aggiustandosi pantaloni e tutto come meglio potevano.

Sanzo e Goku stanno dormendo uno sopra l’altro. Goku sta sbavando sulla nuda spalla di Sanzo. Saranno guai quando Limoncello si sveglierà. Penso che si lasceranno per l’ennesima volta.

Anche Gyokumen e Gyumao dormono una sull’altro. Dannata donna. Penso che lo faccia apposta. Vuole vedermi morto. Brutta volpe racchia!

Lirin dorme sotto al letto, russando come un rinoceronte e Nataku ha guadagnato un letto e sembra l’unico dormire compostamente.

Hakkai dorme sulla sedia vicino al mio comodino. Dolce. Se non fosse stato per la sua idea, il mio braccio sarebbe ancora saldo. Però come si fa a odiare quest’ottuso essere?

 

Continua…

 

 

Conclusione >__< :

alluora… spero che non sia stata una tortura leggere questo capitolo U_U in caso contrario prendetevela con Bea (°_° traditrice ndBea)!

Intanto ringrazio coloro che mi hanno seguita fin ora!

 

» Jastine: ho scelto Gojyo perché è il mio preferito *__* e perché mi sembra il più adatto per questo ruolo *__*! Vorrai dire:Che diavolo c’era in quella panna’… bhe, risolto il mistero non troppo mistero >__< , il nostro Gojyo è delicatino °_°, che uomo!

» Imooto: spero di aver soddisfatto la tua curiosità *_*! Però penso che capiterà di peggio *______* ghghghgh!

» Black Moody : >__< me chiede perdono per l’attesa! Però alla fine ho postato °_°/ ! Spero il cappy non sia stato da suicidio °_°!

» Beuzza: le tue minacce alla fine hanno funzionato! Dovrai minacciarmi più spesso >__< sennò non tiro fuori un ragno da un buco U__U! Però non minacciarmi con la puzza di Darko, anche se sono riusciti a lavarlo ormai. Come faremo per la conquista del mondo ç__ç??

» Kairi : sto prendendo seriamente in considerazione la tua idea *_*! Devo sbrogliarmi un po’ la situazione però *_*/ ! meno male che l’altro capitolo ti è piaciuto >__< questo non so come sia uscito visto che l’ho scritto sotto minaccia °_°! Fammi sapere!

» Nadia Sakura Kan : era la calma prima della tempesta? Abbastanza U_U! ma Gojyo ne passerà di peggio… oh si *_*/ mhahahahah!!

 

Al prossimo capitolo miei ammiratori segreti! Sarà un giorno, non so bene quando, ma sarà!

GLASSIEEEEEE!!

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan