Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    27/10/2011    8 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore
W come Walzer

 

 
Ran si trovava al ballo di fine anno della scuola, seduta un po’ in disparte, quando si era sentita chiamare.
“Signorina, me lo concederebbe un ballo?” Quella voce.
Alzò lo sguardo per ritrovarsi di fronte uno Shinichi vestito di tutto punto che la fissava sorridente.
La ragazza sorrise a sua volta e si avviò verso la pista insieme a lui.
Incurante del fatto di essere incapace di ballare un lento, prese a muoversi con l’amico, sorridendo, lasciandosi un po’ guidare dal suo braccio che le cingeva la vita, un contatto che desiderava da molto.
A occhi esterni poteva sembrare un semplice walzer.
Ma, per loro, era molto, molto di più.

[110 parole]



 

Scusate per il ritardo! E' che non trovavo mai un attimo di tempo per fare il banner per _Flami_ e per aggiornare! Ma ce l'ho fatta!
Eh eh, nessuno ha indovinato Walzer! Si può dire sia Valzer che Walzer, prima che me lo chiediate! Il dizionario conferma!
Mi dispiace, ma non potrò fare un banner per la X e la Y, per mancanza di tempo! Ma vi prometto che, se qualcuno lo vincerà, lo farò per la Z!
Un grazie a SailorKilari, Seele, izumi_curtis, floravik, Shine_, _Flami_, SHSK, Stefy Pan e Anna738, che hanno recensito lo scorso capitolo, e a piccolabimbaimbronciata che ha aggiunto la raccolta tra le preferite! Grazie mille!
Che dire, stiamo giungendo alla fine! Solo tre lettere ci separano da essa, purtroppo! :(
Be', su con la vita, gente!
A presto!
Sweet96
Ps. Qui sotto trovate il banner! ^^

 


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96