Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    27/10/2011    3 recensioni
Lei è Dashwan , una ragazza che all'apparenza sembra normale , ma è tutto tranne che normale e purtroppo ha un terribile passato alle spalle. La sua vita non è mai stata rose e fiori. Dopo la morte delle persone più care , è stata costretta a trasferirsi dalla Pennsylvania alla California. Ma si accorgerà subito che non avrà vita semplice neanche in California , lontana dai suoi ricordi e dalla sua casa natale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She.2
She.



Chapter 2.

Le cinque. Le sei. Le sei e mezza. Le sette. Le otto. Le otto e mezza. Per la famiglia Mendler era giunto il momento di cenare. E a loro si erano uniti tutti gli amici e i genitori dei ragazzi. Ma di Dan nemmeno l'ombra. Tutti cenavano tranquillamente , parlavano e ridevano , come una normalissima famiglia e come dei normalisismi amici che Dan non aveva mai avuto. Erano le dieci , la cena era finita e tutti erano in giardino coccolati dal caldo venticello estivo che c'era quella sera e al chiaro di luna , ma di Dan , ancora non se ne avevano tracce. Tutti facevano come se non fosse successo niente , ma probabilmente erano tutti preoccupati per Dan. Mentre tutti ridevano alle battute dell'altro , Dan era in un qualche locale lontano da casa a bere e a fumare come una turca. Era già la sesta sigaretta che accendeva e il settimo martini , che furono seguiti da altri cocktail , chiaramente in quantità industriali , che piano piano fecero sentire il loro effetto. Uscì dal pub pagando e barcollando e tentò di arrivare a casa , ma con scarsi risultati , visto che l'alcool , aveva fatto perdere momentaneamente la memoria a Dan e quindi non si ricordava dove fosse. Cadde per terra e dopo alcuni secondi che era rimasta a fissare il vuoto prese il cellulare che stava suonando da più di mezz'ora , e le stava letteralmente scoppiando la testa con la continua suoneria del suio cellulare e il potente effetto dell'alcool che aveva ingerito fino a qualche minuto fà. Quattro chiamate perse. Shaq. Catelynn. Tyler. Shaq. Ributtò velocemente il cellulare in borsa e poi ne cacciò una lametta e cominciò a tagliarsi di nuovo. Il dolore non le fece nessun effetto , se non quello di aumentare di tanto il suo mal di testa. Si alzò di nuovo ed accesse la settima sigaretta , che finì quasi velocemente e che buttò poi per strada , riprendendo a camminare. Non sapeva dove fosse , ma non le importava. Neanche la sua nuova famiglia le voleva bene. Lei era sola , lo era stata fin dalla nascita. Nessuno l'aveva mai amata. La mamma la riempiva di schiaffi e di urla dalla mattina alla sera , il padre faceva più o meno la stessa cosa. I nonni non l'avevano mai voluta vedere , perchè pensavano che era stata una rovina per la famiglia. Gli unici che le volevano bene erano suo fratello gemello Shaq , che fu adottato da una famiglia di Nashville e con cui si teneva in contatto , ma non si vedevano mai  quindi il loro volersi bene finì ben presto e la sua migliore amica  , morta a causa di una pallottola vagante. O almeno le dissero così , perchè lei sapeva che Sheila era morta per un tumore della pelle maligno. Cadde ancora per terra , ma questa volta decise di non rialzarsi e rimanere lì ferma a fissare il vuoto , a contemplare la sua anima corrotta.
Ma nella casa dei suoi zii ormai la preoccupazione si faceva sentire. Era mezzanotte passata , ma di Dan ancora niente. Catelynn e Tyler la chiamarono diverse volte , ma lei non rispondeva , sua zia e suo zio facevano avanti e indietro , gli amici dei loro cugini erano preoccupatissimi e pensavano che una diciotenne non si può perdere così facilmente , insomma cosa le potrebbe succedere da non farla tornare a casa e i genitori di quest'ultimi tentavano di calmare i nervi di Joshua e Penny. Ma niente. All'una , tutti quanti decisero di andare a cercarla. La cercarono per le vie in lungo e in largo. Ma niente. Ormai i nervi non li reggevano più. Ma dopo diverse ore , Joe notò qualcosa o meglio qualcuno camminare barcollando e fumando una sigaretta e decise di raggiunge quel qualcosa che lo aveva incuriosito molto. La persona cadde e Joe fece appena in tempo a salvarla. Notò i tagli ancora sanguinanti , il suo alito puzzava di alcool e la sua pelle era ricoperta da uno strano odore di fumo e poco dopo Joe si rese conto che la persona che aveva tra le braccio era Dashawn. Chissà dove era stata la ragazza fino ad adesso. Dan si liberò dalla presa di Joe , buttando a terra l'ennesima sigaretta e disse << Lasciami maniaco. >> e tornò a camminare barcollando a destra e a sinistra. Joe dapprima pensò di lasciarla perdere , era troppo ubriaca anche per capire che lui non era un maniaco ma poi , data la preoccupazione evidente sia nel suo volto , sia nei volti dei suoi amici , decise di prenderla a mò di sacco e di portarla a casa. 
Dashawn si dimenava , ma con la poco forza che le era rimasta , svenne poco dopo mentre Joe , in mezz'ora l'aveva riportata a casa. Quando videro Joe con Dan in braccio , la zia Penny decise di andare a prendere Dan e metterla in punizione , ma non notando che era svenuta , Dan cadde a terra. Poco dopo essere caduta a terra , Dan ebbe una specie di sussulto e si alzò lentamente da terra , visto che la sua vista era offuscata e tutto girava intorno a lei. Si alzò in piedi e riprese a barcollare a destra e a sinistra. Cercò di arrivare in bagno , ma i suoi sforzi furono invani , perchè vomitò tutto l'alcool che aveva ingerito prima , e con esso vomitò anche l'anima , lasciando una ben evidente macchia sul parquet della casa della zia. Si pulì la bocca con la maglia , ormai rovinata e riprovò ad andare in bagno. Joe la riprese ancora al volo , esattamente cinque secondi prima che cadesse all'indietro sulle scale, e la portò in camera sua , costringendola poi a bere una calda tazza di caffè e dopo che Dan ebbe vomitato anche quella pensò "a mali estremi , estremi rimedi" la prese e la mise delicatamente nella doccia , facendo partire un getto di acqua gelata , che risvegliò in parte Dan. Si alzò dalla doccia lentamente , sempre aiutata da Joe che l'affidò a Catelynn che cercò di renderla il più presentabile possibile , ma mentre Catelynn se ne occupava , Dashawn svenne ancora. 
"Santa ragazza , ma se sai che ti succede questo che lo fai a fare?" notando successivamente il suo cellulare squillare. Lo prese e rispose alla chiamata << Pronto? >> dall'altraparte Shaq sentendo quella voce si preoccupò e non poco << Salve , io sono Shaq il fratello di Dashawn , sai dov'è? E poi tu chi sei? >> per poco non svenne anche Catelynn , non sapeva che aveva un'altro cugino in Pennsylvania << Sono Catelynn , vostra cugina. Dashawn è qui , ma è svenuta dopo che zia ha tentanto di distruggere la sua vita - disse mimando le virgolette con le dite alla parola vita - e lei si è ubriacata e puzza come un fumatore. >> Shaq raggelò a tutte le notizie , Dashawn era svenuta , avevano dei parenti , Dashawn era stata consegnata a qualche assistente sociale e affidata a una famiglia di cui lui non spaeva niente , d'altronde la mamma non è che parlava della sua famiglia. Purtroppo la mamma di Shaq e Dashawn era stata un errore anche lei , nata quando la mamma aveva sedici anni , da una botta e via. << Quando ritorna normale , potreste dirle di chiamarmi? Grazie e arrivederci. >> sbuffò Shaq << Ciao >> sorrise Catelynn.
Dopo aver chiuso la chiamata , ripose accuratamente il cellulare dove l'aveva trovato e scese di sotto a parlare con la zia di questo "fratello di Dashawn" , nessuno sapeva che di lì a poco avrebbero dovuto occuparsi di un'altro ragazzo e il problema è che se fosse stato come Dashawn , la famiglia sarebbe andata in rovina.
Per l'appunto , nessuno sapeva che di lì a poche ore , sarebbe successo l'inferno.

L'angolo di _ShinyMcFlurry :
Ed eccomi ancora qui con voi ad aggiornare questa FF strana nel suo contenuto ma divertente nel suo integro (?)
Si lo ammetto , la scuola e la mia unica compagna di banco mi fanno terribilmente male. u_u
Bene , non ho niente da dire su questo capitolo eccetto che qui compare la figura di Joe come "salvatore" di Dashawn , ma voglio lasciarvi nel dubbio e vedere cosa ne pensate.
Bè grazie alle sante che recensiscono , leggono , mettono tra le preferite o semplicemente mi regalano una piccola visualizzazione in più , GRAZIE A TUTTE , PER ME E' LA COSA PIU' BELLA CHE VI PIACCIA QUESTA SCHIFEZZA CHE SCRIVO U_U
Bè , spero vi sia piaciuto :3
Enjoy (:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas