Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    27/10/2011    6 recensioni
Chissà forse una persona si può innamorare attravero chat...
Kid: Adesso non più, sai sono bravo a far innamorare le persone di me.
Alice: Mmm… Sarà!
Kid: Non mi credi?
Alice: Si, si ehm…
Kid: Non mi credi!
Alice: Mettiamola così; io almeno non mi innamorerò di te ;) 
Kid: Questo lo dici tu!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ lui!!!
 
 
 
 
   Il giorno dopo a scuola Giancarlo e Mattia mi guardavano in modo strano.
Non mi guardavano come per giudicarmi o con disprezzo ma mi guardavano come se mi volessero chiedere qualcosa.
   Alla ricreazione il mio dubbio si svelò: Gianluca e Mattia mi presero per le braccia e mi portarono in un angolo a parlare.
-Ciao-. Salutarono.
-Ehm… Ciao…-. Salutai non molto a mio agio.
-Ehm, tu… Sei… St-stai con Michele?
-Cosa? Io… Non sto con Michele! Pe-perché mi chiedete questo…?
-Beh sai ti abbiamo vista ieri e poi notiamo che tu sei molto interessata a lui e lui è molto interessato a te…
-A me non piace Michele-. Dissi guardando in un altro punto della classe.
-E dai dillo!!!
-Che cosa dovrei dire? E poi mi avete chiamato solo per chiedermi questo?
-Beh si, sai a noi piaci ma visto che a te piace Michele avevamo deciso di lasciarti in pace…-. Ammise Mattia.
-Ti avremo disturbato molto eh?-. Continuò Giancarlo.
-Ma no dai, mi fa piacere che qualcuno si interessi a me… E poi voi credete veramente che Michele sia interessato a me?
-Guarda-. Mattia mi fece girare indicando con il dito Michele che parlava con dei suoi amici ma che guardava, anzi fissava, me e non sembrava molto interessarsi all’argomento di cui trattavano gli amici.
-Non significa niente…-. Cercai di negare, perché non volevo ammettere che una persona si interessasse a me? Forse mi sembrava impossibile che uno come lui e una come me si possano mettere insieme… Siamo così diversi! “Gli opposti si attraggono… Legge del magnetismo…” Mi tornavano in mente le parole di Death The Kid quando stavo con lui.
   Si, gli opposti si attraggono.
  Durante la lezione andai in bagno.
Arrivata alla porta sentii qualcuno piangere così entrai, era Roberta.
   Mi avvicinai a lei.
-So che magari tu mi odi e io dovrei fare lo stesso, ma non ce la faccio a vederti piangere… Ti va di parlarne…?
-Ok-. Mi sedetti affianco a lei.
-Dimmi!
-Michele mi ieri mi ha detto che non dovevo più trattarti così perché sei una persona speciale per lui e mi ha detto che se continuavo con questo carattere potevo anche sparire dalla sua vita…
-In effetti non ti sei comportata bene…
-Io sono sua amica da quando avevamo sei anni e mi è sempre piaciuto… Non potevo sopportare che una persona come te entrasse nella sua vita così, che me lo portasse via, l’ho visto molto affezionato a te, non come faceva con le altre sue ragazze, ma sentivo che sta volta l’avrei potuto perdere, lui è pazzo di te, si vede benissimo: come ti guarda, come ti parla, come ti conforta, come vuole che tu stia con lui…
-Ieri tu ci hai…
-Visto? Si…
-Io… Mi dispiace…
-Non ti deve dispiacere, tu sei fatta apposta per lui…
-Ma tu che ne sai se mi piace…?
-Si vede benissimo pure per te!
-Davvero? Si vede così tanto che mi piace?
-No, ma l’hai appena ammesso.
-Oh cazzo! Ok mi piace.
-Ehy ti va di essere mia amica?
-Certo…-. L’abbracciai.
-L’hai mai sentita la frase gli opposti si attraggono?
-Da un amico…
-Michele la dice sempre! E dice che è una legge del magnetismo.
    Michele la dice sempre! Legge del magnetismo! Michele! Michele! Michele! Tutti vedono che è interessato a me, guarda Soul Eater, è alto, non ha la ragazza, Gli opposti si attraggono! È Michele… E lui!!! Lui è Death The Kid! Mi piace Death The Kid e mi piace Michele! Mi piacce la stessa persona, è sempre stato lui!
   E adesso che faccio? Niente… Avrei voglia di andare lì e baciarlo ma non farò niente… Ho deciso! Dovrà dichiararsi lui!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG