Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Rubber Soul    27/10/2011    2 recensioni
Questa è per lui,che mi ha rovinata e salvata.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vedo sempre davanti a me. E’ assurdo. E’ una cosa stranissima. Non lo vedofisicamente,ma sento che c’è. Cioè,è come se lo vedessi. Forse perché vederlo è il mio desiderio più grande,e sentire la sua voce è davvero una droga. Provoca allucinazioni.
Alcune volte mi sembra di amarlo superficialmente. Ascolto la sua musica,mi perdo nella sua voce,e finisce lì. A volte riesco a non pensarlo per ore. A non ascoltare le sue canzoni per giorni. E tutto questo mi fa stare male. Ma poi,quando arrivano i calci in culo,i problemi seri,le seccature…è allora che lo sento davvero. Intendo dire,che lui è presente. Con la sua voce. Con i suoi fottutissimi occhialetti rotondi. Con le sue canzoni. Con il suo naso aquilino. Con ev’rybody’s talking ‘bout bagism,tragism... Con i suoi aforismi buttati così sulla bacheca dei social networks. Ogni volta che scivolo,cado,mi ammazzo,mi ritrovo lui davanti,quasi immediatamente. Quando mi sento male,lo ascolto. Ma non mi sento meglio: la sua voce mi fa stare addirittura peggio,certe volte. Ma mi basta così. Voglio solo trovarmelo davanti. Soltanto sentirlo suonare il suo pianoforte bianco.
Ma credo che tutti voi abbiate avuto dei momenti in cui volete qualcuno tutto per voi. Questo sentimento è comunemente chiamato gelosia,o egoismo. Ma no. La mia non è gelosia. Né egoismo. Vorrei solo che lui fosse sempre qui. Fisicamente. Non mi bastano più le sue canzoni. Non è più come qualche anno fa,quando mi bastava guardare una sua foto ed ero in paradiso. Purtroppo non è più così. Ora ho bisogno di abbracciarlo,di sentire il suo odore,di sentire com’è. Ne ho parlato con qualcuno,un po’ di tempo fa. Saranno gli ormoni. Questa risposta mi ha messo in crisi. Perché per me il signor Lennon non è l’affascinante maleducato e tenebroso. Mi fanno schifo le ragazze a cui impazzisce l’ormone davanti a lui. Io vorrei solo avere il suo sostegno. E so che ormai,con questa storia,la mia reputazione è finita. Ma io lo voglio qui. ADESSO. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Rubber Soul