Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gems    28/10/2011    4 recensioni
Quello non era come un film Babbano o altre stupidaggini di cui si nutrivano le persone che la magia l'avevano nel cuore.
Quella era la vita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi sono lo specchio del cuore. ~ Gli occhi sono lo specchio del cuore.
 


Questa è dedicata ad una persona speciale.
Ad una persona che se mai la leggerà,
capirà che è dedicata a lei.
Ti voglio bene,
Anche se non ho saputo dimostrartelo
come meritavi.



" E' un arrivederci? "
Il ragazzo sorrise.
Continuava a vedere quella speranza, quella luce  nei suoi occhi.
Quella luce che solo chi ama può vantarsi di avere.
Sbattè le palpebre. Quello non era come un film Babbano o altre stupidaggini di cui si nutrivano le persone che la magia l'avevano nel cuore.
Quella era la vita.
La vita cattiva che si era presentata dinanzi a loro con tale forza da far male.
Con una forza talmente struggente da portare tutto con sè, senza lasciare nulla.
E ora, come sempre, gli faceva male al cuore, pensando al quel piccolo cuoricino infranto per colpa sua, come quella volta che litigarono... Ma quella volta, come tutte le altre, andò da lei e le chiese scusa.
Con Lily era sempre così. Ti aggrediva, poi si accucciava in un angolo, più o meno come un cagnolino bastonato, e prendeva a piangere.
Scorpius ipotizzò che potesse sentirsi piccola e fragile in quel mondo grande e cattivo per lei.
Lei,che aveva un cuore puro.
Lei, che in fondo era forte, che sarebbe stata in grado di rialzarsi.
Lo sapeva che ci sarebbe riuscita... Prima o poi.
" No Lily, è un addio. "
Si rifiutò di guardare i suoi occhi riempirsi di lacrime e le voltò le spalle, proseguendo per la sua strada.
Una strada che, in ogni senso, non era davvero la sua, senza di lei.
Svoltò l'angolo e si poggiò per un solo attimo al muro.
Avrebbe fatto tutto per lei, ogni cosa. Avrebbe vissuto ancora per lei, ogni sorriso sincero lo avrebbe dedicato a lei, anche se ora sapeva che l'aveva persa per sempre.
Dagli occhi di Scorpius, una sola lacrima scivolò sulla guancia pallida.
Fu in quel momento, che capì di aver perso quella luce che aveva sempre negli occhi quando guardava il suo amore.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gems