Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xLouisStylesx    28/10/2011    1 recensioni
Avevi detto che non mi avresti lasciato da solo
Non ti sto abbandonando
Strano,sembrava lo stessi facendo
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era seduta lì,su quelle lunghe scale della scuola,la ragazza con gli occhi color verde mare,lunghi capelli rossi e la sua,ormai,inseparabile sigaretta. Era avvolta nei suoi pensieri quando un ragazzo,dalla pelle un pò scura,e un fisico mozzafiato,si sedette vicino a lei. <è il mio angolo di paradiso questo.Sai,qui riesco ad essere me stessa,e non la cattiva ragazza che tutti credono di conoscere.> Gli sorrise. La ragazza si alzò e di seguito anche il ragazzo. Mentre il ragazzo si stava per allontanare da Jessica,questo era il nome della ragazza,sentì la ragazza prendergli il polso. Si girò di scatto facendo spaventare la ragazza. Gli disse,con uno sguardo dispiaciuto. Il ragazzo la guardò perplesso. Le disse sorridendole. Urlò un ragazzo dai folti capelli ricci e occhi color oceano. Jessica rimase immobile. Stessa cosa per il ragazzo. Non sapeva che Zayn fosse in compagnia della ragazza "bulla",come la chiamavano gli studenti. Disse,appoggiando un braccio sulla spalla della ragazza e accennando un sorriso. Harry rimase impietrito. Sogghignò la ragazza. Fece Harry,sarcasticamente. Mentre la ragazza si stava allontanando Zayn le prese il polso e le diede un bacio a stampo. Harry rimase a guardare a bocca aperta. Chiese Jessica dirigendosi verso l'entrata principale della scuola.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xLouisStylesx