Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: _RoxanneDora    28/10/2011    1 recensioni
Una specie di crossover tra le storie di alcuni fake di una family riunita su facebook e alcuni dei miei personaggi preferiti di Shadowhunter//
Arriane guardò Jace negli occhi facendo cadere il suo sguardo sulle labbra di lui, la mano del biondo fece pressione dietro la nuca di lei e le sue labbra tornarono a impossessarsi di quelle di lei. Chi l'avrebbe mai detto che nel giro di due settimane Arriane finì per usare quel letto non solo per dormire?
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Note dell’autrice: La storia nasce dalla mia mente malata e molesta, non è assolutamente a scopo di lucro. Premetto che secondo i tempi in cui è ambientata la storia Valentine è già ‘morto’ e che non penso inserirò Clary, Simon, Jocelyn e Luke come personaggi, non lo so ancora devo decidere ancora. Ringrazio Isabelle che ad ogni capitolo si prende la voglia di leggere e recensire. buona lettura anche se non sono sicura sia venuto bene questo capitolo.
  
                           
                     Capitolo 3° - La prossima volta guido io!
 
 
Da un’altra parte, precisamente all’Istituto di New York  un ragazzo biondo, Jace, si stava allenando con un altro ragazzo con i capelli scuri, Alec, quando a interromperli venne una ragazza con i capelli lunghi e neri, Isabelle la sorella di Alec: - Vi voglio ricordare che tra mezz’ora partiamo e sono sicura che non avete finito di preparare le vostre valigie- Izzy si appoggiò allo stipite della porta.
- E qui ti sbagli, a differenza tua non ho bisogno di 50 valigie solo per i vestiti me ne basta una. – disse Jace riponendo le armi a posto, Izzy sbuffò
- Ok fate come volete però se arriviamo in ritardo ve la vedete vuoi due con Magnus – Jace ridacchiò – Tranquilla chi se la vede con Magnus è Alec, e non penso gli dispiaccia!- Il biondo si beccò un coppino da parte di Alec che rise: - Ti devo ricordare che è grazie a me se ho convinto mamma e papà a non accompagnarci-.
Jace sospirò: - E meno male che ci sei tu grande Alec, come faremmo senza di te?- Rise mentre Izzy scuoteva la testa anche se era divertita anche lei, la ragazza guardò l’orologio – Su andate a lavarvi che con voi vicino sudati non è una passeggiata! Ci vediamo giù in cortile- Detto questo se ne andò dalla porta da dove era entrata e seguita da Alec e Jace che iniziavano a fare progetti per quella ‘vacanza’.
- Promettiamo di prenderci almeno due giorni per prendere il sole sulla spiaggia- Propose Jace immaginando già la scena e porgendo la mano da stringere ad Alec, lui la strinse con un sorriso – Speriamo anche più di due-.
I due ragazzi si lasciarono entrando nelle rispettive stanze e facendosi una doccia.

Jace sotto l’acqua ripensava a cosa l’aveva spinto ad accettare quel viaggio, forse perché metà della mail d’invito era piena di ‘Ti prego’, o forse perché nell’ultimo periodo sentiva l’infinito bisogno di trovare un parente vero della sua famiglia. Dopo aver scoperto la verità sul suo vero padre si era sentito un po’ solo anche se aveva la migliore famiglia di tutti: I Lightwood e non ci avrebbe rinunciato per niente al mondo. Ma sicuramente una cugina che ti invitava in un’isola soleggiata con spiagge e sicuramente belle ragazze era stato un bell’acquisto.
Uscì dalla doccia e si vestì finendo di preparare la valigia scese di sotto nel cortile trovando Alec, Isabelle e Magnus che stava già preparando il portale, con la scomparsa di Valentine si poteva viaggiare più tranquillamente attraverso portali da un istituto all’altro.
Alec seguiva ogni movimento di Magnus, ormai il ragazzo aveva fatto coming out e Jace doveva ammettere che stava bene con lui anche se non sopportava ancora i suoi glitter che gli ricoprivano i capelli e buona parte del corpo.
- Su sbrigatevi che non è facile tenere aperti ‘sti cosi’- si lamentò lo stregone, Jace guardò dietro Izzy che aveva 5 valigie.
- Le porterai tutte tu vero? No perché io mi rifiuto di portartele-
Izzy fece una smorfia: - Non puoi abbandonarmi nel momento del bisogno!-
- Oh no Izzy, ti avevo avvertito.. o forse me ne sono dimenticato.. Non importa fatto sta che quelle te le porti da sola- Sorrise mentre la ragazza cercava di lamentarsi ma inutilmente visto che il biondo si era avvicinato al portale al cenno di Magnus, prese la sua valigia e attraversò il portale, si sentì strattonato da varie parti ma si era abituato.
 
Atterrò sulla sabbia di pancia, l’arrivo non era stato molto buono soprattutto perché dietro di lui arrivò Alec che gli cadde addosso mentre si rialzava, rotolarono di lato per riprendersi mentre arrivavano Isabelle e Magnus atterrando uno sopra l’altro e lamentandosi: - La prossima volta guido io!- disse la ragazza.
Jace si rialzò mentre riprendeva fiato si guardò intorno, al limitare della foresta c’erano 4 persone che li guardavano e due che se la stavano ridendo sotto i baffi. Una delle due, quella bionda cioè Vanessa si allontanò dal gruppo correndo incontro al cugino e fermandosi davanti a lui con una mano appoggiata a un fianco: - Iniziavo a temere che ci avessi ripensato!-
Il biondo sorrise:- Sole, spiaggia e magari belle ragazzi, ovvio che non rinunciavo- I suoi occhi caddero su una ragazza con i capelli bruni, Arriane, che si avvicinava con gli ultimi due a loro. – Vanessa non essere maleducata presentaci- sorrise prendendo sotto braccio l’amica che si era staccata dal ragazzo.
- Uh sì! Allora lei è Arriane ma chiamala Dora se vuoi, lui è Sidney uno dei direttori dell’istituto e Isabelle.. bè lei è l’altro capo- sorrise sorniona.
Jace sorrise rimanendo un attimo a guardare Arriane: - Io sono Jace, lei è Izzy, lui Alec e quello sbrilluccicoso è Magnus- Da dietro arrivò la lamentela dello stregone - Lo sbrilluccicocoso la prossima volta ti lascia a New York, tzè-.
Arriane rise: - Venite vi mostriamo la strada per arrivare all’Istituto, può dormirci anche Magnus, non è costruito su un terreno consacrato è un’isola abbastanza pacifica questa, anche se qualche demone non manca mai-.
Arrivati al limitare delle foresta davanti alla ragazza spuntò a testa in giù un’altra bionda con un sacco di meches colorate, per poco Dora non cadde addosso a Jace: - Axl mi hai spaventata!- L’altra rise atterrando per terra molto aggraziata – Era il mio obbiettivo, e non c’è bisogno di presentazioni ho sentito tutto dall’albero e brava che non sei venuta a salutarmi. – si finse offesa.
Arriane l’abbracciò: - Con te non so mai se ci sei o no, a volte parti per i tuoi viaggi e chi ti vede più?Non c’è bisogno di dirmi: ‘meriti una punizione’ mio padre sta mattina mi ha svegliata all’alba per allenarmi vero?- Guardò Sidney con sguardo accusatore mentre lui se la ridacchiava – Non puoi incolparmi del fatto che volevo stare un po’ con mia figlia-.
Arriane sbuffò scompigliando i capelli di Axl e ridendo per la faccia infastidita di lei mentre si inoltrava nel sentiero che portava all’Istituto, alla fine rimase in coda con Jace mentre Sidney e Isabelle guidavano il gruppo.
- Ma non vi preoccupate che qualche vampiro possa entrare nel cuore della notte?- Chiese il ragazzo.
- No per niente, abbiamo fatto una specie di alleanza con loro e fino ad ora ha funzionato bene, poi non hanno molto da temere da noi perché sanno che l’Istituto è una casa anche per loro- Lo guardò sorridendo e notando la sua faccia sconcertata – Lo so siamo strani ma essendo in un isola non abbiamo molti controlli anche se seguiamo le leggi dei Nephilim e gli Accordi. – Lo guardò negli occhi incantandosi un attimo a guardarli, si risvegliò solo quando sentì il cigolio del portone che si apriva ed entravano dentro.
Sidney portò i maschi nelle loro stanze e Vane, Arriane, Axl e Isabelle accompagnavano Izzy nella sua. Dora prese da parte Vanessa un attimo e le sussurrò: - Hai proprio ragione, tuo cugino è veramente figo!- .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _RoxanneDora