Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    28/10/2011    2 recensioni
Chissà forse una persona si può innamorare attravero chat...
Kid: Adesso non più, sai sono bravo a far innamorare le persone di me.
Alice: Mmm… Sarà!
Kid: Non mi credi?
Alice: Si, si ehm…
Kid: Non mi credi!
Alice: Mettiamola così; io almeno non mi innamorerò di te ;) 
Kid: Questo lo dici tu!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMETTILO, TI PIACCIO
 
 
 
 
 
   Il giorno, all’entrata, non salutai nemmeno Denise dalla rabbia.
Camminai dritta verso il cancello e per evitare i miei due migliori amici, anzi uno ex migliore amico, mi misi a parlare con Mattia.
-È successo qualcosa?
-No, cosa vuoi che sia successo? Sto benissimo!-. Risposi urlando come al mio solito.
-A me non sembra.
-Ma mi vuoi lasciare in pace cavolo?
-Veramente tu sei venuta a parlare con m…
-Zitto! Ho capito, me ne vado-. Risposi sedendomi sul muretto.
   Dopo qualche minuto Michele mi vide e venne verso di me così scesi dal muretto e mi incamminai molto velocemente verso Roberta.
-Roberta ciao io volevo dirti che…-. Michele mi prese come un sacco e mi caricò nelle spalle.
-La prendo un attimo io!-. Rassicurò Roberta.
-Lasciami! Lasciami! Lasciami!-. Urlavo dandogli pugni nella schiena e scalciando.
   Tutti gli studenti si girarono a guardarci.
Michele mi portò in un angolo dove non c’era nessuno anche se tutti ci guardavano e mi lasciò a terra, mi prese per l’avambraccio ma io mi staccai subito così lui buttò le mani contrò il muro, mi bloccò l’unica via d’uscita che avevo.
-Mi ascolti?
-No!
-Ascoltami!!!
-No!
-Perché?
-Mi volevi solo prendere per il culo!!
-Ma all’inizio.
-Quindi volevi, hai ammesso che all’inizio volevi prendermi per il culo!
-No! Non intendevo questo!! Sei tu che giri e rigiri le parole e mi fai dire ciò che non voglio!
-Non sono parole che tu non vuoi dire, le vuoi dire eccome e io ti do la spinta per ammettere ciò che hai paura di dire-. Risposi con un sorriso malizioso, erano le stesse e identiche parole che c’eravamo detti in chat come eravamo car… AH! Non lo sopporto!!!
-Non è assolutamente vero-. Iniziò a sorridere anche Michele accorgendosi che erano le stesse parole della chat ma solo che i ruoli si erano scambiati.
-Si!-. Suonò la campanella ed entrammo in classe.
   Io ripresi lo stesso atteggiamento di quando eravamo arrabbiati e non gli parlai.
   Quando suonò la campanella che annunciava l’uscita da scuola Michele iniziò a parlare.
-Ammettilo, ti piaccio!-. Tutti i nostri compagni si girarono a guardarci, io non potei fare a meno di evitarlo con tutti gli occhi addosso così mi girai verso di lui.
-Non l’ho mai detto!
-L’hai detto in chat a Death The Kid!!!
-Non è vero-. Negai.
-Ti piaccio!
-No!
-Si!
-No!
-Si!
-No!
-Si!
-No!
-No!
-Si! Oh cazzo l’ho detto!
   Michele avvolse il suo braccio intorno ai miei fianchi e mi strinse a lui e ripeté un ultima volta:
-Ammettilo, ti piaccio.
-E se anche fosse?
-In questo momento ti bacerei…-. Mi avvicinai alla sua bocca, c’era distanza di un centimetro dalla mia.
-E cosa aspetti?-. Gli chiesi.
   Mi baciò.
Il bacio più bello di tutta la mia vita.
Da quel giorno Michele non fu più solo il mio migliore amico…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG