Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaika    28/10/2011    2 recensioni
"Sei nella Sala d'Ingresso e ti muovi verso la Sala Grande, per far sapere che Johnson è ancora viva, per abbracciare Alicia e Katie, per vedere ancora Fred e baciarlo. Sì ti manca e quando l'hai visto separarsi da George hai avuto un brutto presentimento ma non ne hai dato molto peso." Buona lettura - LadySaika.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angelina Johnson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

It isn't a dream, Angelina.

Harry si precipitò dietro un angolo e trovò Fred e altri studenti, tra cui Lee Jordan e Hannah Abbott, accanto a un altro piedistallo vuoto: la sua statua nascondeva un passaggio segreto. Avevano le bacchette sfoderate e tendevano l'orecchio. «Bella serata!» urlò Fred.
[Harry Potter e i Doni della Morte]



Voldemort ha annunciato una tregua. Tutti si radunano in Sala Grande per depositare i morti.
Tu cammini tra le macerie sfinita, sporca di sangue e polvere. Te la sei vista brutta più volte ma George ti ha salvato.
Sei nella Sala d'Ingresso e ti muovi verso la Sala Grande, per far sapere che Johnson è ancora viva, per abbracciare Alicia e Katie, per vedere ancora Fred e baciarlo. Sì ti manca e quando l'hai visto separarsi da George hai avuto un brutto presentimento ma non ne hai dato molto peso.
Appena entri nella Sala quattro braccia ti accolgono, - Alicia...Katie...- mormori con un sorriso e le guardi, noti che hanno gli occhi arrossati per colpa che hanno pianto.

Chi? Ti chiedi.

Katie si morde il labbro inferiore trattenendo a stento le lacrime ed elenca alcuni studenti che sono deceduti ma noti che in Sala i morti sono molti di più, vedi che cerca di pronunciare un nome, ma ha difficoltà.

Non ci credi.

Fai per parlare ma vedi George comparire dietro ad Alicia e Katie, sta piangendo. Lui non ha mai pianto. E noti che non c'è Fred con lui.

Non è possibile.


Ti abbraccia forte e tra i singhiozzi mormora un nome che non avresti mai voluto sentire e in quel momento senti solo di voler morire anche tu.

Stai sprofondando in un buco nero.

- E' solo un brutto sogno. - pensi cercando di convincerti guardando il corpo senza vita di Fred.

No, non è un sogno Angelina.


Ecco cosa faccio a Economia y,y ringrazio questa materia che mi fa venire voglia di scrivere.
Comunque spero che vi sia piaciuta e sia riuscita ad esprimere quello che prova la nostra Angelina.
A presto LadySaika-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika