Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LazySoul    28/10/2011    6 recensioni
Che cosa accadrebbe se Ginny trovasse una lettera in cui Hermione annuncia la sua fuga con l'amore della sua vita?
E se il ragazzo fortunato non fosse il nostro caro Ronald Weasley?
Dal testo:
È impossibile dirvi quanto sia profondo e sincerò l’amore che ci lega, dato che non esistono parole così... così.
Ieri, prima di fuggire con lui, ho avuto la tentazione di parlarvi e dirvi tutto, ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio raccontarvi tutto con una lettera...
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Il trio protagonista, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettere sconvolgenti (dramione) - LazySoul

Lettere sconvolgenti

 

Una piuttosto stanca Ginevra Weasley era appena stata svegliata dalla sua sveglia magica che le aveva ricordato immediatamente che doveva chiedere aiuto a Hermione per quanto riguardava i compiti di Babbanologia, dato che l’amica era piuttosto brava in quella materia.

Non perse tempo e si fiondò verso la camera singola da Prefetto che la ragazza occupava.

Appena entrata però non vi trovò nessuno e controllando su una piccola scrivania di legno trovò una lettera chiusa con su scritto in lettere grandi, nell’inconfondibile scrittura di Hermione: “Mi dispiace”.

Iniziò subito a preoccuparsi e prese in mano la lettera con un crescente timore all’altezza del petto che sembrava volerla soffocare.

Scese correndo le scale giungendo nella sala comune, dove trovò Harry e Ron impegnati in un’animata discussione sulla disposizione dei giocatori nella partita che si sarebbe tenuta il giorno successivo nel campo da Quidditch.

La ragazza si fermò davanti a loro mostrando la lettera e dicendo: «L’ho trovata nella camera di Hermione»

Vide Ron sbiancare, Harry sussultare e sistemarsi gli occhiali agitato, mentre lei non la smetteva di sentirsi in ansia.

Alla fine si guardarono negli occhi e la ragazza propose: «La leggo io?»

Gli altri due annuirono preoccupati.

Ginny aprì la busta e prese la lettera contenuta al suo interno, la aprì e iniziò a leggere a voce abbastanza alta in modo che anche Ron e Harry potessero udire ciò che Hermione aveva scritto.

 

1 Aprile, Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

Cari amici miei,

sono certa che non avrete problemi a trovare questa lettera, anzi sono quasi del tutto certa che sarà Ginny la prima ad entrare in camera mia e a vedere la busta sulla mia scrivania.

Mi dispiace di non avervi parlato di persona, ma è successa una cosa fantastica oltre ogni dire: mi sono innamorata!

E mi dispiace ma no, non sei tu il fortunato Ron.

Mi sto comportando da vera e propria codarda, ma non sapevo come avrei potuto affrontarvi a parole dato che l’identità del mio ragazzo segreto potrebbe sconvolgervi.

Il fatto è che lui è così bello e affascinante che non sono riuscita a resistergli quando mi ha invitato nella Stanza delle Necessità per parlare.

Voglio essere sincera fino in fondo con vuoi e ammettere che abbiamo fatto di tutto in quella stanza, ma di sicuro non parlato.

Il problema è che lui è l’ultima persona di cui avrei mai pensato di innamorarmi!

Quindi potete provare ad immaginare quanto mi sia  sentita in difficoltà, più volte ho pensato di confessarvi tutto, ma poi le cose si sono complicate e io non sono più riuscita a trovare le parole giuste per parlarvi seriamente di quello che stava succedendo.

Lui è così dolce con me che a volte fatico persino a riconoscerlo rispetto a com’era un tempo con me. Forse mi sembra così strano stare con lui perché avevo sempre pensato che fosse uno stupido ragazzino viziato ed invece mi sono ritrovata a ridere delle sue battute e a sorridere ed ad arrossire tutte le volte che mi faceva un complimento.

È impossibile dirvi quanto sia profondo e sincerò l’amore che ci lega, dato che non esistono parole così... così.

Ieri, prima di fuggire con lui, ho avuto la tentazione di parlarvi e dirvi tutto, ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio raccontarvi tutto con una lettera.

Il fatto è che c’è ancora una cosa che non vi ho detto, anzi due.

La prima è che mi ha chiesto di sposarlo! (Non fate quelle facce sorprese che mi offendo)

La seconda è che sono incinta! (Non è magnifico?!)

Certo sarà faticoso crescere un bambino alla nostra età, ma sono certa che il mio amore non mi lascerà e che si prenderà le sue responsabilità.

Non preoccupatevi per i soldi (lui è ricco sfondato) e poi i primi tempi andremo a vivere dai miei, quindi non esitate a venirmi a trovare!

L’unica cosa che mi è dispiaciuta è stato dover abbandonare la scuola, ma ho dovuto se no rischiavamo di alimentare solo stupidi pettegolezzi.

Ah, un’ultima cosa: vi voglio bene!

Beh, che altro? Vi auguro una vita felice e piena di avventure e amore, sperando che anche voi un giorno siate talmente fortunati da incontrare qualcuno così importante per voi come lo è Draco per me!

 

Baci & Abbracci

 

Hermione

 

Ps. Scherzavo! Sono in biblioteca a studiare e non ho mai ricevuto certe proposte da Malfoy (per fortuna)! Buon Pesce d’Aprile!



FINE

**************************************************************************************

Ciao a tutti!^.^

Allora, prima di ricevere i pomodori addosso, vorrei dare tutta la colpa di questa one-shot alla mia prof di spagnolo che si è messa a raccontarmi una barzelletta idiota dopo una verifica alquanto disastrosa (per fortuna non ce le ha ancora corrette! O.o)

Se vi ho fatto almeno un po’ ridere devo dire che allora sono riuscita nel mio intento, se invece non vi piace e pensate che sia una scemenza benvenute nel club!:)

Spero che troviate il tempo di recensire! C:

Lazysoul

ps. ovviamente i personaggi non mi appartengono e non ho scritto questa one-shot a scopo di lucro.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LazySoul