Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    28/10/2011    9 recensioni
Draco incontra Hermione mentre studia.
Cosa pensa?
Non è una Dramione.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La guardi e sospiri.

Ti irrigidisci e ti guardi intorno.

Un Malfoy è sempre composto.

E, soprattutto, i Malfoy non si innamorano delle Mezzosangue.

Su, Draco, rimetti la maschera che porti da cinque anni e continua la tua recita.

Ti avvicini lentamente a lei e la guardi con sufficienza.

Sei così bella. Anche se per gli altri non è così.

Guardi i suoi occhi.

Così banali, ma per te i più belli.

Si entra in scena.

- Che c'è Mezzosangue, lo Sfregiato e il pezzente ti hanno lasciata sola soletta?

Ti guarda con odio, ma non ti risponde. Raccoglie i libri, volta le spalle e va via.

E anche se fa male, devi continuare nella tua recita.

Sempre.

***

Angolo Autrice:
La Rowling ci dice che Draco è sempre stato innamorato di Hermione, ma non lo ha mai mostrato per colpa della sua famiglia.
CHIARIMENTO (siccome ho ricevuto più volte la domanda 'Ma dove lo dice?' 'Ma è vero?'): Dopo aver scritto i libri J.K. Rowling ha risposto a molte domande e fatto molte interviste. In una di queste, non so quale, dove e in che contesto, deve averlo detto. Io l'ho letto su internet, in una pagina di 'HP facts'.
Io ho provato a pensare ad un momento in cui Draco l'abbia trovata a studiare (dato che Hermione non passa il tempo passeggiando allegramente per il castello, lei vive studiando) e l'abbia provocata. Tipico di Malfoy, no? Lei però non gli risponde: preferisce non perdere tempo con gli idioti provocatori.
Dopo cinque anni credo abbia imparato a conoscerlo, e non cada ancora nelle sue trappole, no? (scusate per i due ' ,no?' )
Ciò che succede fuori  corrisponde alla realtà.. ma cosa accade dentro Draco? 
Ho provato ad immaginarlo.. ed ecco il risultato.
Hermione non è bella, ma con gli occhi dell'amore si vede tutto diversamente.
Hermione ha dei banalissimi occhi castani, ma per Draco sono i più belli del mondo.
Mi auguro vi sia piaciuta.. baci!

p.s. Sia chiario, non che mi beva tutto ciò che la Rowling ha detto dopo le interviste, ma questa frase - che forse non ha nemmeno detto! - mi ha fatto pensare :D

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_