Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    29/10/2011    7 recensioni
L'idea è quella di una serie di drabble di diversi generi, da coppie a fraterni momenti di vita, a follia pura (con delle citazioni a cui è ispirata la drabble).
Capitolo 39- Sfilate di moda! [C17, C18]
40- Tra sacchetti, vestitini e facce annoiate [Vegeta, Bra]
41- Obbligo, verità e vendetta! [Vegeta, Bulma]
44- Negli Inferi (momento per i nostri cattivi cattivissimi preferiti... li amo)
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goten, Marron, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se tieni alla vita, compra un regalo e anche in fretta!

Ero con te, tutto il resto del tempo l'ho dimenticato...

Marron fissava Trunks aspettando una risposta, ora ti ripeto la domanda: "Qual'è il giorno del nostro primo appuntamento?"
Trunks deglutì, aveva solo una speranza, "Ero con te, tuttol il resto del tempo l'ho dimenticato".
Poi niente solo un pugno in faccia e la minaccia che se non le avesse preso un regalo entro due secondi, non sarebbe più appartenuto a questo mondo.



Angolo Autrice

A volte inizio a pensare che ho fatto bene a comprare quel diario con tutte queste frasi romantiche, a volte penso che non penso... ( che razza di ragionamento é, non è colpa mia, non sono ancora le otto di mattina). Alla prossima che sarà sicuramente un giorno.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe