Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nana_Bianca    29/10/2011    7 recensioni
« Tieni Lillina » sentì dire da uno Will Nott ridacchiante « E’ meglio se ti copri, non vorrei che tuo fratello facesse una strage »
Merda, Al mi ucciderà.
L/S ♥
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo UNDI

Prologo

« Ad una serata che spero tutti ricorderemo! » esclamò Albus, un bicchiere stracolmo di qualcosa d'indefinito, ma sicuramente molto alcolico, in mano.
« Auguri Albus! » dissero in coro i suoi amici, alcuni dei suoi cugini ed un numero imprecisato di gente che lo conosceva solo di vista.
La Sala Comune dei Corvonero era stata sistemata a dovere e prontamente allargata per contenere un numero elevato di persone, che in quel momento si stava divertendo ballando o bevendo a più non posso al tavolo degli alcolici.
« La festa non poteva andare meglio, grazie ragazze! » gridò per farsi sentire Albus, mentre insieme all'amico Will si avvicinava a sua sorella e alla sua amica Megan.
« Di niente fratellone! E' sempre il tuo compleanno, no? » sorrise Lily, per poi lanciare uno sguardo all'amica « Ringrazia piuttosto Megan per averci concesso di utilizzare la loro Sala Comune »
Albus sorrise a sua volta, guardando una Megan color bordeaux che balbettava frasi sconnesse.
Lasciò il proprio bicchiere nelle mani di Lily.
« Vieni, balliamo » disse rivolto a Megan, che lo guardò radiosa e si allontanò con lui verso la pista da ballo.
In tutto quel tempo, dalla parte opposta della Sala Comune, Scorpius Malfoy buttava giù ogni sorta di alcolico trovasse sottomano.
Era da un po' di tempo che non riusciva a smettere di pensare ad una certa ragazza e la cosa lo stava facendo uscire fuori di testa.
Contando poi che la ragazza in questione era la sorellina del suo migliore amico, l'amata e soprattutto
intoccabile sorellina di Albus Potter, beh allora erano cazzi amari.
« Ehi biondo, che ci fai qui tutto solo? »
Merlino, si parla del diavolo e spuntano le corna
Lily Potter gli sorrideva allegramente, un bicchiere di punch in mano.
« Bevo » fu la laconica risposta di Scorpius, che invece di scoraggiare Lily non fece altro che divertirla.
« Depresso? Andiamo, vieni a divertirti! »
Senza dargli tempo per replicare, Lily lo prese per una manica e lo trascinò in mezzo alla folla.
« Aspetta »
Sotto lo sguardo curioso di Lily, il ragazzo le rubò il bicchiere di mano e buttò giù d'un colpo il liquido contenutovi.
Soddisfatto, seguì una Lily alticcia e si gettò a capofitto nella folla.

Angolo Autrice:

Bene bene, eccomi qui con una nuova fanfiction. Si, lo so, sono una pazza, con altre tremila storie in attesa di essere aggiornate... ma ehi, questa è corta corta, quasi finita, e non mi ruberà tempo!
Come avevo promesso, ecco una bella L/S... L'idea è nata da Una Notte da Leoni, film che personalmente adoro e che guardo in continuazione XD, così ho iniziato a buttar giù un paio di cosuccie.. e beh, eccoci qui XD
Fatemi sapere cosa ne pensate *_* adoro le recensini, chi mi conosce già lo sa benissimo XD
Un salutomegagigantoso!

Nana_Bianca

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Bianca