Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: GDYBJunSeob2Min    29/10/2011    3 recensioni
Questa è la mia prima FanFiction..ho scelto di farla sulla EunHae spero vi piaccia ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   05-Il suo ex!

Chi è??perchè sta abbracciando Hyuk? le domande incominciarono a invadere la mia mente
"Da quanto non ci vede Hyuk,mi sei mancato" un sorrisso sul volto.
"Siwan...da quanto tempo,cosa ti porta a Seoul? non eri in America??"
"Sono tornato ieri e ho pensato di venire a trovare il mio vecchio amore" vecchio amore??lui è un suo ex?? non ne possibile..non ora che finalmente io e lui avevamo la nostra relazione,mi voltai verso Hyuk per vedere la sua reazione...era calmo la cosa non lo turbava è finita..la nostra relazione è finita ancora prima di iniziare.
Hyuk rise.." ahahha mi sei mancato pure tu...aspetta che mi vesto e poi usciamo,mi devi raccontare un sacco di cose" no non può..oggi dovevamo stare insieme me lo aveva promesso.
Erano ore che erano usciti..cosa cavolo stavano facendo??quante cose si dovevano ancora raccontare??proprio ora doveva ritornare sto tizio.Una sensazione di gelosia cresceva in me non era abituato a provare un simile sentimento quindi mi provocava un fastidio enorme,non sapevo comportarmi e se Hyuk decidesse di troncare la nostra relazione per via di quel tipo??!! Sarei morto..non avrei retto.
Erano le dieci passate quando sentii la porta aprirsi..erano tornati finalmente era curioso volevo sapere cosa avevano fatto per tutto il giorno. "Rimani a dormire qui!!" "Ma no non vorrei dare fastidio" "Ma che fastidio..dormirai con me" COSA????NO NON SE NE PARLA MA SCHERZIAMO???. "Allora non posso rifiutare una tale proposta" " ahahahah bene" sentii la risate di Hyuk..era felice,felice di dormire con lui.Senza accorgermene le lacrime incominciarono a rigare il mio volto,non sapevo cosa pensare,passai la notte in bianco non potevo e non volevo addormentarmi con questo pensiero.
Mi alzai dal letto erano le 6 di mattina era troppo presto ma non riuscivo più a stare steso,dovevo prendere un pò d'aria.
"Non riesci a dormire??" era la voce di Hyuk...non risposi,non ero dell'umore giusto e non mi andava di litigare..poi con lui."Che hai???perchè non mi rispondi nemmeno??"
"Nulla..non ne successo niente..mica è vietato svegliarsi presto per prendere un pò d'aria"  troppo freddo..dovevo calmarmi ma era più forte di me "anzi perchè tu sei sveglio??il tuo caro amico non si sentirà solo??torna da lui" "Di che parli??!!" mi alzai non volevo sentire altro..chiusi la porta con forza e ciò che stava disendo si interuppe.
Per tutto il giorno non feci altro che evitarlo...vedere lui e Siwan ridere e scherzare era un fitta al cuore ogni volta...non avevo mai visto Hyuk ridere cosi tanto.Mi alzai,la sedia cadde,tutti si girarono..voltai loro le spalle e sbattei la porta."Ma che è successo??perchè ha fatto cosi??" Teuk era preoccupato..andò a vedere cosa teneva DongHae.
"Perchè te ne sei andato in quel modo???" "Non lo sopporto...non sopporto di vedere quei 2 cosi vicini..e se Hyuk decidesse di lasc....." mi fermai non potevo dire certe cose.Rise.
"Hai paura che ti possa lasciare per il suo ex??" eh??! come faceva a saperlo. "Sono il leader certe cose le capisco..credo che devi parlare con lui se lo eviti non risolverai mai la situazione e continuerai a stare nel dubbio" "Lo so..e solo che ho paura che possa finire tutto" "Suu fatti forza..non potrai scappare per molto ancora quindi va e risolvi tutto" ogni volta che parlavo con lui sentivo il coraggio dentro di me...Teuk era una persona meravigliosa che nei momenti di difficoltà sapeva ascoltarti e consigliarti,quindi decisi di seguire il suo suggerimento. "Lo farò..grazie mille" "Sempre al tuo servizio".
Mi stavo dirigendo nella sala prove dove sapevo benissimo di trovarci EunHyuk.Mi fermai di botto,davanti la porta c'era Siwan,continuai a camminare...."Geloso??potrei portarti via Hyuk con molta facilità sai??? tu sei solo un gioco per lui,bè io sono stato il suo primo amore non credi che sono mille volte più importante di te??" eh???ora provavo anche una profonda antipatia per lui "Non ha senso ciò che dici..ora fammi passare che devo parlare con lui e non voglio sprecare del tempo qui con te,quando rischio di perdere la persona più importante per me" "Uhuuuu,che confessione..bè starò qui ad aspettare il suo rifiuto per te".
"La potresti smettere di dire cavolate" era Hyuk..aveva sentito tutto.
"Il mio rifiuto???non avverà mai...hai detto bene sei stato il mio primo amore...ora sei soltanto un amico il mio primo amore ora è LUI" Siwan aveva assunto una faccia di sorpresa...e Hyuk aveva appena confessato il suo amore per me???!!!! non  potei fare a meno di sorridere.
"Eh tu..come ti è venuto in mente di pensare che ti volevo lasciare???" "Era sempre sorridente con lui,e poi gli avevi chiesto di dormire nella tua stanza..avevo mille pensieri e dubbi e provavo una grande gelosia" mi vergognavo..come avevo potuto avere dei dubbi su di lui..aveva uno sguardo pensieroso.."La prossima volta corri subito e parlare con me...e poi per me ora ci sei solo tu..e non voglio cederti o rinunciare a te per nessun motivo" e per mettere la parola fine a questa storia prese il mio volto fra le mani e mi baciò,prima un bacio leggero e poi un bacio di passione..la mia reazione fu forte era da tanto che non c'era un contatto fra di noi..e ora sentivo che mi era mancato e non mi andava più di provare una simile sensazione ero pronto a diffendere questo amore. "Ah mi dimenticavo..Teuk sa di noi" sorrise " Eh vabbè non importa" e riprese a baciarmi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: GDYBJunSeob2Min