Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    29/10/2011    0 recensioni
Immaginate che Voldemort non sia mai esistito: James e Lily non sarebbero morti, Harry sarebbe cresciuto con loro e con gli altri Malandrini, zio Sirius ecc... Allora tutto sarebbe stato più divertente, per noi... ma per loro?
Difficoltà di una famiglia ''normale'' e piena di amici :D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Papà, Sirius, Remus, Tonks, Teddy, Peter, Victorie, Fleur, Bill, Fred, Angelina, il figlio e George da una parte; io, James jr., Ginny, Albus, Ron, Hugo, Hermione, i genitori, Percy, Penelope, la figlia e il signor Weasley dall'altra. Mamma e la signora Weasley a capotavola.
Sembra lo schema di un'enorme partita di Quidditch, ma è solo la formazione scelta per il pranzo di Natale.
Remus ha anche adottato un incantesimo di Piton per allungare il tavolo.
Di molto.
Ha dovuto allungare anche la stanza.
-Ehi! Lily! Cosa hai preparato per pranzo?- grida la signora Weasley dall'altro capo del tavolo, mentre tramite un lungo passamano la caraffa d'acqua arriva a Sirius. Poverino, sarà morto di sete già a metà tavolata...
-PAAAAAAAAAAAAAAAAPI!- mi chiama mio figlio
-Non chiamarmi papi!- scandisce mio padre, mentre Peter si strozza dalle risate.
Albus lo guarda, ma non parla. Sa dire solo tre cose: mamma, papi e scemo.
-Tu sei nonno!- risponde James jr. freddamente
-Ehi!- protesta mio padre, mentre la mamma parlotta con Ginny, ma Sirius sceglie proprio quel momento per raccontare uno dei disastrosi inviti che papà ha fatto alla mamma.
-E allora Ramoso fa: ''E' un sì?'' e lei: ''Se sopravvivi fino a sabato...''. Il venerdì un bolide gli fracassò due costole!
Giù risate. Sopratutto dalle parti dei quattro creatori della Mappa del Malandrino.
-Coincidenze!- grida mio padre per sovrastare le risate -Solo COINCIDENZE!
La mamma rischia di rovesciarsi il pudding addosso, perchè continua ad agitarsi e ridere.
-Coincidenze?- domanda -Quel bolide l'ho stregato io!
Tutti ridono. Al fianco di mio padre, mortarmente serio, Sirius esibisce la sua risata simile a un latrato, Lupin batte i piedi per terra e Peter ha la faccia nel piatto. Tonks ridacchia con Teddy. Entrambi hanno i capelli rosso scarlatto. La piccola Victorie sorride come la madre, ma il resto della tavolata ha la bocca deformata da una risata poderosa. Ride perfino Albus, che di sicuro non ha capito niente. Di questo passo non mangeremo.
-Ehi!- protesta mio padre guardando gli ospiti
-Sta zitto!- lo interrompe Sirius con le lacrime agli occhi -Nonno Ramoso!
Ora a tavola siamo 26.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1