Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Roby_Cyrus    29/10/2011    0 recensioni
Un nuovo inizio.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: -tornai a casa entrando dalla finestra e vidi la maniglia dell porta andare su e giu- ma cosa..? Mamma: Roberta apri subito la porta! Io: -penso:e ora che faccio?!- ho un'idea! -scombinai il letto e poi i miei capelli;mi misi velocemente il pigiama e aprii la porta- che c'è mamma? Mamma: Miriana,la mamma di Andrea,mi ha chiamata dicendomi di avervi viste giù in piazza,dove c'era il cast di Glee e tu eri con quello che ti piace del film che non so come si chiama vi stavate per baciare! -mi rimprovera col telefono- Io: ehm.. -non sapevo che dire- ma mamma io stavo dormendo! Mamma: Roberta non voglio scuse! E come hai fatto ad uscire! Io: ma mamma! Mamma: non mi importa! sei in punizione per questo fine mese e per Novembre: non uscirai il pomeriggio,andrai soltanto a scuola,niente TV per 4 settimane-- Io: -la interrompo- no la TV no! Come faccio a vedere Glee?! Mamma ti prego lasciami spiegare! Mamma: non voglio essere spiegata niente..ah dimenticavo! E non uscirai la sera finché non finisce la tua punizione! Io: ma stasera c'è la festa di compleanno di Francesca! Mamma: da Francesca ci vai perchè è una brava ragazza,ma solo da lei,e poi non vedrai nessun altra amica se non hai finito la tua punizione. -se ne va- Io: -sbatto la porta,la mia schiena si appoggia alla porta e scendo lentamente piangendo- -Nel frattempo..- si sente della musica provenire dal teatro di fronte.. Io: ma cos'è? -mi alzo e mi affaccio- dal teatro si sentiva della musica che conoscevo,che sentivo tutti i giorni Io: -mi vestii,chiusi la porta a chiave e scesi dalla finestra- non m'importa di quello che dice mia madre -corsi verso il teatro/entrai- Oh mio dio! Cast: -finiscono di cantare- Regista: stop!! It's ok. Cory: -scese le scale del palco e mi vide- Hey,wonderful,how are you babe? Io: -sorrisi- great! -sorrisi di più- because i see you..-sussurrai- Cory: what? Io: nothing! Cory: do you like m..ice-creams? Io: si! Cory: ahah i love when you speak italian! Io: grazie..ehm..thank you..sorry,i have to go,bye -gli diedi un bacio sulla guancia e me ne andai- Cory: bye beautiful! Io: -corsi verso casa mia/salii sull'albero ed entrai dalla finestra/dopo un pò mi misi ad urlare come una pazza- ................................................................ Fine capitolo 2.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Roby_Cyrus