Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    29/10/2011    1 recensioni
Questa la mia prima raccolta e sinceramente non so cosa aspettarmi, alcuni di questi capitoli prenderanno spunto dalla mia vita personale, altri saranno solo semplici capitoli.
Attraverso questi "pezzi di vita" intendo descrivere la vita di due ragazzi e del loro amore, spero solo di non cadere nel patetico.
La storia è stata revisionata per la sua presentazione e lettura
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1: Distruzione
 
Tutto mi era crollato addosso così velocemente che neanche me n'ero accorta. Il mondo che conoscevo era finito a causa di poche parole, che avevano spento in me la voglia di andare avanti, la voglia di provarci ancora.
E' tutto finito, si erano queste le parole famose, parole cosi terribili non le avevo mai sentite uscire dalla sua bocca, parole che mi avevano ferito più di cento pugnalate al cuore.
Ma che nonostante tutto stavo aspettando perché una parte di me sapeva che sarebbero arrivate, prima o poi.
E adesso? Bella domanda, adesso niente sarà più come prima, adesso dovrò ricominciare tutto di nuovo e avere la forza per andare avanti.
Forza che non riesco più a trovare, forza che mi ha abbandonato forse per sempre o forse no, e che per adesso è stata sostituita dal buio del mio cuore, cosi oscuro e spaventoso che quasi non mi dispiace.
Perché dopo che hai perso tutto, ogni certezza, ogni vana speranza non rimane più niente, se non il dolore e la solitudine che provi quando hai il cuore a pezzi.
Un dolore che non sai quando passerà o peggio non sai se passerà, perché forse non vuoi che passi perché ti fa sentire più umana di qualsiasi altra cosa al mondo.
Ed è un bene in un mondo fatto solo di delusioni e di tradimenti.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_