Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreams without Hope    29/10/2011    1 recensioni
Piccolo consiglio da Ginny : mai lasciare incustodite le proprie cose...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny attraversò velocemente il ritratto della signora grassa e , arrivata nella sala comune ,chiese a Luna senza fiato : << Angelina… allenamenti… vista? >>  Luna, seduta a gambe incrociate sul tappeto,  scosse la testa .Ginny sbuffò e prima di uscire di nuovo , appoggiò la borsa dei libri sul tavolo .La corvonero  si alzò e si avvicinò alla scrivania , chiamando a sé Hermione. La ragazza indicò quindi alla grifondoro la nuovissima spilla di Ginny delle Sorelle Stravagarie , in bella mostra sullo zaino. Lo stesso pensiero entrò nelle loro menti e un identico sorriso malandrino comparve sui loro volti , mentre Luna staccava la spilla e la poneva velocemente nella tasca. Sarebbe stato uno scherzo fantastico.
 
N.d.a . Questo è solo la mia seconda ff postata, perciò , siate carini ! Ovviamente  scherzo , qualsiasi commento sarà ben accetto , soprattutto se potrà aiutarmi a migliorare . L’idea mi è venuta da una storia reale che la mia cara ChiccaWhatsername 95 conosce bene , scusami ancora!
 
Grazie a tutti della visita !
  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreams without Hope