Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LuminaNocte    29/10/2011    5 recensioni
One-shot su Draco e in parte anche su Hermione.
E' la primissima che pubblico, spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' sincero il dolore di chi piange in segreto.
Marziale 
 
 
La ragazza si voltò dall’altra parte, i caldi occhi nocciola sbarrati per l’immenso dolore che stava provando. 
-Crucio!-
Un altro urlo agghiacciante andò a riempire la fredda aria del maniero.
-Crucio!-
-Forza dimmi dove avete preso quella spada! Crucio!-
Un altro grido. Poi parole sussurrate, vibranti di terrore.
- Non ci credo! Crucio! Crucioo!-
Un altro urlo. Poi un altro. Poi silenzio.
Un ragazzo osservava la scena da un angolo. Era terrorizzato anche lui, non si aspettava che sua zia fosse tanto crudele.
Poco prima di svenire la ragazza poso lo sguardo su di lui, e per un attimo apparve in quegli occhi caldi una muta preghiera di soccorso.
 
-AHHHHH!- 
Draco si svegliò si soprassalto, sudato e tremolante. Aveva di nuovo fatto quel sogno. Sempre più spesso il suo inconscio lo portava a quel giorno, quel giorno quando aveva ammirato il coraggio di una sua nemica.
Il giorno che aveva provato pietà per una mezzosangue, il giorno in cui avrebbe preferito rinnegare Bellatrix, Il Signore oscuro e tutta la sua famiglia, pur di interrompere la tortura di quella pura e innocente ragazza. 
Il giorno in cui aveva capito di essere innamorato di Hermione Granger.
 
Una lacrima trovò indisturbata la strada fino al mento spigoloso. Una sola. Ma bastò per sciogliere il ghiaccio di quello sguardo.


Note dell' Autrice.

Come ho già detto, è la mia primissima fan fiction.
Spero non sia troppo male :D ( si lo so è cortissima!)
Se vi piace (anche se vi fa schifo), e se avete voglia, lasciate una piccola recensione, mi farebbe molto piacere :D
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LuminaNocte