Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: perversa bu    02/07/2006    1 recensioni
Setsuna Mudo fissò il sacerdote che gli puntava un fucile alla tempia.
- Ridimmi cos’hai intenzione di fare con tua sorella, avanti…
- Ecco… Allora, le farò ics alla seconda e anche asterisco cancelletto!
- SE LO RIPETI ANCORA IO… IO…
- Allora, Don… Le farò anche slash e chiocciola! E forse pure undersc..
Fu così che il sacerdote uccise Setsuna Mudo.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakuya Kira, Sara Mudo, Setsuna Mudo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

TRANS, palazzi e uomini ragno

- Cry, guarda il mio nuovo completino di pelle!!!

- Arakune, ti si vede il pacco… Se lo notasse l’Incettatore potrebbe rimanerne sconvolto…

- EHI, lancia la ragnatela, o cadiamo in testa a quel venditore di gelati!

- Bah, non è importante.

FINE di TRANS palazzi e uomini ragno

CAPITOLO 3

- EHI! Chi siete voi?!

Kato e Setsuna erano stati interrotti mentre provavano la funzione segreta “rampa di lancio” dell’agenda da due loschi individui dal sesso indefinito.

- Io sono Cry, e sono una ragazza che si veste e comporta come un ragazzo e questo è Arakune, un uomo che si veste e si comporta da donna! Insomma, siamo due TRANS!

Sara uscì dal nulla e disse:

- Ragazzi, neanche Kaori Yuki lo sa, ma io ho un segreto che solo Setsuna…

E sparì di nuovo.

- E cosa volete da noi? Volete provare la funzione…?

- INCETTATORE, ma che dici??? Io sono Cry, centotrentottesima figlia di Theodor, della stirpe dei demoni, lontanamente imparentata con Aragorn, cugina di secondo grado di Gimli e figlia dell’ex compagna di stanza di Galadriel! E TI AMO!

- Oh, no, che rivelazione!

- Signorina Cry, questo è uno spoiler pesante…

I due loschi individui iniziarono allora a saltellare su un piede solo urlando “BUGA BUGA!”.

Cry riprese allora la parola:

- Siamo venuti (venute?) per chiedervi aiuto! Abbiamo sentito che l’Incettatore era qui e ci sembra l’unico in grado di aiutarci per sconfiggere…

- Per sconfiggere?

- Per sconfiggere…

- Per sconfiggere?

- Per sconfiggere…

- ELLLORACHECCACCAVUOI?

- Era per aumentare la tensione! Per sconfiggere il maledetto comunista Catan!

- ONNò! Il pericolo rosso è tornato! E come fai a dire questo, Cry?

- MANGIA I BAMBINI!!!!

- NON DIRMELO!

- È la verità…. Ma prima di andare a sconfiggerlo dobbiamo spiegarti la tua situazione! – esclamò Arakune – Andiamo alla lavagna!

La ragazza…(ehm…diciamo così) prese allora in mano un gesso e si mise a scarabocchiare.

- Allora… Setsuna, tu prima eri un angelo organico chiamato Alexiel… Di te era innamorato Senpai Kira, Senpai Kira… Tu eri stato chiuso nell’Eden perché Dio era tanto, tanto cattivo e…

- E? – dissero gli altri in coro.

- E il resto del manga non l’ho capito…. Quando ho letto che morivo mi sono disperata e non ho capito più niente!

- La situazione sembra complicata… - disse l’Incettatore – Platinette, tu che ne pensi?

- Penso che dovremmo andare tutti ad uccidere Catan, o torneremo nella stessa situazione che c’era prima della seconda guerra universale! LA DITTATURA!

- Bene Platinette, che sia!

Zafkiel girava intorno alla sfera tunga-tungando.

- Autrice, va bene che non sono apparso nel primo e neppure nel secondo capitolo, ma di nuovo…

- Senti, Zafky, non posso farci niente. Sei un personaggio così anonimo destinato a finire così presto… Cosa me ne faccio di te?

- Tunga tunga insieme a me!

Tunga tunga…

CAPITOLO 3 a cura della Perversa.

Giuro, AS mi piace tantissimo. Mi scuso con Kaori Yuki per questo insulto al suo genio.

Questo capitolo è breve perché ci tenevo a scrivere prima di partire… Infatti me ne vado e potrò aggiornare solo tra una ventina di giorni! Mi scuso coi miei credo due lettori. A presto –se non si schianta l’aereo-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: perversa bu