Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: slytherin_daughters    29/10/2011    2 recensioni
Può uno scambio a Durmstrang riuscire a sconvolgere la vita a metà popolazione di Hogwarts?
Riuscirà Lily Potter a sopravvivere un mese senza negozi?
Riuscirà Persefone Malfoy a non cruciare Lily per esasperazione?
Riuscirà Al Potter a capire che non tutte le donne sono fatte per essere sedotte?
Riuscirà Scorpius a reprimere i suoi tremendi attacchi di gelosia?
Ma sopratutto.. JAMES RIUSCIRA' A CAPIRE CHE DURMSTRANG NON E' UNA LOCALITA' BALNEARE?
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

-Lily, Al scendete !- la virilità di Harry Potter col tempo era svanita ed ora si ritrovava ad urlare verso i suoi figli in modo poco virile.

- Cosa c'è papà??? Mi stavo preparando per andare a fare shopping! -disse Lily, scendendo con grazia le scale di villa Potter.

- E con che soldi, sentiamo?

- I tuoi, naturalmente.

Dallo sguardo poco rassicurante si capì che la virilità di Harry era ritornata eccome se era ritornata ma comunque nessuno fermava Lily

-500 galeoni papà subito e non nella Magic_Card* Da Hermes non la accettano** e poi mi fanno problemi.

Harry si rassicurò sentendo che sua figlia chiedeva meno soldi del solito.

Lily quel giorno era proprio di buon umore.

- E non dimenticare di darmi 2000 galeoni per la mia nuova borsa chanel***, me lo hai promesso!

Ecco, come non detto. Pensò Harry.

- Ma prima di fare shopping, devi ascoltare quello che ho da dire!

- Ok, ok, dimmi.. -disse Lily, guardandosi annoiata le unghie.

- Chiama prima tuo fratello e poi te lo dirò.

-Dovrò fare un po' di chiamate ma entro mezzora te lo dico

Harry iniziò a sbattere la testa contro il muro è in questi casi che la cicatrice continua a bruciare.

-Ma forse se mi impegno entro 10 minuti lo trovo.- disse Lily preoccupata per la sorte del muro.

10 minuti dopo

-Chi cavolo è che mi ha appellato le mutande?!?- un Albus Potter decisamente virile stava sbraitando in modo poche serpeverde nell'atrio di villa Potter.

Lily rifoderò la bacchetta con un ghigno.

- Lily! Non puoi usare la magia fuori da scuola!

- E chi lo dice?

- La legge magica!

- Tanto in una casa di maghi non sanno riconoscere chi ha fatto un incantesimo, lo hai detto tu!

Harry imprecò poco finemente.

- A proposito, cos'è quel pezzo di plastica che ti spunta dai pantaloni? Al! Dimmi che non è un preservativo!

Al diventò bordeaux e Harry cominciò a blaterale frasi sconnesse.Il mio cucciolo, nella tana delle serpi sapevo che l'avrebbero plasmato a loro immagine e somiglianza! Tra un po' si tingerà pure i capelli in un biondo platino e inizierà a portare le lenti a contatto grigie! O morgana, Porco Salazar, Godric aiutalo tu!

In quel momento entrò James, grattandosi in modo molto sexy il deretano.

-Ehy ma la volete smettere! Qui c'è gente che vuole dormire a mezzogiorno! Lily ti sembra il modo di uccidere papà ancora lo scherzo del preservativo! è passato da secoli!- urlò Harry.

- ORA BASTA! -ululò Harry, esasperato.

- Santo cielo papà ! Non c'è bisogno di arrabbiarsi così!- dissero in coro i tre "angeli".

Ad Harry stava per saltare una coronaria in perfetto stile Vernon Dursley.

Dov'è Ginny in questi casi???

-VOLETE SI O NO ASCOLTARE QUELLO CHE VI DEVO DIRE?

-Ah ma ci dovevi dire qualcosa?

Calmati Harry, sono adolescenti non puoi cruciarli, vai nell'inferno dei padri cattivi e poi incontri Tom Riddle senior e ti tormenterà in perfetto stile Canon.

- è arrivata una lettera da Hogwarts...

- E serviva tutto questo casino per dircelo?!?

- Zitta Lilian altrimenti questo non finisce più!

Ignorali Harry.

- Farete uno scambio culturale con Durmstrang!- detto questo Harry, avendone le palle piene, se ne andò.

-..

-..

- Arghhhhhh!!!!!

L'urlo isterico di Lily si estese per tutto il vicinato.

 

Villa Malfoy

Gli uccelli si alzarono in volo, Persefone Malfoy migliore amica di Lily, alzò gli occhi dalla lettera

-Lily deve aver letto la lettera, spero che i corvi non caghino sulla scopa di Scorpius-

 

Villa Potter

 

-NIENTE SHOPPING PER UN MESE MA SIAMO IMPAZZITI IO VI DENUNCIO TUTTI!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Magic_Card: carta di credito magica

** Alla fine della seconda guerra magica, era stato reso obbligatorio lo studio di babbanologia per un anno e, così persino i Purosangue avevano imparato l'unica cosa veramente utile del mondo babbano: La Moda

 

 

xoxo Slytherin_Daughters 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin_daughters