Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _IlaLion    29/10/2011    0 recensioni
Non m’interessa chi dei due ha sbagliato, in questo momento m’interessi tu.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E chi se lo sarebbe mai aspettato?
 
Come ogni sabato sera avevo appuntamento con i miei amici più stretti per andare
al solito pub per la solita serata tra amici. Io e la mia migliore amica Ciel eravamo a casa mia per prepararci.
Indossai un semplice leggins nero lucido con sopra una maglietta lunga fino a metà coscia con una spalla scoperta verde smeraldo,indossai delle decolté verdi smeraldo lucide.
Sulla maglietta c’era stampato una scritta in nero che diceva:Kiss me Baby.
Ciel invece indossò un vestitino blu notte come i suoi occhi, copri spalle nero e decolté scamosciate blu.

" Questa sera voglio essere bellissima " disse Ciel.
" Ok allora siediti così posso renderti più bella di quanto sei già "
come sempre ci eravamo divise i compiti, lei sceglieva i vestiti ed io sceglievo il trucco.

Truccai prima lei con un leggero ombretto blu formando una coda sfumata con del nero
per far risaltare l’occhio, un po’ di fard sulle guancie giusto per dare un tocco di colore alle e
sulle labbra un rossetto rosso.

" Oddio sono stupenda,grazie a te Charlotte "
" Non iniziare a fare la lecca culo " iniziammo a ridere tutte due.
A questo punto passai a truccare me. Decisi di mettere solo l’eye-liner nero, del fard
e un lucidalabbra color carne.

Sentimmo bussare al citofono e Ciel era andata ad avvertire Michael, Paul e Sharon che stavamo scendendo.
Dopo aver preso le borse e i giubbini,scendemmo e salimmo in auto salutando tutti.
Durante il tragitto parlammo di com’erano andate le rispettive giornate e di cosa avremmo potuto fare dopo essere andati al pub. Parcheggiammo e scendemmo dall’auto per poi avviarci all’entrata del pub. Appena eravamo entrati notammo che il pub rispetto al solito era molto affollato ma fortunatamente trovammo un tavolo libero.

Come al solito avevamo iniziato a scherzare tra di noi e quando venne il cameriere ordinammo i nostri panini e le nostre bibite.
" Ma hai visto quanti ragazzi carini ci sono stasera? Non ne ho mai visti così tanti in vita mia "  
scherzò Sharon. Mentre noi ragazze ridevamo sotto i baffi i ragazzi ci guardarono storti, soprattutto Michael a Sharon visto che erano fidanzati.

" Dai Michael non fare così, Sharon sta solo scherzando non prendertela "
Gli tornò subito il sorriso sulle labbra e dopo aver preso la mano di Sharon tra le sue disse: "
Come potrei mai prendermela con la ragazza più dolce del mondo? " Per poi baciarla dolcemente sulle labbra.

" Oddio Charlotte andiamo a fumarci una sigaretta, troppe smancerie insieme mi fanno venire il diabete "
Ciel sorrise dicendo questo.
Ci avviammo fuori il pub e mentre ci accendevamo le sigarette notai un ragazzo in lontananza.

Era abbastanza alto, magro con carnagione olivastra. Notai che anche lui stava fumando.
I miei piedi avrebbero voluto dirigersi verso di lui ma sapevo che non sarei riuscita a spiccicare parola con lui, era fin troppo per i miei standard.

" Charlotte te lo stai mangiando con gl’occhi quel tizio "
" Ciel ma se non riesco a capire nemmeno come ha gl'occhi "  
cercai di buttar lì una scusa che non funzionò per niente.

" Significa che lo stai guardando! "
" Oh vabbè si, lo stavo guardando allora? "
" Vagli a parlare, magari gli chiedi se hai d’accendere "
" Ma se ora ho acceso la sigaretta "
" Spegnila e vagli a chiedere se ha un accendino "
" Shh Ciel sta venendo di qui "
In quel momento feci finta di niente, guardai le scarpe ma la curiosità mi stava divorando dentro.
Alzai il viso con la scusa di fare un tiro e mentre cacciavo fuori il fumo mi girai verso di lui.
In quel preciso istante mi guardava e mi sorrideva mentre mi passava accanto. Nell’attimo in qui il mio sguardo aveva incontrato il suo, sulla mia schiena scesero dei brividi.
Occhi color cioccolato talmente scuri che ti avrebbero risucchiato se li avresti guardati per troppo tempo. Nessuno avrebbe dovuto avere degl’occhi del genere, avrebbero causato solo di spezzare il cuore a molte ragazze.

" Cazzo Charlotte ma hai visto come ti guardava? "
" Si, mi guardava con gl’occhi, con cosa mi doveva guardare? "
" Idiota, si vedeva che era interessato a te "
" Ma va. Dai entriamo, mi sta venendo fame "
" Ahaha sempre la solita "
Le feci la linguaccia ed entrai dentro seguita da Ciel. I nostri panini erano già a tavola e mangiammo.
" Charlotte quel ragazzo a quel tavolo ti sta spogliando con gl'occhi "
 " E basta pure te Paul -.- "
"  Ma è vero Char "
" Ragazzi vado un attimo al bagno torno subito "
Mi alzai e andai verso il bagno. Per il nervosismo non notai nemmeno in che bagno entrai.
Stavo davanti allo specchio e mi guardavo allo specchio quando ad un certo punto noto
che qualcuno stava uscendo dalla cabina bagno.
Gli diedi uno sguardo veloce e poi tornai a controllare il trucco ma ad un certo punto ritornai a guardare quella figura dietro di me che sembrava.. OH CAVOLO..

Vedevo che si avvicinava sempre di più.
 " Chi è dei due che ha sbagliato bagno? "
" Non m’interessa chi dei due ha sbagliato, in questo momento m’interessi tu "
" Ohm.. Mi sa che hai bisogno di un paio di occhiali, se vuoi ti presto i miei "
" Non ti preoccupare ci vedo bene "  fece un risolino. Oddio ha una voce talmente sexy che sarei
svenuta da un momento all’altro. Mentre lui si avvicinava io arretravo fino a che non ero finita con la schiena contro il lavandino.

" Scusa ma dovrei andare, i miei amici stanno andando via " 
" Aspetta solo un attimo" Non riuscivo a dire di no a quegl’occhi, non riuscivo a dire di no a quella voce.
Il mio sguardo andava dai sue occhi alle sue labbra e poi di nuovo ai suoi occhi.  Mi prese le mani e sorrise.
Avevo una voglia matta di baciarlo e quel mio desiderio dopo poco si era esaudito.

Le sue labbra sulle mie, la sua lingua che cercava la mia. Dopo non so quanto tempo ci staccammo senza fiato.
" Devo andare " Mentre stavo uscendo dal bagno avevo come il presentimento che non ci saremmo mai più rivisti.
D’allora ogni che vado in quel pub con i miei amici spero sempre di poter rincontrare quel’occhi color cioccolato,
quelle labbra rosse e carnose, quelle mani così grandi rispetto alle mie, spero di poter rincontrare quel ragazzo che come avevo previsto era uno spezza cuori e alla sua collezione ha aggiunto un nuovo cuore..Il mio.



MYSPACE
Scusate ma solo ora mi sono accorta
che mancavano alcune frasi  e penso che
chiunque abbia letto la mia OS non ci avrà
capito niente >.<"
Spero che adesso capirete qualcosa!
Di una cosa però sono certa: Scrivo male u.u"
Byeeee 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _IlaLion