Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Blacket    30/10/2011    10 recensioni
[ "Ciò che poteva portarlo ad accettare quella sua forma di invisibilità, era il fatto che, in quel Bar, nessuno si sentisse osservato o infastidito da lui.
Quindi, che lui li guardasse o ascoltasse, rimaneva un piccolo segreto.
Piccolo Piccolo" ]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Bar -Chiuso

Chiuso






Il bar, quella mattina, non aveva aperto.

Qualcuno però si era prodigato a salutarlo, aveva ricevuto i soliti convenievoli di circostanza, che alla fine non erano inutili parole di fumo.
E, stranamente, nessuno veniva disturbato dalla sua presenza.

Sulla porta, spiccava il cartello a scritte rosse: "chiuso".
C'era calma e silenzio, l'alba già sopraggiungeva ad illuminare case e strade, e pure le finestre non propriamente vuote.
Anche se non aperto, se si scrutava bene bene, all'interno di quel locale v'erano due persone.
Due ragazzi pressocchè identici, seduti l'uno di fronte all'altro, chiacchieravano indisturbati; con una strana luce negli occhi, come se quella fosse una tappa importante di ogni giornata.
Eppure nessuno potè sentirli, forse per l'ora, forse per il fatto che rimasero nascosti in quel locale.
Se però si scrutava attentamente, se si riusciva ad arrivare fino in fondo alla via per vederli meglio, si notavano le piccole differenze fra i due: uno aveva i capelli più chiari, e gli occhi violacei rispetto all'altro. Anche se entrambi portavano gli occhiali, la montatura era diversa.
E se uno portava il grembiule, l'altro era pronto per andare al lavoro.

Dei particolari così piccoli, che la gente tende a dimenticare.
Ma in fondo, cosa sarebbero le grandi cose, se non ci fossero i piccoli dettagli a dare importanza?















Okay, credo di essere giunta alla fine. Premetto che è forse la prima cosa che ho il coraggio di terminare, e con orgoglio posso dire che per una volta ce l'ho fatta.
La raccolta è quanto meno una fluff unica, che di importante poteva avere poco, e di messaggi nascosti però strabordava. Ho cercato con dei capitoli striminzi di far apparire i personaggi più IC possibile; perchè l'ultima cosa da fare in una raccolta -soprattutto che si dilunga a questa maniera- è stravolgere i personaggi.
Spero di essere riuscità nel mio intento, o di aver fatto un qualcosa quantomeno decente :)

Ma ovviamente, non avrei scritto anche l'ultimo capitolo, se voi non l'avreste letta. Vi ringrazio quindi, per l'appoggio, le vostre bellissime recensioni, per il fatto che abbiate messo la FF nei preferiti, seguite o ricordate.
Grazie perchè avete letto, e vi è paiciuta; grazie per chi ha letto e ha chiuso la pagina schifato, perchè comunque non ha snobbato la storia e si è soffermato a leggere.
Spero che vi sia piaciuta, che vi siate soffermati a farne un pensierino una volta letta, eccetera eccetera.
Grazie a chi ha messo nelle preferite: Akai_Omoki, AllenNeko, baka_the_genius_mind, C h i a k i, ChibiWallFlower, Cremisi, GinkoKite, Jaqueline, Marmalade Girl, McBlebber, Molly93, _Charlotte56_
 
Grazie a chi ha messo nelle seguite: Adieu, C h i a k i, Cosmopolita, H2o, JhonSavor, kumiko095, Kuro_Renkinjutsushi, Lili_Chan, Lollyware99, Lord_Trancy, Mareike Tiaycia, namida1982, Nemeryal, seia, tappanasina, Tifawow, Yagu93, Yumeji, _Valchiria_.
Grazie a chi ha messo nelle ricordate: aLiCe_CuLlEn, Color_by
Grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo: AdelineMad, Nemeryal, McBlebber, Cosmopolita, H2o, Lord_ Trancy : )
E tutti quelli che almeno una volta hanno lasciato un commentino dicendomi quel che pensavano; mi piacerebbe sapere se anche ad altri è piaciuta o men- Sto scherzando, non mi metto a fare pubblicità occulta.

E un grande, grandissimo, immenso, Grazie, alle 4 persone che mi hanno SEMPRE recensito, e che hanno praticamente portato avanti la raccolta:
AdelineMad, McBlebber, H2o, Nemeryal.
Grazie, davvero.


Ritornerò, oh, si che ritornerò.
Bavosi Baci, Blacket.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blacket