Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ilovehim95    30/10/2011    1 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia "seconda" fan fiction. La protagonista la mattina si sveglia e quando accede a twitter vede che il suo idolo, il ragazzo che ama la segue. Il mondo le rivelerà diverse sorprese, alcune belle, altre meno. Ma la sua vita cambierà.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marty’s Pov.
Mi svegliai in una fresca mattina di fine ottobre, era domenica, quindi mi alzai con calma, siccome non dovevo andare a scuola. Mi feci una doccia veloce e indossai i miei jeans preferiti, una t-shirt bianca e la mia felpona grigia.
[Io sono Martina, per gli amici Marty. Ho 14 anni, vivo a Milano e frequento il primo anno del liceo linguistico. Sono una normale teenager, con degli idoli, i One Direction. E un sogno: Londra.]
Come ero solita a fare, accesi il mio computer ed entrai su facebook e su twitter.
Facebook: le solite 20 notifiche: __ ti ha taggato in un post, ha commentato il tuo posto piace il tuo link, ecc.
Twitter: sempre le solite fan che scrivono ai loro idoli, come me.
Ieri sera avevo scritto a Harry Styles: “@Harry_Styles, i tell you with my heart, not just like a fan. I really love you, I just want that you follow me on twitter. Would make me the happiest girl in the whole world. Love You <3” (in italiano: te lo dico con il cuore, non solo come una fan. Ti amo davvero. Vorrei solo che tu mi seguissi su twitter. Mi renderesti la ragazza più felice del mondo. Ti Amo <3).
Questa mattina mi ritrovo con una ventina di followers in più e tantissimi twit.
Do’ prima un’occhiata ai follower.. directioner, directioner, directioner… mi blocco lì, non ci posso credere: Harry Styles.
Scoppio a piangere come una bambini, il ragazzo di cui ero innamorata, il mio idolo, mi seguiva su twitter.
 Quando mi ripresi continuai a scorrere e vidi che mi seguivano anche Niall e Louis. Stavo Sognando (?!?!?)
Poi guardai tutti i twit in cui ero menzionata. Il primo di Harry: “Ehy beautiful, how are you?? *love at first sight* Love you too baby”.(in italiano: ehy bellissima, come stai? *colpo di fulmine* Ti amo anch’io piccola).
Poi vidi varie minacce di morte dale directioner [cazzo ragazze, tranquille, sono una semplice fan come voi], mentre alter mi dicevano “you’re very lucky”.
Poi eccoli, i twit degli altri one direction.
Niall mi aveva scritto: “Girl, you have win tha heart of Hazza!!”  Mentre Louis: “Nooo, you’ve stolen me Harry!! He was mine! I recommend, treat it well.   Give me my carrooooots!”
Seguiti da altre minacce di morte.
Non capivo, gli avevo scritto un twit, è vero. Ma come me altri milioni di ragazze.
Un messaggio su twitter, Harry: Hey beautiful, how are you? I’m sorry for the death threats from my fan… but I think you’re perfect for me.. J  (in italiano: Hey bellissima, come stai? Mi dispiace per le minacce di morte delle mie fan.. ma penso tu sia perfetta per me J)
 
[Per facilitare la vostra comprensione scriverò i discorsi in italiano, ma immaginate che stiano parlando inglese]
Io: Wow, Harry, non ti preoccupare, anchio avrei reagito come loro ma.. perché proprio io? Cioè non mi dispiace per niente ma.. tu sei tu.. io sono una normalissima ragazza..
Harry: Si, una normalissima ragazza che con dei semplici twit è riuscita a rubarmi il cuore *arrossisce*
Io: Grazie, sei dolcissimo.
Harry: Allora, sei italiana, giusto?
Io: Si, perché?
Harry: Amo l’Italia, tra tutti gli Stati che ho girato per i meeting è quella che mi è piaciuta di più.
Io: Oh, wow. Allora, che farete di bello domani, per halloween?
Harry: Non lo so, credo che andremo in giro a fare dolcetto o scherzetto.
Io: Non farete prendere un infarto alle fan quando vi apriranno? Ahah
Harry: Ahah è vero, non ci avevo pensato. Tu invece cosa farai?
Io: Andrò alla festa di una mia amica: pizza, solite cazzate tra amiche e un bel film horror.
Harry: Wow, sembra interessante.
Io: Ahah già.
Harry: ……..
Io: che c’è?
Harry: non avrei mai creduto di riuscire a parlare con una fan come se fossi un ragazzo normale… mi piace sempre di più *arrossisce*
Io: Harry, sono io quella che dovrebbe arrossire, non tu :D   Comunque te l’ho detto, siete i miei idoli, è vero, ma non ti amo solo come una fan, ti amo come amerei un qualsiasi ragazzo che mi faccia perdere la testa *-* Ancora non ci credo che sto parlando con te!!
Harry: Ahah si scusa hai ragione, sono felice.
Io: Tutte le pagine facebook sui One Direction parlano già di noi Dx
Harry: si, ho visto. Le directioner sono incredibili! In senso positivo ovviamente… ma non si rendono conto di complicare la vita dei loro idoli a volte…
Io: ehm, harry, io sono una di loro…
Harry: oh scusa, ora non ti arrabbierai con me vero??
Io: no, hai ragione. E poi potrei arrabbiarmi con te? Ti sei mai guardato allo specchio!? <3
Harry: Ti amo.
Io: OMG, anchio ti amo harry…
Harry: Voglio venire in Italia, ora parlo con i ragazzi e domani partiamo.
Io: ehm.. harry, non ho nulla in contrario, ma sei sicuro?
Harry: hai ragione, partire domani è un po’ affrettato, ma mercoledì mattina mi troverai davanti alla tua scuola.
Io: oddio, i ragazzi hanno ragione, hai davvero perso la testa per me.
Harry: già, scusa ora vado a parlarne con i ragazzi, ci sentiamo stasera, ok?
Io: Certo, Baci <3
Harry: Non vedo l’ora AMORE.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fine primo capitolooo!!
Spero vi piaccia, non continuo senza almeno 3 commenti
Grazziiiieeeeeeeeeeee
con amore la vostra carissima scrittice :)


Dimenticavo, se avete twitter seguitemi: @Marty_Styles
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilovehim95