Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LiamPayneIsMyDrug    30/10/2011    0 recensioni
La protagonista è Jessica una ragazza di appena 17 anni che decide di trasferirsi nella grande città di Londra per dimostrare al mondo quanto vale e che ce la può fare da sola. Al suo fianco ci sarà la migliore Amica Sophia che l'aiuterà nei momenti di difficoltà.
Sarà davvero capace a dimostrare quanto vale?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi finalmente arrivata nella città che ho sempre sognato fin da bambina: Londra. Uno spettacolo incredibile e girare con per la città con due valigie in mano mi fa ancora sentire estranea a quella che ormai dovrei definire "Home sweet Home". Mi do qualche pizzicotto per essere sicura di essere sveglia.. ma c'è un piccolo problema lo sono davvero. Cammino senza sosta finché non mi trovo davanti a una casetta bianca tipica inglese che era la mia destinazione.

 

Bussai e mi aprì l'amico di vecchia data che mi aveva concesso di vivere con lui ed altri suoi amici.

Heii Jessica sei davvero tu? Non ci posso credere sei cambiata un casino” disse Louis con grande stupore.

Eh si a quanto pare sono cresciuta ma pure tu sei irriconoscibile testina”

Modestamente mi sono fatto molto più figo e adesso ho un botto di ragazze che mi vengono dietro”

Di sicuro perchè hanno le fette di becon sugli occhi”

Ti sei già inglesizzata”

Of course.. sei solo in casa?”

No c'è anche Zayn visto che oggi è il nostro giorno di riposo dal lavoro”

 

Non fece in tempo a dire quel nome che un ragazzo dal ciuffo stupendo sbucò da una stanza.

 

Piacere sono Zayn e tu dovresti essere Jessica giusto?”

Esatto. Ma che bello sono già famosa mi sento realizzata... Ma una domanda quanti siete voi in totale?”

Siamo in 5 gli altri tre sono Liam Harry e Niall.. Ragazzi carini ma mai fighi quanto me” disse Louis.

A quel punto Zayn gli lanciò una cuscinata che Louis non si aspettava e la presentazione si trasformò in una battaglia con i cuscini in cui mi interpellarono.

Addosso a Jè senza pietà” dissero in coro Zayn e Louis e così scoppiai a ridere.

Mi sentivo felice nonostante tutta la fatica che avevo fatto per arrivare fino a li. Mentre pensavo a questo e mentre ero anche sotterrata da Zayn e Louis si presentarono all'ingresso tre ragazzi: un ricciolino dagli occhi color verde smeraldo, un biondino dagli occhi azzurro cielo e e un ragazzo dall'aria più dolce del mondo.

 

Ragazzi che state facendo?” Disse Harry ridendo.

Diamo il benvenuto alla nostra ospite” Disse Zayn.

Ma io non vedo nessuno a parte il piede di Louis” Continuò Harry.

 

A un certo punto sbucai fuori dal mucchio di cuscini con i capelli arruffati e rimasi incantata alla visione dei tre ragazzi. Tutti scoppiammo a ridere e Harry mi porse la mano per aiutarmi ad alzarmi.

 

Piacere sono Harry è un onore conoscerti Jessica” disse Harry.

Io invece sono Niall piacere” disse il biondino con una certa timidezza.

Io invece sono Liam” disse Liam.

 

Rimasi davvero colpita da quei ragazzi ma soprattutto dalla gentilezza e dagli occhi verdi smeraldo del ricciolino.

 

Primo capitolo della mia prima fan fiction spero vi piaccia :DD

PEACE&LOVE.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamPayneIsMyDrug