Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nihalooney    30/10/2011    1 recensioni
I raggi del sole filtravano dai rami degli alberi illuminando di una luce verdina la radura silenziosa. Hermione posò la bicicletta contro un albero e iniziò a camminare nel bosco. Amava la montagna da quando ci andava con i suoi genitori. Quando era ancora un bambina di sei anni che ancora non sapeva di essere una strega. E adesso dopo 16 anni non le sembrava vero di essere tornata, ma questa volta per viverci. Lei, Ginny, Harry e Ron avevano una casa tra le montagne in Trentino. I suoi amici in quel momento stavano imparando a cavalcare, ma lei essendo già esperta aveva deciso di andare in bicicletta per passare un po’ di tempo da sola.Si sedette sull’erba fresca e chiuse gli occhi respirando quell’aria fresca a pieni polmoni e stette in silenzio. Poi sentì dei passi leggeri sull’erba ed una presenza accanto a lei. “Ron”, mormorò con dolcezza, ma la risposta non fu esattamente quella che si aspettava..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole filtravano dai rami degli alberi illuminando di una luce verdina la radura silenziosa. Hermione posò la bicicletta contro un albero e iniziò a camminare nel bosco. Amava la montagna da quando ci andava con i suoi genitori. Quando era ancora un bambina di sei anni che ancora non sapeva di essere una strega. E adesso dopo 16 anni non le sembrava vero di essere tornata, ma questa volta per viverci. Lei, Ginny, Harry e Ron avevano una casa tra le montagne in Trentino. I suoi amici in quel momento stavano imparando a cavalcare, ma  lei essendo già esperta aveva deciso di andare in bicicletta per passare un po’ di tempo da sola.Si sedette sull’erba fresca e chiuse gli occhi respirando quell’aria fresca a pieni polmoni e stette in silenzio. Poi sentì dei passi leggeri sull’erba ed una presenza accanto a lei. “Ron”, mormorò con dolcezza, ma la risposta non fu esattamente quella che si aspettava..
 
..” GRANGER??!!”.
Hermione aprì gli occhi di scatto e urlò a sua volta: “ MALFOY??!!”, “ mi stavo riposando se non te ne fossi accorto..”.
“ e se tu non te ne fossi accorta ti do una bella notizia questo è il MIO bosco, non quello di una sangue sporco..!”
“ senti non potremmo parlare civilmente per una volta? Anzi perché non ricominciamo tutto, potremmo diventare amici non credi?”
“ Che cosa?? Io amico tuo? E dimmi dove sono finiti Potty e Weasleiuccio? Si sono stancati anche loro di te?"
“ Si da il caso Malfoy che io Harry e Ron viviamo insieme e che ci siamo separati solo per la mattinata! E invece come stanno i tuoi, gli piace Azkaban? “
“ Non parlare della mia famiglia, Granger e per la cronaca mia padre è morto e mia madre è malata..” .
Hermione provò un moto di tenerezza verso il serpeverde, aveva sentito dolore nella sua voce parlando della madre.
Non seppe neanche lei il perchè, ma si avvicinò a Draco e gli posò una mano sulla spalla. Subito dopo si staccò imbarazzata e gli disse:" Ginny è diventata una medimaga, potrebbe aiutarti."
"Chi la rossa? Me la ricordo, era piuttosto attraente, ma non ho bisogno del vostro aiuto Granger, io non ho bisogno di nessuno!"
" Insomma, Malfoy è di tua madre che stiamo parlando accetta il mio aiuto almeno per lei.. a proposito, dove vivete?"
" c'è un paese di soli maghi qui vicino, Sesto, viviamo lì ma che ti importa Mezzosangue non dirmi che ti preoccupi per me!".
" Zitto furetto e seguimi andiamo dagli altri! "
" E per cosa di grazia?" " Bhè se Ginny deve curare tua madre dobbiamo accordare un paio di cose.."
" Senti Granger io non ho mica accettato!"
"Infatti, ho deciso tutto io!
 
 
 
Dedicato per prima cosa alla mia migliore amica G.
Poi alla mia adorata gufa che mi ha convinta a scrivere e alla mia sorellina, che si rifiuterà categoricamente di leggerla e a cui voglio troppo bene! Grazie mille a tutte e tre!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nihalooney