Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite
Segui la storia  |       
Autore: _Aya_    02/07/2006    1 recensioni
*°Dopo il dolore della perdita della persona a cui teneva di più, Takuto riceve dei poteri che lo portano a separarsi dagli affetti, ma a legarsi ad una ragazza che gli farà battere di nuovo quel cuore fermo da tanto ormai... Riusciranno i due a cambiare insieme le loro esistenze?°* Un bacione by Aya
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Drammatico, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kouyama Mitsuki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
smls2

Prologo: My Lonely Soul - Parte Seconda

Già… le disgrazie non vengono mai sole…
Disgrazia…
Uhm…
Forse... molte persone che conosco e non, tutte quelle persone che mi circondano e anche che non condividono niente con me, pensano che questo sia un dono, una dote…

Che vengano qua, gliela cedo volentieri.

Di che cosa parlo?
Parlo di quello che sento, di quello che provo, se solo tocco…

Una persona correlata con la morte…

Sì, sono un sensitivo…


Da quando è morta Hikari ho ricevuto questo dono… che mi lega indissolubilmente anche a persone che non conosco, che mi ha fatto vedere la morte in faccia per così tante volte, che ha cambiato lo svolgimento della mia stessa vita…
Già, l’ha cambiata…
E in fondo, a chi non la cambierebbe? Quale uomo, sapendo che una persona sarebbe morta cinque minuti più tardi in qualche modo orribile, si sarebbe comportato come se non fosse successo niente? Come se non ne sapesse nulla?
Eppure… la vorrei tanto quella freddezza…

Bah… chiunque, sentendomi, mi giudicherebbe come un povero egoista, ma…
Qualcuno si è mai ritrovato a vestire i miei panni, anche solo per una volta?
Qualcuno di loro ha mai provato quel senso di totale impotenza, nel vedersi morire davanti agli occhi prima la propria fidanzata, e poi tutta questa gente?

Alla fine, questi poteri a cosa servono?

Quante persone ho salvato, tra tutte quelle che ho incontrato?
Tra quei ragazzi, quegli ammalati, quei bambini così piccoli e così legati alla vita…
Alla vita, alla vita vera…
Quanti ne ho salvati?

Due, forse tre…


Tsk. Che uomo patetico.

Patetico, patetico all’infinito…

Io ho questi poteri. Questi poteri mi sono stati dati da qualcuno… questi poteri devono servire a qualcosa! Dannazione!
Perché sono solo in grado di ferire?
Già, sono proprio inutile!
Inutile.
Inutile.
INUTILE!

Non voglio questi poteri, non li voglio, non li voglio! Dateli a qualcuno più capace!!

Ah, fosse così semplice… scaricare questo peso a qualcuno… e tornare ad essere…
Una persona normale

Già, normale come gran parte delle persone che sto vedendo camminando per questa trafficata strada di città… è quando stai fra tanta gente che avverti così tanto quella sensazione… che senti la Morte così vicina… l’ho avvertita tante volte, ma è sempre diverso, sempre, sempre…

Cammino per questo marciapiede così brulicante di persone. Bisogna farsi largo fra la gente…
Urto qualcuno.
Una vibrazione…
Una sensazione…
Il tempo di sbattere le palpebre, e vedo delle immagini. All’inizio sembrano disegni riprodotti alla rinfusa, ma nel tempo di pochi secondi la realtà ti balza agli occhi.
Quella persona sarebbe morta in meno di un mese, probabilmente in pochi giorni…
Mi volto velocemente. È una donna di mezz’età, molto probabilmente un’impiegata, a giudicare da com’è vestita…
Parla contenta al telefono con il marito e la figlia…
Una famiglia spezzata.
Spezzata, distrutta…
Delle volte vorresti persino cedere la vita a qualcuno… alle persone come questa donna, o ai bambini… o a coloro che combattono duramente per raggiungere i loro obiettivi…
Ma non lo posso fare. Il Destino per me ha altri piani…
Già, devo soffrire ancora un po’…
Una lacrima mi solca la guancia. Non ce la faccio più, non ce la faccio più!! Voglio solo fuggire… fuggire da questa realtà… voglio un posto dove rifugiarmi… un posto solo per me e Hikari…
Prendo a correre. Corro, corro, senza neanche prendere fiato, senza importarmene della gente che urto… ma ovunque vada, ovunque vada c’è la Morte…
Non posso proprio evitarla. È presente proprio ovunque…

Questo mio correre viene interrotto da qualcosa, o meglio da qualcuno…
Urto una ragazza così forte che la faccio cadere
-Ehi!-
-Oddio, scusami…-
È ancora a terra. Le porgo una mano per aiutarla a rialzarsi.
-Scusami tanto! Non volevo…-
Lei mi stringe la mano per rialzarsi.
Succede ancora.

Le immagini mi scorrono davanti agli occhi, ma ora sono davvero poco chiare…
L’unica cosa che capisco è che la sua morte sarebbe avvenuta in un tempo molto breve… meno di tre mesi…
Riapro gli occhi. O meglio, li vorrei riaprire. Quella ragazza mi trasmetteva una sensazione così forte, che mi sentii mancare.

To Be Continued…

Chissà se esiste qualcuno in grado di salvare la mia anima persa…
-Mitsuki… luna piena… hai un bel nome…-


*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Salve lettorucci! Volevo informarvi del fatto che ho tratto ispirazione per questa ff da un video di Nickelback, la cui canzone s’intitola “Savin’ Me”…
Poi…
L’altra volta non avevo salutato né ringraziato perché non avevo avuto tempo… quindi…
Ringrazio chi ha commentato la prima parte del prologo, ovvero Sasamy-chan e Anya-chan, poi ringrazio Sana, Ru e Hanon che sono le mie fan sfegatate e mi sostengono sempre… e naturalmente anche tutti coloro che leggono e non commentano… anche se sono ancora in tempo per farlo u.ù in fondo, mancano tanti capitoli e chi mi conosce sa la velocità a cui scrivo (XDD)…
Ah, non pensate (per chi la legge) che abbia abbandonato Amore Combinato, eh! Mi sono solo presa una pausa… continuo quella ff da un pezzo e ho perso un po’ l’ispirazione… inoltre da tempo volevo provare qualcosa di più introspettivo… ma non vi preoccupate, tornerò presto alle vicende dei nostri reali preferiti X3!
Ora vi saluto!
Tanti chu da Aya

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite / Vai alla pagina dell'autore: _Aya_