Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: chaska    30/10/2011    3 recensioni
1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.
1. First time - 4 e 6 (Spagna-Francia)
Dopo quel bacio, Francis capì cosa voleva dire essere le pays de l’ amour.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating raccolta:Giallo
Osservazioni personali:  Io mi voglio tanto male, per fare questo, ma davvero tanto. Ouch, ogni frase è stato un parto ç_ç Comunque, questo è un giochino preso da lj, dove dovevo elencare i nomi di 10 personaggi e poi scrivere undici frasi di massimo 15 parole ognuno, secondo i prompt dati. Difficile sì, ma anche molto divertente xD Non so se ciò che ho scritto è vagamente presentabile…ma vebbè xD Piccoli chiarimenti, la numero 7 è dedicata a HetaOni, perché il prompt e il personaggio erano perfetti xD L’ultima è basata sull’idea che Prussia sia stato ucciso, al termine della seconda guerra mondiale, da Inghilterra (leggere troppe doujin fa male in più sensi ù_u)
 
 
 
1.       Write down the names of 10 characters.
2.       Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.
 
1.Russia
2.Inghilterra
3.Prussia
4.Spagna
5.Romano
6.Francia
7.Ungheria
8.Cina
9.Feliciano
10.Polonia
 
 
1. First time - 4 e 6 (Spagna-Francia)
Dopo quel bacio, Francis capì cosa voleva dire essere le pays de l’ amour.

2.Angst - 7 (Ungheria)
Dopo la scomparsa della Prussia, Ungheria ripose la sua padella senza sfiorarla per anni.

3.AU - 1 e 8 (Russia-Cina)
“Il compito è domani, a..aru!”
Ivan aveva un metodo fin troppo strano per studiare matematica.

4. Threesome - 3, 6, 9 (Prussia, Francia, Feliciano)
“Veeh ~! È stato divertente!”
Gilbert lo abbraccia, Francis sorride. Oui, lo era stato eccome…

5. Hurt/Comfort - 5 e 10 (Romano-Polonia)
Feliks consola Lovino ogni volta. Ma ancora non capisce perché tenga tanto al suo sorriso.

6. Crack - 1 (Russia)
Ogni volta che calava il rubinetto, le loro teste facevano un buffo rumore.

7. Horror - 10 (Polonia)
Feliks aveva pensato male, anche con il muso rosa quell’ alieno non si era fermato.

8. Baby!fic - 5 e 9 (Romano-Feliciano)
Quando Feliciano disegnava, il piccolo Lovino gli sedeva sempre accanto con sguardo rapito.

9. Dark - 2 e 8 (Inghilterra-Cina)
“T-tu… ridammi Hong Kong!” Gridava disperato,  e Arthur rideva, lasciandolo esangue a terra.

10. Romance - 4 e 7 (Spagna-Ungheria)
Elizaveta diede ragione a Gilbert. C’era un motivo se Antonio era il paese della passione.

11. Death!fic - 2 e 3 (Inghilterra-Prussia)
Mai quella pistola era stata tanto pesante. Mai le sue mani tanto sporche.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chaska