Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: DarkAnime98    30/10/2011    1 recensioni
"Il tempo sta passando, ma non ascolti le mie suppliche. Ora mi rendo conto di tutto. Sento il freddo avvolgermi.", questa è una piccola citazione della mia storia, spero vi piaccia
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui che aspetto, ormai da troppo tempo. Ti aspetto, ti cerco e scruto l'orizzonte nella speranza di vederti tornare, ma vedo il nulla. Solo le infinite tenebre. Urlo, ma nessuno sembra sentirmi. Sprofondo in questo infinito mare di lacrime. Il mio cuore piange ma io lo ignoro e mi volto dall'altra parte, perchè so che farebbe troppo male. Sento un martello nel petto. Il sangue mi pulsa nelle vene e scorre come fuoco. La testa brucia e, io non so cosa fare. Posso solo piangere. Perchè resti fermo? Perchè non mi parli? Perchè non mi guardi? Ti prego non mi puoi fare questo. Torna da me ti prego.... Il tempo sta passando, ma non ascolti le mie suppliche. Ora mi rendo conto di tutto. Sento il freddo avvolgermi. Questo è il mio inferno e me lo meritoperchè non ho saputo fare niente. Io ti aspetterò in eterno. Non dimenticarti di me, Perchè io non potrei mai farlo. Mi mancherai... Torna ti prego...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DarkAnime98