Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Veronique.    30/10/2011    1 recensioni
Lui la amava, lei ricambiava. Ma entrambi sapevano che quello era un amore impossibile, destinato a non fiorire. Eppure uno dei due si impegnerà a lottare per far si che questo amore possa sbocciare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Scorp devi lasciarmi andare” mormorò lei, guardando il pavimento freddo della guferia

“Scorp devi lasciarmi andare” mormorò lei, guardando il pavimento freddo della guferia. Quella guferia che nascondeva tanti segreti, i loro segreti.

“Non possiamo, lo sai anche tu” aggiunse poco dopo, sempre evitando gli occhi color ghiaccio di lui.

Non aveva il coraggio di affrontare quello sguardo, quegli occhi nel quale si perdeva ogni volta.

Ma sapeva che era la cosa giusta da fare. Sapeva bene che era una storia impossibile, senza via di uscita. Lo amava, certo. Ed era perché lo amava che doveva lasciarlo andare e non incatenarlo ad una storia che doveva rimanere un segreto.

“No” sussurrò lui, con voce tremante. Solamente un no. Non voleva lasciarla andare, non voleva che lei fosse di qualcun altro.

Si era innamorato. Strano a dirsi, eppure una ragazza era stata capace di rompere quel muro che si era creato con il tempo e raggiungere il suo cuore.

Non era pronto a lasciarla andare, non ora che era riuscito ad aprirsi con lei, con una persona a dir la verità.

Con lei non era il solito stronzo menefreghista, il solito sbruffone. Era lo Scorpius che nessuno conosceva.

Ma lei voleva lasciarlo. Cosa diamine aveva sbagliato?

Lei alzò lo sguardo, cercò i gli occhi di lui e fece due passi. Prese il suo volto tra le mani e lo baciò. Un bacio dolce, un bacio d’addio.

 

 

 

˜TAN TAN TAAAN.

Come potete leggere dalla descrizione della storia avrete già intuito la lei. Eccovi il prologo della mia nuova storia. Ero ispirata a scriverla nonostante ne abbia tante in sospeso. Spero che vi possa piacere e che la seguirete.

With love,

vi-

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veronique.