Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaD    31/10/2011    2 recensioni
Kathryn canta, è ciò che fa nella vita, è ciò che è destinata a fare, è ciò che ama. Proprio il canto la porterà a qualcosa che neanche lontanamente avrebbe mai potuto immaginare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo entrambi vennero svegliati da una voce familiare che chiedeva “Cos’è questa storia?”. Era Tomo, che ormai aveva anche le chiavi di casa Leto, stringeva nella mano destra un giornale con una foto della sera precedente in prima pagina.
 “Chiedilo alla grande star che mi ha rovinato la serata senza darmi neanche una spiegazione” rispose Shannon.
 “Oh no, guarda Jay, sei in prima pagina con i capelli scompigliati!” Tomo adorava prenderlo in giro per la sua maniaca attenzione all’aspetto.
“Non mi interessa, devo alzarmi, devo uscire e andare a cercarla.” Disse Jared frettolosamente mentre s’infilava una maglietta a caso.
“Di cosa stai parlando fratello?”
“Non ho tempo di parlare, devo trovarla.”
 Uscì dalla stanza e pochi minuti dopo Shan e Tomo sentirono la porta di casa che si chiudeva, si guardarono con aria interrogativa, riflettendo su quello strano comportamento e sulla sera precedente.
 
 Non c’era che quella ragazza nei pensieri di Jared. L’aveva sognata e si era svegliato con l’unico desiderio di trovarla. Non era da lui fare cose del genere per una donna, ma non riusciva a togliersi dalla testa quella voce, che risuonava nella sua mente ancora e ancora. Non sapeva dove cercare, il locale era di certo chiuso di mattina, ma ci sarebbe andato quella sera, se avesse resistito.
 
 Kathryn in realtà era già al pub, Mark l’aveva chiamata per parlarle.
 “Oh sei tu, entra, muoviti.”
“Ciao Mark, come mai mi hai chiamata a quest’ora?”
“Dunque, devo parlarti: sai, il tipo di persone che viene qui vuole ballare, bere e divertirsi, se volessero ascoltare un concertino di voci bianche andrebbero in chiesa…”
“Cosa stai cercando di dirmi Mark?”
“Ok, vuoi che vada al sodo? Bene, niente più canzoncine per te, ti limiterai a fare la cameriera.”
Kathryn era rimasta a bocca aperta. Le cresceva sempre più odio dentro.
“Non preoccuparti, la paga sarà uguale. Ora puoi andare.”
Se non avesse avuto bisogno dei soldi, si sarebbe licenziata immediatamente. Tornò a casa, arrabbiata e ascoltò i 30 seconds to Mars per ore, loro, solo loro riuscivano a farla sentire meglio.
 
Jared era entrato nei negozi e aveva fermato la gente per strada, chiedendo se conoscessero “la ragazza che canta nel locale qui vicino”, ma non ebbe nessuna risposta esauriente. Decise di tornare a casa, in serata avrebbe ricominciato le ricerche.
“Ehi Jay, eccoti qui, che fine avevi fatto?” chiese Shannon.
“Ero andato a cercarla ma non l’ho trovata…”.
“Possiamo sapere di cosa stai parlando?” Si aggiunse Tomo.
“Parlo di lei, la cantante del pub di ieri sera…”
Jared spiegò tutto ai compagni, come faceva sempre perché sapeva di potersi fidare di loro.
“Ti aiuteremo noi a ritrovarla!”
“Sì, basterà tornare in quel locale.”
Ora ne era sicuro, l’avrebbe ritrovata. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaD