Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenEyes___    31/10/2011    6 recensioni
“Rose, cosa devo fare con te?”
“Ehi!” esclamò lei, allargando le braccia e puntandogli un dito contro “Cosa intendi dire?”
“Che sei terribilmente svogliata, che non assomigli per nulla a tua madre e che non so come hai fatto a finire a Corvonero.”

Rose, Scorpius, un pomeriggio di compiti in biblioteca e un segreto inconfessabile.
Perchè, nonostante tutto, l'amore resta amore.
“Eppure cosa, Malfoy?”
Calcò appositamente sul cognome, guardandolo fisso.
Eppure ti amo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Alessia, perchè senza di lei non sarei qui.

Eppure ti amo
[Rose/Scorpius]

Rose impugnava pigramente la piuma, già intinta nell’ inchiostro varie volte, e la faceva dondolare dolcemente tra le mani.

A pochi centimetri di distanza, un indaffarato Scorpius scriveva in bella copia il suo tema di Trasfigurazione, sistemandosi ogni tanto gli occhiali blu sul naso.

“Scorpius?”

Il ragazzo alzò la testa, un sorriso enorme sulle labbra.

“Dimmi pure, Rose.”

“Non è che…” iniziò lei, spalancando gli occhi e guardandolo fisso “potresti aiutarmi a terminare il tema?”

“A terminare, eh! Rosie, Rosie… L’hai almeno cominciato?”

“Bè, diciamo che…” sbuffò un poco lei, storcendo gli occhi “Non l’ho propriamente iniziato, ma sono sulla buona strada, ecco.”

Scorpius sorrise.

“Rose, cosa devo fare con te?”

“Ehi!” esclamò lei, allargando le braccia e puntandogli un dito contro “Cosa intendi dire?”

“Che sei terribilmente svogliata, che non assomigli per nulla a tua madre e che non so come hai fatto a finire a Corvonero.”

Lei rise e i suoi occhi si illuminarono un poco.

“Nemmeno te assomigli a tuo padre e, per l’esattezza, sei un Corvonero come me! Come la metti?”

Scorpius si sistemò gli occhiali sul naso, sbuffando, prima di rispondere: “Dio, Rose, sei una causa persa, eppure…”

 “Eppure cosa, Malfoy?”

Calcò appositamente sul cognome, guardandolo fisso.

Eppure ti amo.

“Eppure, per questa volta – solo questa, eh! –,  ti darò una mano. Avvicinati un po’, dai!”

Rose fece come richiesto, prima di stampare un enorme bacio sulla guancia dell’ amico. A Scorpius sembrò un contatto eterno.

 “Grazie, grazie! Scorpius, ti voglio un mondo di bene!” esclamò lei, dopo essersi staccata dalla guancia dell’ altro. Scorpius arrossì, distogliendo lo sguardo da lei.

“Sei un’ approfittatrice, sai? Eppure…”

Eppure ti amo,  ti amo da sempre e continuerò a farlo.

“Eppure ti voglio bene anch’io.”





Angolo idiozia (altrimenti definito spazzatura)

Bene, voi non mi conoscete, non mi avete mai visto prima! *risata sadica*
Ma d'ora in poi cambierà tutto, perchè sono qui e questa è la mia storia *sguardi sconvolti dal pubblico* Sì, okay... Fa un po' schifo, ne sono consapevole, ma cosa volete che vi dica? Ne ho scritte tante nel corso della vita, ne ho lette ancora di più, e questa mi sembrava la migliore tra tutte quelle che ho mai scritto.
Ora penserete che faccio abbastanza schifo, e avete ragione! Ma ora mi dileguo, perchè sto facendo una figuraccia dopo l'altra.
Mi lasciate una recensioneeee? (Sì, le sto elemosinando xD)
*fa un inchino e se ne va*

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GreenEyes___