Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: MikuHinasaki    31/10/2011    0 recensioni
Che vuol dire Ohne Dich?
Nulla di particolare, vuol dire "Senza te".
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohne Dich.
Che vuol dire Ohne Dich?
Nulla di particolare, vuol dire “Senza te”.
Come mai scrivo un capitolo con questo titolo? Non lo so nemmeno io.
Non riesco a trovare una risposta a questa domanda, ma in fondo non è l’unica.
Noi ci poniamo così tante domande, ma di risposte non ne diamo mai.
È come dire: “Ma perché il cielo è blu?”
“Perché l’amore crea odio?”
 
“Perché l’amore semina distruzione?”
 
Non so se essere terribilmente triste o altamente adirata, sento solo una gran confusione che mi percorre  tutto il corpo.
Non capisco se amo. Non capisco se odio.
Cosa siamo diventate? Che cosa sono diventata io, ora?
 
Il mio cuore non batte, metto la mano sul petto, ma sento solo dei battiti vuoti.
Dov’è finito tutto quel calore che emanava il mio cuore? Le lacrime hanno spento la grande fiammata.
Capisco, il mio cuore è scomparso ed è per questo che non lo sento più.
Ma è scomparso perché ha bruciato troppo a lungo a causa del grande amore o perché avevo semplicemente ingoiato del fuoco?
 
Guardo le nostre foto, quelle del nostro anniversario.
Com’eravamo felici quel giorno, come se i problemi si fossero volatilizzati.
Eravamo davvero felici? O fingevamo anche in quel caso?
Mi mancano quelle facce felici, quel punto della città insieme a te, quei momenti insieme a te.
Mi manca tutto e non posso dimenticare nulla.
Perché? Perché i ricordi mi permettono di sperare ancora in un cambiamento.
Sperare che tutto questo sia un incubo e che al mio risveglio tutto torni esattamente come alle origini.
 
“Io ti amo, davvero”.
Quante volte saranno uscite queste parole nel corso della nostra storia?
Perché ora non riesco più a dirtele? Forse mi sento rifiutata.
Forse sento che queste parole sono per una persona assente, che non esiste più.
Ma nonostante tutto, io continuo a dirlo: “Ti amo”. Non so per chi saranno queste parole, pensavo fossero per te.
Non so se le accetterai, ma ricorda che resteranno sempre qui, scritte in questo capitolo che non ha un senso.
Forse è giusto che tu trovi una persona migliore di me, una persona che ti sappia amare davvero. Io so solo scrivere ciò che provo perché scrivo a parole ogni mia emozione.
Forse non ti merito davvero, forse per te sono stata una perdita di tempo.
Se è così perdonami, ma non è colpa mia. Il mio compito era solo quello di amarti, ma non sono riuscita nemmeno in questo.
 
Ora và, qualcuno più importante di me ti starà già aspettando, magari si è anche stancato di aspettare, ma resta comunque lì in attesa del tuo arrivo.
 
O del tuo ritorno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MikuHinasaki