Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    31/10/2011    4 recensioni
Abbandonare la propria compagna nel bel mezzo dei preparativi per la festa di Halloween ha sempre conseguenze negative!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per l'iniziativa "Halloween auror" del gruppo "Cercando chi da la roba alla Rowling (Team Harry/Hermione)"

 

 

Corpse bride

 

 

 

Doveva trattarsi sicuramente di un sogno...o più probabilmente di un incubo.

Si ritrovava in quello che assomigliava tremendamente al film che Harry aveva visto in compagnia di Hermione. Un film dal titolo “La sposa cadavere”. Ricordava bene quel film perchè gli era piaciuto moltissimo.

Comunque, da quando aveva preso sonno, aveva visto scorrere il film nella sua mente, solo che al posto dei personaggi di plastilina, c'erano persone vere e non persone a caso. No, lui era Victor, il protagonista. E ovviamente nelle vesti di Victoria, la sua promessa sposa, c'era la sua adorata Hermione. Gli era quasi venuto un infarto quando, giunto alla scena dell'incontro con Emily, la sposa cadavere, si era accorto che nelle sue vesti stracciate c'era nientedimeno che Ginny. Insomma, sì, avevano avuto quella piccola storiella al suo sesto anno a Hogwarts, ma poi niente di più. Mentre Hermione...beh, lei era la sua anima gemella, proprio come lo erano Victor e Victoria.

Ma ora, in quella specie di incubo, lui stava per essere accalappiato da Ginny ed Hermione, intanto, stava per sposarsi con Lord Barkis, che riportava capelli rossi e lentiggini proprio come il suo migliore amico Ron. Insomma, anche questo non poteva essere vero! Sì, quei due avevano avuto una cottarella l'uno per l'altra, ma poi, fortunatamente per Harry, si erano accorti che non era niente di serio.

Le scene del film scorrevano davanti ai suoi occhi ed Harry si sentiva totalmente incapace di fare qualunque cosa.

Ecco, ora Victor aveva deciso di sposarsi con Emily.

No, non farlo, stupido!” gridò.

Ma nessun suono uscì dalla sua bocca.

Dannazione, doveva interrompere quell'incubo al più presto. Anche se, dopotutto, il film aveva un lieto fine, magari nel suo incubo la storia cambiava. Probabilmente lui avrebbe bevuto il veleno e sarebbe morto e avrebbe sposato Ginny. Oh, Ginny era simpatica e carina, ma sposarla e passare la vita con lei...non gli era per nulla congeniale.

Infatti, eccolo lì, in chiesa, con il calice in mano, pronto a bere e immolarsi per una donna che non amava. Avvicinò il calice alla bocca e vi appoggiò le labbra.

Non bere!” voleva gridare Harry.

Se avesse bevuto, avrebbe perso Hermione per sempre e non poteva permetterlo, perchè non c'era nessun'altra preziosa quanto lei. Lei che lo faceva sentire vivo in ogni momento che trascorreva con lui, lei che lo emozionava, lo faceva divertire, lo sosteneva nei momenti difficili, lo consigliava...

...rry...”

Hermione era tutto per lui ed Harry avrebbe fatto di tutto per non perderla.

Svegliati, stupido! È solo un incubo.

Harry...”

Chi lo stava chiamando?

Forse anche nel suo incubo era infine giunta Victoria per salvarlo?

Harry!”

Harry si svegliò di soprassalto e si ritrovò sdraiato sul divano del salotto di casa sua, la casa che era appartenuta alla famiglia Black.

Ben svegliato!”

La giovane donna, che era seduta al suo fianco, gli porse gli occhiali e Harry, dopo averli inforcati, mise a fuoco la sua figura.

Hermione! - esclamò e, subito dopo, la abbracciò- Sei veramente tu?!”

Hermione rise divertita e poi si scostò delicatamente da lui, guardandolo sorpresa.

Si può sapere che ti prende, Harry? Sembra quasi tu abbia visto un fantasma.”

No, un fantasma no...ma stavo facendo un incubo!”

L'avevo capito. Ti stavi agitando ed eri tutto sudato. Per questo ti ho svegliato.”

Harry la guardò, sorridendo fra sé: proprio come nel film Victoria salvava Victor, anche nella realtà Hermione era giunta in suo soccorso.

Grazie!”

Doveva essere un incubo estremamente spaventoso!”

Beh...sì, più o meno...stavo per perderti per sempre.”

Hermione arrossì lievemente sulle gote, ma lo fissava con sguardo carico di tutto l'amore che provava per Harry. Poi si chinò su di lui e gli sfiorò le labbra in un delicato bacio.

Bene, allora. - affermò infine Hermione, alzandosi in piedi- La prossima volta ci penserai due volte prima di svignartela mentre ci sono ancora gli ultimi preparativi per la festa di Halloween.”

Hai ragione, scusami, Hermione.” disse Harry, profondamente dispiaciuto.

Sì, va bene. Che ne dici di farti perdonare andando a noleggiare un film per stasera? Non troppo pauroso però, altrimenti chi lo sente Ron?”

Ai suoi ordini, capo!”

Sì, l'avrebbe fatto. E sapeva perfettamente quale era il film adatto a quella serata!

 

 

 

Vabbè, questa storia è stata scritta in meno di un'ora, anche se l'avevo ideata anni fa, dopo aver visto il film in questione. Solo non l'avevo mai scritta!Ringrazio per il banner personalizzato Lights!! Grazie mille! ^_^ ^_^

Spero vi sia piaciuta!

 

Buon Halloween

kia85

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kia85